Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi nella frase ad es. "Questa casa vale meno del suo valore", tu "grammaticalmente" non vedi errori? E col senso come la mettiamo?

Forse le difficoltà di comprendonio non c'entrano.

Hai ragione, perchè la frase era in effetti venuta male, però il senso  era chiarissimo ("questa casa vale meno di quanto l'ho pagata"), quindi forse non era il caso di spaccare il capello in 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Se non fosse che tutta l'Inter sia stata costruita con giovani promesse, scarti e parametri zero...ma non capite che tutte le critiche sono per Giuntoli, che come i suoi predecessori ha costruito rose che valgono meno del loro valore?

25 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi nella frase ad es. "Questa casa vale meno del suo valore", tu "grammaticalmente" non vedi errori? E col senso come la mettiamo?

in alto, ti ho ripostato quanto scritto dall'utente, affinchè tu lo rilegga attentamente e con calma. E' corretta sia grammaticalmente che nel senso e, sinceramente, quest'ultimo  lo davo per scontato.

Dopodichè, se tu vedi un apporto concreto dei giocatori Luiz e Gonzales (come potevano essere anche in quelli di Djalò e Alcaraz l'anno scorso), per i quali abbiamo speso qualcosa come 85ML, allora consentimi di dirti che vivi in un mondo tutto tuo... Nel mio, di mondo, vedo la costruzione di una rosa che corrisponde sicuramente a meno del valore per quanto è stato - non troppo intelligentemente - speso... 🤷‍♂️

Non è che ora affermerai anche che Luiz e Gonzalez hanno anche aumentato il loro valore d'acquisto eh? Ti blocco subito perchè saresti anche capace di scriverlo...per portare avanti i tuoi personalissimi e "simpatici" credi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il tuo ovvio non è ovvio per niente

anche quando c’era Vlahovic di azioni da gol ne producevamo una o due a partita? Direi abbastanza scarso come bottino di guerra

il concetto di “pluriennale” di cui parlavo (pensavo fosse chiaro dal messaggio precedente ma evidentemente sbagliavo) presuppone che la Juventus sia competitiva… oggi tu non perdi ma fare una sequela di pareggi è come perdere

continuare a passarci la palla in modo sterile non significa comandare il gioco…devi fare gol

per mesi abbiamo ridimensionato i giochisti che si appuntavano la medaglia del bel gioco mentre noi alzavamo i trofei…ora che succede? Non riuscendo a vincere ci trasformiamo nei tifosi del Napoli di qualche anno fa?

infatti i problemi realizzativi e di costruzione di gioco offensivo cominciano dall'anno di  Cardiff....ma scudetto,, finale champions, e scudetto sarriano mascherano o prolungano...vedi tu l'agonia nel creare palle gol. Oggi (e ieri) abbiamo i risultati di politiche societarie errate di mister inadeguati......tutto da ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Pistolero ha scritto:

la passività io la vedo nel gioco di quest'anno fatto di tanti passaggini inutili nella propria metà campo, un tempo si chiamava melina ed era una tattica difensiva, che produce una sterilità offensiva perpetua, questo è il gioco che tanto si vorrebbe far passare come straordinario passo in avanti .ghgh

anche giuntoli e motta hanno conventuto che tanti problemi degli ultimi anni fossero da attribuire ai giocatori altrimenti non avrebbero cambiato metà squadra in un unica sessone di mercato sai?

hai ragione, abbiamo cacciato prima il presidente (anni stupendi poi il buio della supponenza) poi Paratici (no comment....sono un tifoso non sono all'altezza dei suoi deliri), poi il mister (non mi interessano le guerre di religiose, mi limito a dire che non doveva essere ripreso e amo ricordare l'Allegri I come uno dei nostri mister storici) poi buona parte della rosa (inadeguatezza?litigi?scarsa professionalità?) ,...non so...pero' oggi è veramente un momento di ripartenza per tanti motivi.....e molte scelte non sono scelte ma obblighi imposti dai vincoli di JE, dall'UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Se fosse lo stesso tipo di mentalità difenderebbe bassissimo e lascerebbe il possesso palla agli avversari. Per carità, spesso diventa un possesso "difensivo", ma non credo che la definizione possa essere ridotta a quella. 

Difendono in maniera differente , Allegri difendeva basso e puntava molto sui contropiedi , Motta gioca più avanti ma cosi facendo non può rincorrere nel contropiede , infatti spesso non siamo in grado di ripartire in maniera efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in alto, ti ho ripostato quanto scritto dall'utente, affinchè tu lo rilegga attentamente e con calma. E' corretta sia grammaticalmente che nel senso e, sinceramente, quest'ultimo  lo davo per scontato.

Dopodichè, se tu vedi un apporto concreto dei giocatori Luiz e Gonzales (come potevano essere anche in quelli di Djalò e Alcaraz l'anno scorso), per i quali abbiamo speso qualcosa come 85ML, allora consentimi di dirti che vivi in un mondo tutto tuo... Nel mio, di mondo, vedo la costruzione di una rosa che corrisponde sicuramente a meno del valore per quanto è stato - non troppo intelligentemente - speso... 🤷‍♂️

Non è che ora affermerai anche che Luiz e Gonzalez hanno anche aumentato il loro valore d'acquisto eh? Ti blocco subito perchè saresti anche capace di scriverlo...per portare avanti i tuoi personalissimi e "simpatici" credi :d

Ne facevo un problema di italiano, come fa una cosa a valere meno del suo valore???

Forse voleva dire che vale meno del suo "costo", che é una roba diversa.

Ciò detto dare questi giudizi dopo TRE MESI di lavoro/gioco non ha letteralmente senso...Bonucci dopo un anno di Delneri valeva la metà di quanto pagato, alla fine dell'anno dopo ne valeva il triplo.

E in ogni caso ci sono giocatori come Conciecao, Thuram, Kalulu, Savona, Weah, Cambiaso, Gatti, Mbangula (purtroppo non più Cabal) che hanno già aumentato esponenzialmente il loro valore (i giovanissimi direi decuplicato)...la rosa sono 23 giocatori, non Douglas Luis e Nico, che peraltro sono certo il loro apporto appena si rimetteranno lo daranno perché sono buonissimi giocatori.

Il mio unico "credo" é guardare le partire senza i paraocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Txarren ha scritto:

Non sono diventati sommerlier: stanno perculando i fautori della mentalità europea, degli schemi alla lavagna, dei "conta il manico non gli interpreti"...gli anti-allegristi non hanno ancora capito che le critiche sono a loro non alla squadra. Gli allegriani hanno capito dai tempi di Sarri che il tempo delle vacche grasse era finito...e c'era da sudare anche per una qualificazione o una coppetta. L'unica speranza è un tecnico capace e una rosa giovane...

gli allegriani non hanno però capito un concetto, ovvero fanno passare quel che si vede ora come peggio di prima mentre il prima era, a detta loro, il meglio o obbligato

ovvero esser sempre passivi a subire nella propria area contro anche una Salernitana retrocessa da tempo

è stato fatto passare anche questo come normale, come se la Juventus dovesse sempre giocare così non avendo i giocatori

ci rendiamo conto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

La questione non è tanto se siamo 6 o 19 c'è tempo per recuperare

La questione è che l'anno scorso mi rompevo le balle a vedere la Juve e st'anno pure

Non ci sono giocatori di talento che dici pago il biglietto e vede grandi giocate 

Non ci sono gol o azioni da gol per cui dici ecco una giocata corale 

C'è possesso palla la chiamano padronanza carattere o personalità

Boh

Io vedo tecnicamente una squadra modesta

certo, siamo totalmente modesti. Il problema è che si respira aria da "va tutto bene". Attorno alla squadra non si notano pressioni o urgenza da vittoria. Ci si sta accontentando del compitino. Forse è in corso un'operazione "simpatia". Forse è per questo che dove prima con l'1-0 si torceva il naso ora con lo 0-0 si sorride.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ha senso. Secondo te se metti oggi Koop sul mercato vale sempre 60 milioni? O Luiz 50? O Nico 35? Poi sportivamente possono anche dare il loro contributo ma se lo scopp è il risanamento si poteva operare meglio, o no? Vale per Giuntoli cone per i suoi predecessori Marotta escluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

E va bhé, per sapere questo ti bastava leggere la rosa ad inizio anno direi.

Molti giovani promettenti, tanti buoni anche ottimi giocatori (uno peraltro perso per strada) ma nessun fuoriclasse.

Per quello ti conviene ripassare tra un po', almeno speriamo, in questo momento difficile che fuoriclasse vengano a torino.

Quanto al gioco dopo 3 mesi si stanno facendo già ottime cose, se uno le partite le guarda per me a cervello acceso (senza pretendere che siamo il City campione d'Europa in poco tempo...cosa che non é riuscita all'inizio nemmeno allo stesso City che ha passato un anno a fare schifo)...se proprio ti rompi le balle penso puoi guardare anche altro, comunque.

Questa frase in italiano non ha alcun senso...

Il paragone con il city è semplicemente ridicolo come con il Liverpool 

Parliamo di squadre piene di talenti, in mezzo ad altri club già performanti, che hanno messo del tempo per essere re di un olimpico di chi cui fanno gia parte perché sono pieni di dei

Qui il tema è che si spendono centinaia di milioni e non si azzeccano giocatori di talento

Dici la rosa? Ma mi chiedo se leggi il forum !

Per il 90% Luiz era un giocatore fenomenale idem koop  pagato 60 fagioli era il nuovo pirlo. C'è gente che diceva che eravamo in più forti l'anno scorso con una rosa inferiore a questa.

Samardic 20 ml un gol assurdo in Champions lookman sta facendo cose assurde. Quanto l anno pagato?E non è Gasperini , che pure ha grandi meriti, sono i piedi. 

Si mi annoio a vedere la Juve e la vedo poiché sono tifoso 

Mi annoiavo l anno scorso e st anno. 

Quando dicevi che allegri ti faceva defecare però te la vedevi la Juve e volevi avere il diritto di critica

Quella stessa che non vuoi a chi dici vediti altro.

Complimenti per la coerenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

gli allegriani non hanno però capito un concetto, ovvero fanno passare quel che si vede ora come peggio di prima mentre il prima era, a detta loro, il meglio o obbligato

ovvero esser sempre passivi a subire nella propria area contro anche una Salernitana retrocessa da tempo

è stato fatto passare anche questo come normale, come se la Juventus dovesse sempre giocare così non avendo i giocatori

ci rendiamo conto?

Non ho alcun problema a dire che abbiamo uno dei migliori possessi palla e capacità di uscita dal pressing d'Europa. I passi avanti da quel punto di vista sono fantastici (anche se passare da Chiesa\Kostic\Rabiot a Conceicao\Yildiz\Koop aiuta nel possesso essendo giocatori meno da binario)...i tassi di vittoria sono però addirittura più bassi degli anni passati...quindi per adesso preferisco il vecchio corso. Ma basta vincere per farmi cambiare idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventino66 ha scritto:

infatti i problemi realizzativi e di costruzione di gioco offensivo cominciano dall'anno di  Cardiff....ma scudetto,, finale champions, e scudetto sarriano mascherano o prolungano...vedi tu l'agonia nel creare palle gol. Oggi (e ieri) abbiamo i risultati di politiche societarie errate di mister inadeguati......tutto da ricostruire.

A furia di sentirci dire “ricostruire” stiamo diventando tutti muratori uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Il paragone con il city è semplicemente ridicolo come con il Liverpool 

Parliamo di squadre piene di talenti, in mezzo ad altri club già performanti, che hanno messo del tempo per essere re di un olimpico di chi cui fanno gia parte perché sono pieni di dei

Qui il tema è che si spendono centinaia di milioni e non si azzeccano giocatori di talento

Dici la rosa? Ma mi chiedo se leggi il forum !

Per il 90% Luiz era un giocatore fenomenale idem koop  pagato 60 fagioli era il nuovo pirlo. C'è gente che diceva che eravamo in più forti l'anno scorso con una rosa inferiore a questa.

Samardic 20 ml un gol assurdo in Champions lookman sta facendo cose assurde. Quanto l anno pagato?E non è Gasperini , che pure ha grandi meriti, sono i piedi. 

Si mi annoio a vedere la Juve e la vedo poiché sono tifoso 

Mi annoiavo l anno scorso e st anno. 

Quando dicevi che allegri ti faceva defecare però te la vedevi la Juve e volevi avere il diritto di critica

Quella stessa che non vuoi a chi dici vediti altro.

Complimenti per la coerenza

Temo che mi confondi con qualcun'altro, io per mesi sono passato per "allegriano" nel forum, proprio perché facevo notare che Allegri, benché non lo rivolessi alla juve, specialmente l'anno scorso stava facendo il massimo con una rosa risicata.

Sul resto, perdonami, non ho capito una mazza...

La rosa non è forte se il Forum dice che è forte ma ovviamente sul campo, non é che se qualcuno scrive che Fagioli é "il nuovo Pirlo" lui lo diventa...la Juve comuqnue ha anche OTTIMI giocatori, tra cui Bremer, Koopmainers, Douglas e giovani di SICURO avvenire come Cambiaso, Yldiz, Conceicao, Thuram.

Solo che é tutta nuova e giovane, ci vuole un po' di tempo...pure l'Atalanta non è che sbuca dal nulla ma da anni ed anni di lavoro (poi sono anche bravi a cercare e trovare giocatori bravi..questo non significa che i nostri non possano essere altrettanto bravi magari però dandogli il giusto tempo).

Fuoriclasse non ce ne sono, ovviamente, perché fuoriclasse vuol dire top player da real Madrid o City a casa mia, quindi se vuoi giocatori così tocca pazientare che i giovani di talento crescano o riesca qualche colpaccio.

Io ribadisco, se ti annoi non guardarla...non penso che lamentarsi su un forum cambi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Txarren ha scritto:

Ha senso. Secondo te se metti oggi Koop sul mercato vale sempre 60 milioni? O Luiz 50? O Nico 35? Poi sportivamente possono anche dare il loro contributo ma se lo scopp è il risanamento si poteva operare meglio, o no? Vale per Giuntoli cone per i suoi predecessori Marotta escluso 

Oddio, in italiano la frase era discutibile...

Comunque, per me non ha senso prendere 3 giocatori che oltertutto han giocato poco o niente dopo 3 mesi (tre mesi...) e dire, se li metti sul mercato adesso...ma chi * li deve mettere sul mercato oggi? Allora Michel Platini se lo mettevi sul mercato dopo 6 mesi con la pubalgia all'epoca lo dovevi regalare (e uguale nedved che non trovava il ruolo) ma ovviamente sono forzature senza senso.

Tra l'altro se mettessi sul mercato oggi Cambiaso, Gatti, Kalulu, Locatelli, Conceicao, Savona, Mbangula ecc. varebbero come al 20 d'agosto??? O varrebbero come minimo il doppio???

Non capisco questa fretta, al di là dei discorsi da bar sport, di voler bocciare/promovuere il mercato o la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Txarren ha scritto:

Se non fosse che tutta l'Inter sia stata costruita con giovani promesse, scarti e parametri zero...ma non capite che tutte le critiche sono per Giuntoli, che cone i suoi predecessori ha costruito rose che valgono meno del loro valore?

Aspetta un attimo, al di là di errori e meriti di Giuntoli, gli onesti sono forse la più vecchia del campioniato. Stanno puntando tutto a vincere quest'anno e forse anche il prossimo, ma prestissimo dovranno ricostruire e lì aspetterò Marotta al varco...

Il 27/11/2024 Alle 23:06, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non vinceremo ne col City che si riscatterà e ha bisogno di punti, ne col Benfica e ne tantomeno a Brugges..

Andremo ai play off con 9/10 punti da 22 o 23 squadra, se va bene.

Se non ne vinciamo una delle tre che rimangono c'è anche una discreta possibilità che non raggiungiamo nemmeno i playoff (e sarebbe anche giusto, se su 8 ne vinci solo 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Bob Kelso said:

ovvero esser sempre passivi a subire nella propria area

Il problema è che vuoi/volete far passare una percezione come questa come un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, in italiano la frase era discutibile...

Comunque, per me non ha senso prendere 3 giocatori che oltertutto han giocato poco o niente dopo 3 mesi (tre mesi...) e dire, se li metti sul mercato adesso...ma chi * li deve mettere sul mercato oggi? Allora Michel Platini se lo mettevi sul mercato dopo 6 mesi con la pubalgia all'epoca lo dovevi regalare (e uguale nedved che non trovava il ruolo) ma ovviamente sono forzature senza senso.

Tra l'altro se mettessi sul mercato oggi Cambiaso, Gatti, Kalulu, Locatelli, Conceicao, Savona, Mbangula ecc. varebbero come al 20 d'agosto??? O varrebbero come minimo il doppio???

Non capisco questa fretta, al di là dei discorsi da bar sport, di voler bocciare/promovuere il mercato o la rosa.

Si lo so che era discutibile...erano le 6,30 ho scritto bevendo il caffè prima di andare al lavoro...io prendo a paradigma negativo gli acquisti Nico, Luiz, Koop perché erano quelli che dovevano essere quelli che dovevano dare il miglioramento subito: sono nella piena maturità fisica, tecnica e hanno tutti esperienza internazionale...ecco sono un problema da risolvere invece di un valore aggiunto. Non so come non si possa considerarli acquisti sbagliati...ora se su Koop ci sono cento giustificazioni, per Nico e Luiz: Thuram e Conceicao si sono presi il ruolo da titolare e al massimo entreranno nelle rotazioni del turn over 35 e 50 milioni...wow che felicità

P.S. Nedved e Platini non devono nemmeno entrare nella stessa frase con Luiz, Nico e Koop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Aspetta un attimo, al di là di errori e meriti di Giuntoli, gli onesti sono forse la più vecchia del campioniato. Stanno puntando tutto a vincere quest'anno e forse anche il prossimo, ma prestissimo dovranno ricostruire e lì aspetterò Marotta al varco...

Se non ne vinciamo una delle tre che rimangono c'è anche una discreta possibilità che non raggiungiamo nemmeno i playoff (e sarebbe anche giusto, se su 8 ne vinci solo 2)

Certo che sono vecchi, è tipico di Marotta: tra due anni se non trovano liquidità fanno il botto...ma la cosa della gioventù in se stessa conta poco. Il Milan due\tre anni fa era la più giovane della Champions...bhe mediocre è rimasta, nessuno è sbocciato e anzi sono regrediti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ribadisco, se ti annoi non guardarla...non penso che lamentarsi su un forum cambi qualcosa.

beh, uno potrebbe anche guardare le partite ed esprimere una sua personale opinione, eh? Giusta o sbagliata che sia, non è che glielo puoi impedire, se non si sposa con la tua si passa semplicemente oltre, così uno evita anche di leggere uscite poco felici come questa tua ultima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, uno potrebbe anche guardare le partite ed esprimere una sua personale opinione, eh? Giusta o sbagliata che sia, non è che glielo puoi impedire, se non si sposa con la tua si passa semplicemente oltre, così uno evita anche di leggere uscite poco felici come questa tua ultima...

A me personalmente il possesso palla annoia terribilmente ma se fosse vincente come quello del Barcellona me lo farei andare bene, ma temo che non sarà cosí...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

A me personalmente il possesso palla annoia terribilmente ma se fosse vincente come quello del Barcellona me lo farei andare bene, ma temo che non sarà cosí...

se la cosa ti può consolare, se non fosse per conceicao che mi tiene sveglio con accelerazioni e dribbling, mi addormenterei sul divano in ogni partita... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Txarren ha scritto:

Si lo so che era discutibile...erano le 6,30 ho scritto bevendo il caffè prima di andare al lavoro...io prendo a paradigma negativo gli acquisti Nico, Luiz, Koop perché erano quelli che dovevano essere quelli che dovevano dare il miglioramento subito: sono nella piena maturità fisica, tecnica e hanno tutti esperienza internazionale...ecco sono un problema da risolvere invece di un valore aggiunto. Non so come non si possa considerarli acquisti sbagliati...ora se su Koop ci sono cento giustificazioni, per Nico e Luiz: Thuram e Conceicao si sono presi il ruolo da titolare e al massimo entreranno nelle rotazioni del turn over 35 e 50 milioni...wow che felicità

P.S. Nedved e Platini non devono nemmeno entrare nella stessa frase con Luiz, Nico e Koop..

Eh, va bhé se non stanno bene che devono fare?

Quando staranno bene giocheranno e valuteremo, Nico in quel pochisimo fatto, partita col PSV, é stato ben più che positivo.

Certo se in un anno giocheranno mai, tipo Salas o il Malaka martinez, vittime di infortuni gravosi e di fatto definitivi, saranno dei "pacchi" come capitano a tutti i DS, Moggi incluso, ma ribadisco che dopo 3 mesi scarsi di partite non ha alcun senso bocciarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se la cosa ti può consolare, se non fosse per conceicao che mi tiene sveglio con accelerazioni e dribbling, mi addormenterei sul divano in ogni partita... 🤷‍♂️

Pensa che mio padre ha un annetto in meno di te e fa esattamente lo stesso dal 2018, di continuo :d deve essere l'età!

Comunque va concesso che quest'anno le partite sono parecchio più noiose perché creiamo tanto quanto - ossia molto poco - e concediamo anche molto poco. Portando a una roba oggettivamente noiosa rispetto ai big match degli ultimi anni, in cui creavamo poco ma subivamo molto di più (non tanto al livello di chiare occasioni, perché comunque difendevamo bene, ma mischioni avversari, calci d'angolo, etc. in cui a me salta un battito ogni volta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E chi é che vuole impedirlo, scusa???
Se lui é, liberissimo, di dire che a guardarle si annoia, io non gli posso dire, e allora non guardarle?

Hai un grandissimo problema con il concetto di "Forum"...se esistono le citazioni dei messaggi altrui significa che siamo qui apposta per commentarli e rispondere (cosa che anche te fai spessissimo eh).

Non è che se faccio notare una contraddizione (per me ovvio)nella sua opinione, significa che voglio venga bannato o venga cancellato quanto ha scritto (per quello esistono le segnalazioni).

Cosa vuol dire "guarda e passa oltre"? Se si fa tutti così ogni topic sarebbe composto di messaggi singoli completamente inutili.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Solo che é tutta nuova e giovane, ci vuole un po' di tempo...pure l'Atalanta non è che sbuca dal nulla ma da anni ed anni di lavoro (poi sono anche bravi a cercare e trovare giocatori bravi..questo non significa che i nostri non possano essere altrettanto bravi magari però dandogli il giusto tempo).

Credo tu abbia centrato il punto, nei giudizi su questa prima parte di stagione non si può prescindere dal considerare il fatto che questa Juventus è, credo, la più giovane mai vista, e che quindi non si possa pretendere necessariamente il tutto e subito, anche se io di vincere qualcosa già quest'anno ci spero lo stesso

Avrei capito una pazienza minore da parte di tanti utenti se la squadra fosse stata, ad esempio, quella ereditata nel 2014 da Allegri, che vedeva tutti o quasi grandi giocatori già fatti e finiti e che giocavano già insieme da un bel pò, ma qui la situazione è completamente diversa, se poi si vuole far finta di non vederlo amen....

PS Gasperini sta lavorando con l'Atalanta dal 2016, e prima della scorsa stagione non aveva ancora alzato nessun trofeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti