Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Temo che mi confondi con qualcun'altro, io per mesi sono passato per "allegriano" nel forum, proprio perché facevo notare che Allegri, benché non lo rivolessi alla juve, specialmente l'anno scorso stava facendo il massimo con una rosa risicata.

Sul resto, perdonami, non ho capito una mazza...

La rosa non è forte se il Forum dice che è forte ma ovviamente sul campo, non é che se qualcuno scrive che Fagioli é "il nuovo Pirlo" lui lo diventa...la Juve comuqnue ha anche OTTIMI giocatori, tra cui Bremer, Koopmainers, Douglas e giovani di SICURO avvenire come Cambiaso, Yldiz, Conceicao, Thuram.

Solo che é tutta nuova e giovane, ci vuole un po' di tempo...pure l'Atalanta non è che sbuca dal nulla ma da anni ed anni di lavoro (poi sono anche bravi a cercare e trovare giocatori bravi..questo non significa che i nostri non possano essere altrettanto bravi magari però dandogli il giusto tempo).

Fuoriclasse non ce ne sono, ovviamente, perché fuoriclasse vuol dire top player da real Madrid o City a casa mia, quindi se vuoi giocatori così tocca pazientare che i giovani di talento crescano o riesca qualche colpaccio.

Io ribadisco, se ti annoi non guardarla...non penso che lamentarsi su un forum cambi qualcosa.

È vero che non hai capito una mazza

Allora ti rifaccio il discorso

Il tema non è allegri motta o altri

Ne il modulo l attitudine o il pressing i braccetti 

Il tema è che vinci se hai giocatori forti

Sono anni che facciamo campagne acquisti e ad oggi un giocatore forte che faccia la differenza a centrocampo ma anche in attacco non c'è

l esempio dell atalanta è stato fatto per dire di giocatori pagati poco che si rivelano forti con i piedi mentre noi strapaghiamo giocatori che si rivelano modesti

Non c'è da fare progetti su questo. Non è che se un giocatore è forte lo vedi dopo tre anni

Questo è un problema serio. 

Il giudizio del forum serviva come esempio per dire che tutti dicevano abbiamo preso giocatori forti ci vuole tempo per amalgamarli. Invece stiamo scoprendo che così forti non sono 

Quindi o sono forti e c'è solo un problema di adattamento o se non sono forti possiamo aspettare cento anni di progetto non caveremo nulla in termini di vittorie perché di questo parliamo non si fare il bel gioco o di essere pressanti. Perché quello lo faceva il Napoli il parma l Inter non la Juve

Infine ti vorrei dire che su un forum si discute non si viene per dire che è tutto bene. Sennò facciamo parlare solo te e coloro a cui va tutto bene  cantatevela e suonatevela da soli 

Esprimere opinioni anche sul fatto che uno si annoia e vorrebbe vedere qualcosa di diverso non vuol dire non tifare vuol dire discutere dell attualità 

La risposta allora non guardare la Juve e non rompere le balle la trovo abbastanza puerile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

saranno dei "pacchi" come capitano a tutti i DS, Moggi incluso,

mi faresti l'esempio di un giocatore mezzo marcio che Moggi avrebbe comunque preso senza consultare prima la sua cartella clinica?

Uno alla Gonzalez tanto per intenderci... Non sono ironico eh? In questo momento non me ne vengono 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Credo tu abbia centrato il punto, nei giudizi su questa prima parte di stagione non si può prescindere dal considerare il fatto che questa Juventus è, credo, la più giovane mai vista, e che quindi non si possa pretendere necessariamente il tutto e subito, anche se io di vincere qualcosa già quest'anno ci spero lo stesso

Avrei capito una pazienza minore da parte di tanti utenti se la squadra fosse stata, ad esempio, quella ereditata nel 2014 da Allegri, che vedeva tutti o quasi grandi giocatori già fatti e finiti e che giocavano già insieme da un bel pò, ma qui la situazione è completamente diversa, se poi si vuole far finta di non vederlo amen....

Togli pure il credo, é assolutamente la più giovane.

Un po' meno pazienza, se ti ricordi, era comprensibile nel 2015/16, quando dopo la sconfitta col sassuolo (inizio novembre) eravamo 11° (era anche quella una Juve piuttoto giovane e rinnovata andati via Pirlo e Tevez ma c'erano comunque campioni consolidati come Mandzulkic/Khedira/Marchisio/Chiellini/Buffon oltre a giovani affermati come Pogba e Dybala e Morata), infatti praticamente l'esonero di Allegri era già stato proclamato sul Forum, salvo che poi cominciammo a vincere senza soluzione di continuità...

Oggi non ha davvero senso, tanto più in un Forum in cui l'80% diceva di voler un cambio radicale col passato, posto che non penso fossero talmente ingenui da pensare che bastasse uno schiocco di dita.

Poi ci sono quelli che se la sono legata al dito per l'esonero di Allegri e, quindi, devono per forza sostenere che è tutto uno schifo a prescindere, ma chiaramente è un atteggiamento prevenuto e si capisce chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Io ribadisco, se ti annoi non guardarla...non penso che lamentarsi su un forum cambi qualcosa.

7 minuti fa, garrison ha scritto:

E chi é che vuole impedirlo, scusa???
Se lui é, liberissimo, di dire che a guardarle si annoia, io non gli posso dire, e allora non guardarle?

Hai un grandissimo problema con il concetto di "Forum"...se esistono le citazioni dei messaggi altrui significa che siamo qui apposta per commentarli e rispondere (cosa che anche te fai spessissimo eh).

Non è che se faccio notare una contraddizione (per me ovvio)nella sua opinione, significa che voglio venga bannato o venga cancellato quanto ha scritto (per quello esistono le segnalazioni).

Cosa vuol dire "guarda e passa oltre"? Se si fa tutti così ogni topic sarebbe composto di messaggi singoli completamente inutili.

uhmm... io eh?! :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Credo tu abbia centrato il punto, nei giudizi su questa prima parte di stagione non si può prescindere dal considerare il fatto che questa Juventus è, credo, la più giovane mai vista, e che quindi non si possa pretendere necessariamente il tutto e subito, anche se io di vincere qualcosa già quest'anno ci spero lo stesso

Avrei capito una pazienza minore da parte di tanti utenti se la squadra fosse stata, ad esempio, quella ereditata nel 2014 da Allegri, che vedeva tutti o quasi grandi giocatori già fatti e finiti e che giocavano già insieme da un bel pò, ma qui la situazione è completamente diversa, se poi si vuole far finta di non vederlo amen....

PS Gasperini sta lavorando con l'Atalanta dal 2016, e prima della scorsa stagione non aveva ancora alzato nessun trofeo

Io non credo che la Juventus dovrebbe prendere esempio dall'Atalanta. O dal Napoli. Immagino invece una Juve che compra i calciatori forti e già fatti  in Italia (come Koop, Nico), insieme a qualche giovane, per puntare a vincere ogni anno. 

Oggi il problema è che Motta fa giocare male la Juve, però ci dice che gioca bene. Pareggiare non credo significhi giocare bene quando il pareggio non deriva da errori tecnici ripetuti ma da una tattica da provinciale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi faresti l'esempio di un giocatore mezzo marcio che Moggi avrebbe comunque preso senza consultare prima la sua cartella clinica?

Uno alla Gonzalez tanto per intenderci... Non sono ironico eh? In questo momento non me ne vengono 🤷‍♂️

Esnaider, Fonseca, lo stesso Salas, Kapo, Fresi, Zebina (in parte anche Cristiano Zanetti anche se ormai Moggi era andato quando ha giocato da noi ma lo aveva contrattualizzato lui).

Così a memoria, tutta gente con pochissime presenze e tantissimi infortuni.

Poi ci sono anche i casi sfortunati come Amoruso, che era fragilissimo ma arrivò giovane, non ricordo se aveva avuto problemi anche prima, di fatto da noi giocò pochissimo. E lo stesso il pollo Oliveira, un altro sempre rotto.

E non mi ricordo se i problemi di Athirson fossero che era semplicemente una seha terrificante, o se avesse avuto anche infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Esnaider, Fonseca, lo stesso Salas, Kapo, Fresi, Zebina (in parte anche Cristiano Zanetti anche se ormai Moggi era andato quando ha giocato da noi ma lo aveva contrattualizzato lui).

non fuorviare come tuo solito. Giocatori con una cartella clinica pregressa come quella di Gonzalez acquistati da Moggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

È vero che non hai capito una mazza

Allora ti rifaccio il discorso

Il tema non è allegri motta o altri

Ne il modulo l attitudine o il pressing i braccetti 

Il tema è che vinci se hai giocatori forti

Sono anni che facciamo campagne acquisti e ad oggi un giocatore forte che faccia la differenza a centrocampo ma anche in attacco non c'è

l esempio dell atalanta è stato fatto per dire di giocatori pagati poco che si rivelano forti con i piedi mentre noi strapaghiamo giocatori che si rivelano modesti

Non c'è da fare progetti su questo. Non è che se un giocatore è forte lo vedi dopo tre anni

Questo è un problema serio. 

Il giudizio del forum serviva come esempio per dire che tutti dicevano abbiamo preso giocatori forti ci vuole tempo per amalgamarli. Invece stiamo scoprendo che così forti non sono 

Quindi o sono forti e c'è solo un problema di adattamento o se non sono forti possiamo aspettare cento anni di progetto non caveremo nulla in termini di vittorie perché di questo parliamo non si fare il bel gioco o di essere pressanti. Perché quello lo faceva il Napoli il parma l Inter non la Juve

Infine ti vorrei dire che su un forum si discute non si viene per dire che è tutto bene. Sennò facciamo parlare solo te e coloro a cui va tutto bene  cantatevela e suonatevela da soli 

Esprimere opinioni anche sul fatto che uno si annoia e vorrebbe vedere qualcosa di diverso non vuol dire non tifare vuol dire discutere dell attualità 

La risposta allora non guardare la Juve e non rompere le balle la trovo abbastanza puerile 

Io non ho mai scritto "non rompere le balle / non scrivere".

Siccome ti lamenti che nella Juve non ci sono fuoriclasse ho detto che nell'attuale situazione è inevitabile che non ci siano.

E che se proprio non vuoi annoiarti, non dovresti guardarle le partite, perchè sarà così ancora per un bel po'.

Per il restomi sembrano giudizi che definire avventati e prematuri, é un grazioso eufemismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Io non credo che la Juventus dovrebbe prendere esempio dall'Atalanta. O dal Napoli. Immagino invece una Juve che compra i calciatori forti e già fatti  in Italia (come Koop, Nico), insieme a qualche giovane, per puntare a vincere ogni anno. 

Oggi il problema è che Motta fa giocare male la Juve, però ci dice che gioca bene

Io darei del tempo per trarre conclusioni; guarda io sono penso tra i pochi che non voleva l'esonero di Allegri dopo la prima stagione del suo ritorno, nonostante fosse stata un'annata negativa, perché una stagione storta o di assestamento può capitare a chiunque; cambiare e rivoluzionare tutto di anno in anno non ha molto senso, a meno che non succedano cataclismi, ma in questa situazione non penso; secondo me andremo in crescendo nella seconda parte della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

non fuorviare come tuo solito. Giocatori con una cartella clinica pregressa come quella di Gonzalez acquistati da Moggi...

Oh, cavolo.

Ti ho citato tutti giocatori acquistati da Moggi eh...

Tutti giocatori PIENI di infortuni prima della Juve e che nella Juve hanno proseguito ad infortunarsi SEMPRE.

Cioé Esnaider (che era pure una pippa) e Fonseca non c'erano MAI, sempre e costantemente rotti.

Zebina penso si sia lesionato tutti i muscoli del corpo ed era già così quando é arrivato, non è che ha cominciato a rompersi da noi.

Magari non ti ricordi però non dire che é fuorviante...e mi son dimenticato di Fusi preso il primo anno solo per fargli vedere gli spogliatoi della Juve presumo, perché é SEMPRE stato indisponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Oggi il problema è che Motta fa giocare male la Juve, però ci dice che gioca bene. Pareggiare non credo significhi giocare bene quando il pareggio non deriva da errori tecnici ripetuti ma da una tattica da provinciale. 

Cioé detto da uno con Trapattoni come nick, che andava a difendersi in area con l?Ascoli...

Ma lasciando perdere il cambio del calcio in 40 anni, non capsico dove sia la tattica "da provinciale"..sia a Milano sia a Birminghiam siamo andati a palleggiare ed avere il possesso, cosa riuscita, malgrado mille assenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Oh, cavolo.

Tutti giocatori PIENI di infortuni prima della Juve e che nella Juve hanno proseguito ad infortunarsi SEMPRE.

Cioé Esnaider (che era pure una pippa) e Fonseca non c'erano MAI, sempre e costantemente rotti.

Zebina penso si sia lesionato tutti i muscoli del corpo ed era già così quando é arrivato, non è che ha cominciato a rompersi da noi.

Magari non ti ricordi però non dire che é fuorviante...e mi son dimenticato di Fusi preso il primo anno solo per fargli vedere gli spogliatoi della Juve presumo, perché é SEMPRE stato indisponibile.

non mi risulta. Moggi non ha MAI acquistato giocatori con una cartella clinica del genere...non aveva l'anello al naso .nono

nico4.png

nico3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, va bhé se non stanno bene che devono fare?

Quando staranno bene giocheranno e valuteremo, Nico in quel pochisimo fatto, partita col PSV, é stato ben più che positivo.

Certo se in un anno giocheranno mai, tipo Salas o il Malaka martinez, vittime di infortuni gravosi e di fatto definitivi, saranno dei "pacchi" come capitano a tutti i DS, Moggi incluso, ma ribadisco che dopo 3 mesi scarsi di partite non ha alcun senso bocciarli.

Ripeto l'unico con attenuanti è Koop. Nel caso di Luiz non credo esista un vero infortunio e Nico era un rottame ed è stato detto per mesi da decine di utenti. Grazie a Dio ha indovinato Kalulu ( che era una terza scelta) e Conceicao sennò eravamo davvero appaiati alla Roma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, cavolo.

Sul fatto che tutti sbagliano sono sempre stato d'accordo con te... sbagliavano Boniperti, Moggi e Marotta anche se abbiamo vinto tutto con questi. Però tre su 7, ed i più costosi per giunta, è roba da Arrivabene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah ormai onestamente non so più quale sia obiettivo delia società 

Vedo solo una rosa colpevolmente incompleta ed una preoccupante accettazione di risultati modesti .

L attuale classifica di Champions la devi guardare in base alle squadre che  hai davanti non i punti perché si finirà con tante squadre ex aequo .

Noi  presumibilmente arriveremo a  12/13 punti e troveremo tante squadre davanti

Non entrare neanche nelle prime 12 sarebbe  francamente deludente

Incompleta perché ci sono stati degli infortuni. L’unico giocatore infortunato prima dell’inizio della stagione era Milik,che però sarebbe dovuto rientrare a settembre,rendendolo incedibile questa estate e noi possiamo fare mercato in entrata solo dopo aver ceduto. 
Per quanto riguarda la Champions stai già dando per scontato che faremo al massimo 3 o 4 punti e che il Liverpool ne farà 9 senza però tenere conto che nelle prossime 3 partite ci saranno un sacco di scontri diretti che potrebbero smuovere drasticamente la classifica.
Ai nastri di partenza queste squadre ci erano già superiori come organico e/o esperienza(squadre che giocano con un gruppo affermato da anni)

Real,Barcellona,Atletico,Man City,Arsenal,Liverpool,Bayern Monaco,Bayer Leverkusen,PSG,Inda,Atalanta e Milan. Dopo le problematiche che abbiamo avuto per gli infortuni si sono aggiunte anche Aston Villa,Monaco,Dortmund,Benfica e Sporting Lisbona.

L’unica delusione sarebbe non arrivare nelle 24 (posizione attualmente occupata dal Real campione in carica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ripeto l'unico con attenuanti è Koop. Nel caso di Luiz non credo esista un vero infortunio e Nico era un rottame ed è stato detto per mesi da decine di utenti. Grazie a Dio ha indovinato Kalulu ( che era una terza scelta) e Conceicao sennò eravamo davvero appaiati alla Roma...

Eh va bhé, per me la luna é fatta di formaggio.

Se discutiamo sulla base delel opinioni personali...

Mi sfugge davvero, a parte la volontà di far polemica o dare giudizi sommari (xxx), perché voler valutare a tutti i costi in modo assoluto dopo soli 3 mesi acquisti paragonandoli ad altri giocatori valutati dopo stagioni intere da noi.

Se vuoi, possiamo dire che AD OGGI, 29/11, sono acquisti che non hanno reso, o non del tutto come Koop, e siamo d'accordo.

Ma é un giudizio scritto sulla sabbia e del valore di una banconota del monopoli da 34 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh va bhé, per me la luna é fatta di formaggio.

Se discutiamo sulla base delel opinioni personali...

Mi sfugge davvero, a parte la volontà di far polemica o dare giudizi sommari (o somari?), perché voler valutare a tutti i costi in modo assoluto dopo soli 3 mesi acquisti paragonandoli ad altri giocatori valutati dopo stagioni intere da noi.

Se vuoi, possiamo dire che AD OGGI, 29/11, sono acquisti che non hanno reso, o non del tutto come Koop, e siamo d'accordo.

Ma é un giudizio scritto sulla sabbia e del valore di una banconota del monopoli da 34 euro.

Le voci su una sua rivendita a Gennaio sono consistenti. Vedremo chi incasserà la banconota del monopoli. Cmq anche restasse, partendo invece Fagioli, ed entrasse nelle rotazioni presumo che farà spezzoni di gara. Personalmente credo Koop, Locatelli, Thuram sia il centrocampo titolare e Mckennie primo cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Le voci su una sua rivendita a Gennaio sono consistenti. Vedremo chi incasserà la banconota del monopoli. Cmq anche restasse, partendo invece Fagioli, ed entrasse nelle rotazioni presumo che farà spezzoni di gara. Personalmente credo Koop, Locatelli, Thuram sia il centrocampo titolare e Mckennie primo cambio

Voci...opinioni...supposizioni...

Aspettiamo e vediamo, senza, per me, dare troppe sentenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Voci...opinioni...supposizioni...

Aspettiamo e vediamo, senza, per me, dare troppe sentenze.

Se conoscevo il futuro ti scrivevo dalle Barbados dal mio yacht, invece che da casa con il riscaldamento spento per risparmiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non mi risulta. Moggi non ha MAI acquistato giocatori con una cartella clinica del genere...non aveva l'anello al naso 

E va bhé, ma allora cosa me lo chiedi a fare se poi mi rispondi, non mi risulta perché Moggi non li acquistava, che era già la tua opinione prima di chiedermelo???

Se a te non risulta invoco la memoria dei cinquantenni del Foum per ricordare che razza di sogegtto era Esnaider...o appunto Fonseca, che era stato acquistato a pochi soldi, perché Fonseca a differenza di Esnaider era forte, proprio perché al Napoli era sempre rotto. E da noi ha continuato a rompersi sino a che se ne é andato per disperazione.

Ma poi più di recente come cavolo fai a non ricordarti di Cristiano Zanetti?? Poveraccio si infortunava starnutendo ed era così anche prima di venire alla Juve.

E Fresi, che venne preso per fare UNA PARTITA???

Moggi era bravissimo ma cannava regolarmente 1/2 acquisti a stagione eh, e non certo solo gente a pochi soldi o a zero. E prendeva anche gente sempre rotta.

Accadesse anche quest'anno, come succedeva pure a Marotta e Boniperti, mica sarebbe un dramma.

Ma prima aspettiamo la fine della stagione e poi sentenziamo.

A meno che si voglia sentenziare già adesso perché si è prevenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Poi ci sono quelli che se la sono legata al dito per l'esonero di Allegri e, quindi, devono per forza sostenere che è tutto uno schifo a prescindere, ma chiaramente è un atteggiamento prevenuto e si capisce chiaramente.

premettendoti che anch'io ero favorevole al cambio visto che, ormai, aveva fatto il suo tempo da noi, perdona però una cosa...

Come fai ad affermare che gi utenti hanno un atteggiamente prevenuto se:

- l'anno scorso di questi tempi avevamo 5 punti in più, considerando anche che l'attuale Managing Director Football , non gli ha speso sicuramente 200ml sul mercato ma, si è presentato con Djaò e Alcaraz?

secondo me, qui, di prevenuto c'è qualcun altro...🤷‍♂️ Poi se tu pensi che 5 partite in più sia il problema di tutti i problemi, non mi trovi d'accordo anche perchè vai ripetendo n ogni dove, tutto gongolante, che abbiamo la squadra più giovane di tutto il globo terracqueo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Se conoscevo il futuro ti scrivevo dalle Barbados dal mio yacht, invece che da casa con il riscaldamento spento per risparmiare...

Basterebbe scrivere Nico e Douglas SINO ADESSO, dopo il primo terzo scarso di stagione, sono deludenti, non sono "acquisti cannati"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé detto da uno con Trapattoni come nick, che andava a difendersi in area con l?Ascoli...

Ma lasciando perdere il cambio del calcio in 40 anni, non capsico dove sia la tattica "da provinciale"..sia a Milano sia a Birminghiam siamo andati a palleggiare ed avere il possesso, cosa riuscita, malgrado mille assenti....

Da quello che ho visto io, Trapattoni non ha mai rinunciato a ripartire in contropiede. La tattica per me è da provinciali visto che rinuncia ad offendere per avere il possesso davanti la nostra porta, aspettando che l'avversario si scopra talmente tanto da avere in regalo un contropiede facile facile e senza rischi. Che poi con 60 metri di campo non è detto che segni. In provincia sicuramente è una tattica che paga, ma alla Juve finora produce troppe poche occasioni da gol e i pareggi senza tirare in porta sono la conseguenza. 

Però io ho scritto l'ovvio. Non bisognerebbe discutere sul se gioca male, ma sul perché gioca male, senza rifugiarsi nei progetti futuribili. È solo una tattica: non migliorerà la nostra attitudine a offendere, con gente più forte o esperta, se per Motta uno vale uno, cosa che abbiamo capito dalle formazioni e dalle sostituzioni assurde. Per il nostro allenatore conta lo spartito, ma purtroppo è lo spartito che abbiamo visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che anch'io ero favorevole al cambio visto che ormai aveva fatto il suo tempo da noi, perdona però una cosa...

Come fai ad affermare che gi utenti hanno un atteggiamente prevenuto se:

- l'anno scorso di questi tempi avevamo 5 punti in più, considerando anche che l'attuale Managing Director Football , non gli ha speso sicuramente 200ml sul mercato ma, si è presentato con Djaò e Alcaraz?

secondo me, qui, di prevenuto c'è qualcun altro...🤷‍♂️

Sono campionati diversi e squadre diverse, questa ben più giovane e di prospettiva, quindi i paragoni non hanno senso.

Io giudico questo campionato e questa Juve e per me, coi mezzi a disposizione e le sfortune capitate, stiamo facendo bene e mi piace molto sia la gestione di Motta sia di Giuntoli e confido miglioreremo (sperando non si rompa qualcun altro in modo definitivo però se no é quasi impossibile).

Come per la verità ho sempre giudicato più che positivamente anche l'anno scorso, tant'é che mi dicevano "allegriano", perché pure c'erano state difficoltà da considerare.

Questo continuo riferimento all'anno scorso é davvero penoso...ma chi str*a se ne frega di fare paragoni, oltretutto un anno in cui alla fine siamo finiti a 20 punti dall'inter...

Prevenuto nel senso che mi sembra evidente per alcuni (e qui excusatio non petita accusatio manifesta) la volontà di criticare a prescindere, perché non piace Motta, non piace Giuntoli e piaceva Allegri...e quindi oggi non va bene, perché "Io ciò ragione e chi non me la da non capisce di calcio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe scrivere Nico e Douglas SINO ADESSO, dopo il primo terzo scarso di stagione, sono deludenti, non sono "acquisti cannati"...

No sono già cannati. È quello che ti sto dicendo. Thuram e Conceicao sono diventati titolari e lo resteranno. Luiz e Nico dovevano crescere i giovani, essere mentori per permettere di giocare ai ragazzi senza pressione. Quando saranno pronti faranno le rotazioni. Per 80 milioni in due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti