Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Se fagioli è questo convocare un pulcino...

Entrato in una maniera VERGOGNOSA!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivi: Danilo non ha fatto danni. Dietro si regge bene.

Negativi: Nulli in attacco. La tattica è palla a San Francisco e che s'inventi qualcosa. Koopmainers nullo come centravanti. Ma un albero di Natale è chiedere troppo, mister?

Tragicommedia: un altro infortunio. Ormai mi metto a ridere. Ne resterà soltanto uno... l'allenatore stesso. Che forse forse dovrebbe considerare l'idea di giocare pure lui ora che ci penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce questa involuzione rispetto alle prime partite di questa stagione quando eravamo affamati aggressivi e rivolti all' attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva già due ore fa come sarebbe andata. 

Fine novembre, e la voglia di vedere le partite è già finita. 

Ma magari per qualcuno è un percorso di crescita. 

Fortuna che il villa ha uno che ha fatto una cazzata più grande di quella di di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo questi.

Preoccupano sempre più la questione infortuni, il giocatore perno del mercato che continua ad essere un uomo regalato all'avversario...e Di Gregorio che sulle palle alte ha un problema enorme.

Ci è andata bene, portiamo a casa un punto tutto sommato giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è imbarazzante, speravo di vedere qualcosa di meglio dopo lo scempio Allegri ma è cambiata solo la modalità di schifezza

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è peggio il gioco soporifero, i cagasotto nei prepartita o i becchini predicatori di sventura nei live. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sterilità offensiva sarebbe roba da studiare all'accademia. 

Rogers, chi deve stare zitto??

Abbiamo preso l'allenatore sbagliato. Mi sono sbagliato. Mi cospargo il capo di cenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può contestare nulla ,le ultime due partite giocate con sette e otto assenti ,stasera la squadra ha dimostrato carattere perché siamo in alto mare anche Savona ko....bisogna recuperare gente ...a lecce ci andremo in 13??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel rischio finale, Di Gregorio nelle uscite male male... Ma era fallo, gli ha dato una spallata ed il portiere non si può toccare.

Siamo andati tristemente per fare 0-0 comunque... Ma in questo momento mi sa che serve anche questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che nel colpo di testa di Yldiz la palla era tutta dentro eccetto 1 cm. Per il resto cosa vogliamo fare che abbiamo 14 giocatori contati! Cosa da terza categoria. Dai cerchiamo di essere positivi, superiamo sto periodo e può solo andare meglio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Ho russato così forte che ho svegliato i vicini

E ora te li senti !!!!😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione di squadra. Come con il Milan è mancato tanto peso specifico davanti, così non faremo mai male - si è salvato solo Chico nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene difesa.
Bene costruzione e palleggio.

Rifinitura e conclusione vuoto pneumatico.

Migliori Conceicao e Locatelli.

Malissimo Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola palla gol clamorosa con Conceicao che è stato il migliore in campo e l'ennesimo infortunio muscolare 🤐 tutta qua la nostra partita 🙄 Fagioli entrato malissimo ecco perché alla fine ha perso il posto da titolare 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto il massimo possibile con gli uomini a disposizione. Siamo venuti a fare lo 0-0 ma mantenendo palla e ci siamo riusciti.

Davanti siamo spuntatissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti