Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

32 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

LA Juve di Pirlo prendeva troppi gol.

Questa tatticamente è ben messa, giocare contro di noi non è facile. 

Certo , manca il gioco offensivo e clamorosamente l'ultimo passaggio che da un pallone giocabile alla punta. Questo è  innegabile 

Purtroppo da koopmeiners ci si aspettava di più proprio nella fase di rifinitura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

comunque ragazzi, abbiamo perso Bremer , non Zidane o Platini. Spiace per lui prima di tutto ma la difesa gol non ne prende, non è che abbia subito grossi scossoni. Il problema pare decisamente davanti dove si produce zero. Pochissime giocate, mai nessun "numero" , poche combinazioni. Ma leggo che va bene Milik(!!!) e prendiamo uno dietro invece .

Ora, io sono un difensivista catenacciaro, ma mamma mia...

Guarda, ti darei un bacio in bocca perché io non avrei saputo spiegarlo meglio.

Tutti a dire "Manca Bremer". Chiaro, ma quello rimane un alibi perché abbiamo Gatti-Kalulu che grossomodo fanno il loro.

In mezzo al campo mancano:

- Douglas Luiz (che finora ha dimostrato zero assoluto)

- Nico (che qualcosa di buono in quei 20 secondi che ha giocato ha fatto vedere, ma le cui gambe sono notoriamente fragili)

- McKennie (che pure aveva già fatto la valigia ad agosto)

- Vlahovic

A conti fatti stasera dei titolarissimi mancavano Bremer, McKennie e Vlahovic. Tre titolari: non sono pochi, ma non sono nemmeno un'enormità.

E sia chiaro che parlo di 11 titolare. Anche perché se pure avessimo recuperato tutti gli altri recuperabili (esclusi cioè Milik, Bremer e Cabal), stasera la panchina sarebbe stata corta lo stesso.

Emergenza sarà pure emergenza, ma la qualità del gioco è calata secondo me in una maniera sproporzionata rispetto agli interpreti mancanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Loro hanno avuto, numeri alla mano, più occasioni di noi 

Quante parate ha fatto Di Gregorio? 
Io ne ricordo una complicata. E basta.
Il loro portiere ha realizzato un autentico miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che abbiamo avuto sfiga anche in sto caso.

O vi attaccate sempre sui numeri o no, non fatelo a piacimento susu

Se leggi i miei interventi vedrai che molto spesso parlo di numeri e statistiche, non a piacimento. Ma, guardando la partita, non servivano neanche i numeri precisi per rendersi conto che sono stati più pericolosi loro mentre noi abbiamo avuto una sola grossa palla gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Chiaro, ma citare ancora il Maccabi e rimanere ancorati ad un passato calcisticamente anni luce lontano mi sembra assurdo. Come se da lì in poi qualsiasi brutta partita non può essere commentata negativamente perchè...

Pensiamo al presente. Lo Stoccarda è presente. La partita di stasera, come quella di Milano o di Empoli o col Cagliari. Sono presente.

è tutto il passato

il presente è stasera e Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Questa squadra manca di aggressività, convinzione e velocità  quando attacca, è troppo compassata. E 'sparito il  pressing offensivo che ti consente di recuperare la palla alti, cogliendo  la difesa avversaria e dando continuità alla manovra. Questo è il  problema e qui deve intervenire Motta che per il resto sta facendo un buon lavoro

È vero non pressiamo più come all'inizio e non capisco perché forse si spiega con la mancanza di bremer che magari ha fatto abbassare un po la linea di difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo pareggio per zero a zero, questa Juve di Thiago Motta è noiosa e si accontenta di esserlo nascondendosi dietro l'imbattibilità. Le colpe maggiori non sono sue ma sinceramente non capisco come non riesca a far fare a questi le cose che faceva fare in maniera molto più efficace Ferguson ecc. Koopmeiners è criticatissimo ma non è mai messo nelle condizioni di esprimere le sue caratteristiche migliori cioè inserirsi e tirare da fuori. Il tiro da fuori non è contemplato, ed è assurdo. L'unica cosa che è contemplata è il possesso palla per poi sperare che Conceicao faccia il circo. Ora tutti parlando di buon punto ma non ci possiamo ancora accontentare di questi zero a zero. E dobbiamo dire pure grazie al var che ha cancellato una papera di Di Gregorio. Diciamo che fa il pari con la sfiga sul colpo di testa di Conceicao e andiamo avanti sperando in qualcosa di meglio...

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo juventino è il più grande tifoso automasochista della storia del futbol, passa le ore a bersagliare Vlahovic, questo si rompe perché nessuno pensa a comprare un sostituto con Milik rotto e che fa la Juve nelle successive due partite? Non produce più una beata mazza, forse perché il centravanti nonostante tutti i suoi errori, qualcosa produceva.

Il problema è che queste partite senza azzardare mezzo tiro in porta le facciamo pure con Vlahovic in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come detto le idee prevalgono sull'oggetività, quando in passaro qualcuno si permetteva di dire qualcosa del genere partivano le crociate... che po ripeto ancora nessuno, tranne chi e disfattista a prescindere sta criticando motta o la squadra, almeno per me è così... sarebbe da "pazzi" dire che va tutto malissimo ma anche dire che va tutto benissimo

Esatto, ci vorrebbe un po' di oggettività. È stata una partita da pareggio, nella quale abbiamo avuto una grossa occasione per parte (Conceicao - McGinn) e nella quale loro, numeri alla mano, sono riusciti a creare qualche pericolo in più rispetto a noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente quello che ho scritto non è chiaro. Pazienza.

Io ho capito. Siamo in emergenza, con soli 14 uomini da portare in campo e nonostante tutto abbiamo imposto gioco in trasferta ad una squadra che vale il doppio di noi come ingaggi e stipendi, a cui stava bene il pareggio. E siamo nonostante l'emergenza sopra a City, Psg e Real...mi pare che siano fatti evidenti ma  francamente a me interessa più uscire dalla spirale della sterilità offensiva che gongolare delle nobili in crisi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

psg 4 punti, real 6 punti, city 8 come noi.....

Però qui si chiede l'esonero di Motta 🤣

Quindi Ancelotti, Luis Enrique e Guardiola a 'sto punto..
635534513_download(1).jpg.8fb3cb48b79910923a77297bfef54962.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Questo è un altro discorso ed è condivisibile, ma dire lo stoccarda prende schiaffi e ha preso a schiaffi noi non ha senso. Sembra sentir parlare i prescritti ai tempi d’oro quando dicevano

abbiamo vinto con il catania che ha vinto con la juve e quindi siamo più forti

Certo che non ha senso, come non ha senso paragonare qualsiasi partita al passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pascki ha scritto:

Senza attacco è difficile tirare. Io le palle andrei a romperle a Giuntoli non a Motta. Pensare di iniziare la stagione con solo Vlahovic il mestruato in campo e Milik ginocchia di cristallo è un errore che non avrebbe commesso manco un dilettante. Che poi potevi usare N.Gonzales in caso di emergenza, ma no. Questo è un rottame che più rottame non si può. Un pacco proprio con altri soldi regalati ai lividi di Firenze.

Concordo .Io ho sempre  difeso Giuntoli ma tra gonzalez,douglas luiz e gonzalez ha speso più di 100 milioni e hanno apportato qualcosa per voi ? Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E dobbiamo dire pure grazie al var che ha cancellato una papera di Di Gregorio.

Leggere queste cose su un forum di tifosi juventini resta una cosa per me incomprensibile e difficilmente tollerabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Certo che non ha senso, come non ha senso paragonare qualsiasi partita al passato...

Condivido, un malcostume che va eliminato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è tutto il passato

il presente è stasera e Lecce

Con presente chiaramente intendo questa gestione tecnica, societaria e questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Guarda, ti darei un bacio in bocca perché io non avrei saputo spiegarlo meglio.

Tutti a dire "Manca Bremer". Chiaro, ma quello rimane un alibi perché abbiamo Gatti-Kalulu che grossomodo fanno il loro.

In mezzo al campo mancano:

- Douglas Luiz (che finora ha dimostrato zero assoluto)

- Nico (che qualcosa di buono in quei 20 secondi che ha giocato ha fatto vedere, ma le cui gambe sono notoriamente fragili)

- McKennie (che pure aveva già fatto la valigia ad agosto)

- Vlahovic

A conti fatti stasera dei titolarissimi mancavano Bremer, McKennie e Vlahovic. Tre titolari: non sono pochi, ma non sono nemmeno un'enormità.

E sia chiaro che parlo di 11 titolare. Anche perché se pure avessimo recuperato tutti gli altri recuperabili (esclusi cioè Milik, Bremer e Cabal), stasera la panchina sarebbe stata corta lo stesso.

Emergenza sarà pure emergenza, ma la qualità del gioco è calata secondo me in una maniera sproporzionata rispetto agli interpreti mancanti

La panchina è importante comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quante parate ha fatto di Gregorio? 

Una traversa, due parate di Di Gregorio, il colpo di testa da calcio d'angolo alto di poco e il salvataggio sulla linea di Locatelli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La sminuiscono per dare colpe all'allenatore mi pare chiaro...che poi nei tre anni precedenti con gente come Di Maria e ingaggi da sette milioni e mezzo esprimevi bel calcio e portavi titoli a palate.

Ti pare che voglia sminuire l'allenatore con quest'avatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Io ho capito. Siamo in emergenza, con soli 14 uomini da portare in campo e nonostante tutto abbiamo imposto gioco in trasferta ad una squadra che vale il doppio di noi come ingaggi e stipendi, a cui stava bene il pareggio. E siamo nonostante l'emergenza sopra a City, Psg e Real...

Bene.

mi pare che siano fatti evidenti

Benissimo. 

francamente a me interessa più uscire dalla spirale della sterilità offensiva che gongolare delle nobili in crisi...

Le due cose sono direttamente collegate, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pascki ha scritto:

Bisognerebbe fare una statua a Motta e a questi ragazzi ( che tra l'altro sono giovanissimi e non scafati e navigati) per tutto l'impegno che stanno mettendo in una situazione grottesca di infortuni, tra ginocchia saltate, quelle non recuperate e infortuni muscolari che non sono lesioni ma che impiegano due mesi per recuperare. Potrebbero andare a tifare Inter ma no, rompono il * a Motta.

Gli scorsi anni gli infortuni erano l'aggravante non l'attenuante, il problema sai qualè che chi leggeva prima legge pure adesso, noto un' inversione tra i messaggi degli utenti, tutti perché devono tenere la linea della propria idea quindi se quest'anno l'infortunio muscolare non e più colpa dello staff e colpa della sfiga ecc mentre lo scorso anno era colpa dello staff che aggravava il resto...  ce ne è per tutti quelli che fanno le giravolte, perché quelli che andava bene l'uno a zero soffrendo ora sono disfattsti pur rischiando il giusto e così via, insomma si sono invertiti i ruoli degli utenti in nome delle proprie idee che poi e quello che avviene anche tra gli opinionisti, di fatto leggere commenti obiettivi diventa spesso molto difficile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero quando Kean stoppava il pallone di tacco e fu redarguito pubblicamente da Bonucci e dietro a lui gran parte di voi qua dentro. 

Vi meritate il peggior gioco/ambiente del mondo. 

Tenetevi sto gioco fatto di carrozzoni con i piedi al contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gleison ha scritto:

Solita partita ma credo che nella situazione in cui siamo è difficile fare di più tra l'altro si è fatto male pure Savona. Credo che comunque avremmo potuto provare a fare qualcosa in più. Grande partita di conceicao, mi sono piaciuti anche i 2 centrali di centrocampo e gatti. Vorrei sottolineare anche la buona partita di weah in un ruolo non suo

Sei d'accordo a metà con te stesso praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Una traversa, due parate di Di Gregorio, il colpo di testa da calcio d'angolo alto di poco e il salvataggio sulla linea di Locatelli.

Vabbè, dai.

Mi arrendo. 

Ps. “Salvataggio sulla linea” è bellissima. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, jouvans ha scritto:

E quella melanzana violacea della Tarquinio che chiede a Emery del gol annullato?
Che poi gliel'ha chiesto in un modo che  a' sto punto faceva prima a dire direttamente: "Mister, in Italia sappiamo che giubbe ruvva, ha ruvvato pure stasera, giusto?"

Vero, odiosa col suo povero spagnolo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

ha fatto una parata su Watkins, l'altra quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti