Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per me no. Per me anche a pieno organico i numeri offensivi sarebbero bassi. Certamente avremmo diverse vittorie in più ma i passi falsi come Roma e Empoli ci sarebbero cmq stati nel corso della stagione. Adesso invece c'è da cacarsi addosso perché se non si smuovono le cose si va picco: appena si sente puzza di bruciato i topi scappano dalla nave

Mah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vabbè ne ha fatte un paio così anche Martinez, direi che ci son stati 3 episodi loro e fine (il gol annullato è fallo quindi non considerabile)

Ma infatti il pareggio è giusto. Ma se si comincia con i se e con ma si guarda da entrambe le parti: potevamo vincere 0 a 1 ma anche perdere 2 a 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il problema è che queste partite senza azzardare mezzo tiro in porta le facciamo pure con Vlahovic in campo. 

lo stesso Vlahovic che è miglior marcatore della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vabbè ne ha fatte un paio così anche Martinez, direi che ci son stati 3 episodi loro e fine (il gol annullato è fallo quindi non considerabile)

Ma infatti, il mio post non era per dire che abbiamo subito l'Aston Villa, seppur abbiano avuto più occasioni nitide loro. 

Ma non si può nemmeno sostenere che non siano mai arrivati in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Riguardatela, se Locatelli non metteva il piede quello era gol.

L’ho riguardata. Dietro il piede di Locatelli c’era Di Gregorio. 
Altro che linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah.

Credi che non fare almeno tre vittorie nelle prossime cinque gare con comprometta definitivamente il campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Troppo facile criticare adesso, i campanelli d'allarme c'erano da tempo ma c'è chi non ha voluto vederli, tante persone non hanno voluto vederli...

Il tempo come sempre è galantuomo e fa emergere la differenza tra chi parla con cognizione di causa e chi no.

Messaggio come al solito praticamente folle per dire "avevo ragione io".

Con 14 giocatori di movimento andiamo a fare una partita assolutamente valida sul campo di una squadra di premier dove ha perso il Bayern e viene commentata come se fosse un pareggio strappato sul campo del Bari.

Già avevo letto analoghe cavolate post Milan...

La Juve odierna è una squadra solidissima e difficilissima da battere, a dispetto di infortuni continui,quando ritroverà un minimo di alternative offensive ritroverà anche brillantezza.

Al netto che di rivalutare le ultime stagioni non gliene frega davvero un * a nessuno a cui stia a cuore la Juve, chi non vede queste cose per me rispetto al calcio è una retta parallela.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ancelotti sicuramente salta a fine stagione

Gli altri 2 rimangono sicuramente, Guardiola ha rinnovato settimana scorsa e gode di un credito smisurato, giustamente li

Ma infatti questa è una sorta di catena che si è innescata.. cioè: un utente ha fatto notare che qualcuno qua chiede l'esonero di Motta (??!!) e allora ha segnalato 3 squadre ben più accreditate che hanno meno punti (o uguali) rispetto ai nostri.
per cui se Motta deve saltare (battuta) ecco che allora Ancelotti, Guardiola e Enrique dovrebbero direttamente caharsi addosso.. poi fra una roba e l'altra è venuto fuori che per davvero Ancelotti, fra Liga e Champions, non è che stia messo proprio benissimo al momento.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

lo stesso Vlahovic che è miglior marcatore della squadra

Ma non è tanto un problema di Vlahovic, il problema è che non creiamo. Ogni partita si perde il conto delle volte che invece di tirare continuiamo a fare tocchettini e passaggini attorno all'area...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decimata Juve di stasera è la formazione italiana più giovane mai scesa in campo nella storia della Champions (24 anni).
Nonostante le mille assenze e le non perfette condizioni di molti giocatori chiave (Koop al 50%, Yildiz e Cambiaso visibilmente spompati) ho visto l’ennesima buona prestazione in un campo difficile dove ci ha lasciato le penne persino il Bayern Monaco. 
Fare bilanci adesso è inutile e ingeneroso ma ricordo per primo a me stesso che questa squadra ha perso una sola partita ufficiale dall’inizio dell’anno pur essendo sempre stata in emergenza.
Bisogna avere fede e pazienza, si sta costruendo qualcosa di importante e i segnali per chi capisce il calcio sono tutti più che positivi.

Massima fiducia in Thiago, sono certo che a fine anno molti qua dentro si dovranno ricredere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io ci scherzo.. ma Ancelotti non so se sia proprio tranquillissimo al momento .ghgh 

Mi sa che il sopracciglio è sull'attenti 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina ha scritto:

Personalmente, ciò che più indispone è sentire Giuntoli ripetere che ha fiducia in Milik e che non si interverrà in attacco!

Spero sia solo pretattica my friend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’ho riguardata. Dietro il piede di Locatelli c’era Di Gregorio. 
Altro che linea.

Mi sa che dovresti guardare meglio. Senza Locatelli era gol sicuro, la palla era già passata. Così come la punizione di Digne, altro che Di Gregorio in controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, -Anton10- said:

Cioe’ fammi capi.. Ti attacchi sull’unica partita, per l’appunto DUE sconfitte stagionali, solo in champions.. Dove la squadra, gia’ decimata, ha palesemente fatto una scelta di gestione delle energie?

Siamo la seconda miglior difesa d’europa, l’unica partita dove abbiamo subito tanti gol e’ stata contro l’inter di cui 2 rigori.

Tu capisci me, ma io capisco piu’ te che visto il mood, na lamentela in piu’ che sara’ mai

Non sappiamo difendere:risata3:

proprio vero quel detto latino sul riso e la sia abbondanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vieilledame ha scritto:

perché il ragazzo al momento non c'è con la testa prima che col fisico e direi che si è visto abbastanza con gli errori in campo.
Vogliamo ascrivere anche questo a Motta?
Così come il rendimento di Koopmeiners, posto che l'Atalanta di Gasp è un mondo a sè stante e ormai dovrebbe essere chiaro a  tutti i DS che comprare là si rischia grosso...

Siamo a 3 mesi del primo anno della gestione TM e, in una situazione oggettivamente molto complicata dagli infortuni a ripetizione, è abbastanza pretestuoso tirare conclusioni come mi pare voglia fare tu. Il tuo "giocavano così anche prima" è del tutto opinabile, statistiche di gioco alla mano (contro il Lipsia non mi pare che avessimo l' xG infinitesimale che abbiamo nelle ultime partite).
Serve che rientri quanta più gente possibile, serve Vlahovic, serve Milik (volesse il cielo), serve Gonzalez assolutamente e anche McKennie almeno fino a quando non si capirà se il brasiliano ex Villa vuole tirare fuori gli attributi e dimostrare quanto vale. Serve persino Adzic che non è stato aggregato alla rosa solo per fare numero, ma per dare alternative tattiche (e rifiato) ad altri.

Poi a quel punto riparleremo del gioco e se continueremo a fare partite da 0 tiri in porta e xG a 0.05, puoi taggarmi per ricordarmi che mi sbagliavo.

A me pare che tu ne faccia una lettura sbagliata e continui a insinuare che per me il problema sia Motta e quindi va incolpato a prescindere. A me non interessa minimamente questo aspetto. 

Non so di chi sia la “colpa” riguardo a D.Luiz, da come lo descrivi tu pare un depresso, instabile mentalmente, io invece vorrei capire perché nel caso fosse così il giocatore si trova in questa condizione dato che nessuno penso gli abbia imposto di venire da noi.

Hai preso giusto la partita con il Lipsia ad esempio ma quella è stata un eccezione e ce ne sono diverse a dimostralo, i problemi c’erano prima e ci sono anche adesso accentuati dall’emergenza, non si attacca più l’avversario alto, molto meno pressing e baricentro più basso, sono cose evidenti che si notano da un po’, poi magari io non ci capisco nulla, ed è probabile eh, ma si nota facilmente questo.

Si può valutare il momento senza sentenziare sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentrico ha scritto:

La decimata Juve di stasera è la formazione italiana più giovane mai scesa in campo nella storia della Champions (24 anni).
Nonostante le mille assenze e le non perfette condizioni di molti giocatori chiave (Koop al 50%, Yildiz e Cambiaso visibilmente spompati) ho visto l’ennesima buona prestazione in un campo difficile dove ci ha lasciato le penne persino il Bayern Monaco. 
Fare bilanci adesso è inutile e ingeneroso ma ricordo per primo a me stesso che questa squadra ha perso una sola partita ufficiale dall’inizio dell’anno pur essendo sempre stata in emergenza. Bisogna avere fede e pazienza, i segnali per chi capisce il calcio sono tutti più che positivi.

Massima fiducia in Thiago, sono certo che a fine anno molti qua dentro si dovranno ricredere. 

A me sembra che chi capisce di calcio sia molto scettico su grandi exploit per quest'anno. Im tuo mi pare faccia il verso ad un famoso post su Sarri e gli innumerevoli goals nel girone di ritorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma un 4-3-3 lo vedreste male? Con Koop in mediana?

No e non capisco perché specie in emergenza non l’abbiamo mai Provato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Emergenza sarà pure emergenza, ma la qualità del gioco è calata secondo me in una maniera sproporzionata rispetto agli interpreti mancanti

per la qualità o si sveglia Koop o la vedo dura, a livelli assoluti. Si potrebbe pensare a Yildiz , ma spesso fa molto più in difesa che davanti, e il sospetto che ho  è che se cala come difensore se ne sta in panca. A me non sembra normale che il turco e l'olandese non tirino mai in porta. Yildiz stasera una ciabattata da fuori. Aggiungici un'altra scarpata di Thuram... Non va bene spendere una montagna di soldi in mezzo al campo e avere solo questo. Bisogna che si parlino un poco Giuntoli e Motta perchè qualcosa non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mi sa che dovresti guardare meglio. Senza Locatelli era gol sicuro, la palla era già passata. Così come la punizione di Digne, altro che Di Gregorio in controllo.

👍 assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma un 4-3-3 lo vedreste male? Con Koop in mediana?

Loca gioca in mediana con Motta e per il momento lo sta facendo alla grande, come K. thuram.

Il problema e’ proprio la posizione di Koop..

Pero’ se lo stesso Motta dice che gioca in una posizione difficile, vuol dire che ci sta lavorando..

Pazienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Fare bilanci adesso è inutile e ingeneroso ma ricordo per primo a me stesso che questa squadra ha perso una sola partita ufficiale dall’inizio dell’anno pur essendo sempre stata in emergenza. Bisogna avere fede e pazienza, i segnali per chi capisce il calcio sono tutti più che positivi.

Concordo in tutto, tranne che chi è evidentemente prevenuto si ricrederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti