Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

41 minuti fa, jouvans ha scritto:

Altra cosa.. io, nel mio post che hai quotato, non avevo MINIMAMENTE citato il passato. Ho detto che ATTUALMENTE, presentarci in 14 e sentire gente che dice che ne mancano solo 2 è oggettivamente folle e, semplicemente, FALSO.

Niente (niente) in quel mio post verteva su Allegri o sul passato o menate varie. NIENTE. Ma poi viene fuori che son sempre gli altri a tirare fuori Allegri.. ah beh.. se il giochino funziona che uno (io) parla di OGGI, delle assenze di OGGI, dei commenti assurdi alle assenze di OGGI e tu mi citi "lui" ai tempi di Iling Junior e Miretti.. chiaro che io o sto zitto o, se ti rispondo, finiamo a parlare di Allegri.. e grazie al ca'... però sefz

Io parlavo del presente e pure a lungo (un post fiume dei miei .ghgh ). Quindi torno lì, senza alcun Allegri di mezzo. Per te presentarsi in 14, di cui 3 next gen e con manco i 5 cambi, ma sentirsi dire che: "eh vabbè, che vuoi che sia, alla fine ne mancano solo 2",  è un commento sensato/normale, OGGI?

Io non ho mai scritto ne mancano solo 2 probabilmente mi confondi con qualcun altro...

Io ho scritto che certi discorsi dove si pone l enfasi sulle assenze mi sarebbe piaciuto che si fossero fatti anche in passato e poi ho chiesto chi mancava contro Roma Empoli ecc.ecc dove ugualmente non si tirava in porta..

Ps Allegri l ho tirato fuori io è vero (mica ti ho accusato del contrario)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Quella Juve era più scarsa in modo oggettivo non c'è da discuterne.

Tutti i giovani alle prime esperienze,un Gatti esordiente in serie a e il centrocampo che dopo le defezioni di pogba e Fagioli era a dir poco ridicolo.

Inutile che continui a scrivermi delle assenze,quando poi tu mi citi il monte ingaggi della stagione 2021/22 e non tieni conto che giocatori come pogba di Maria e paredes sono per motivi diversi praticamente non pervenuti e soprattutto non nomini la penalizzazione che ci ha fatto schiantare quando eravamo in piena corsa scudetto (e potrei pure parlare del mondiale a dicembre che ci ruppe non poco i maroni dopo una sfilza impressionante di nostre vittorie )

Non ricordo quale promessa ti avessi fatto,può essere che la memoria mi tradisca..se ti ho detto che avrei dato 3 anni di tempo a Motta (cosa che reputo altamente improbabile che io abbia scritto) ho detto una boiata, se invece (cosa molto più probabile) ti ho detto che avrei dato il giusto tempo a Motta prima di dare un giudizio definitivo,beh è proprio quello che sto facendo dato che non mi sembra di aver mai chiesto l'esonero,poi che non mi piaccia l andazzo attuale è altra cosa 

Hai fatto un po' di accozzaglia mi sa 😁 Intanto è un altro l'utente che parlava di Di Maria e simili. Non io.

Io non ho fatto alcun discorso di qualità. Ti ho chiesto, sul mio post che hai quotato e da cui è iniziato tutto, un qualcosa sugli attuali 14 che ci possiamo permettere di mandare in campo e se ciò giustifichi dire che "è normale" e che "ma tanto ne mancano solo 2". Non perchè lo dici anche tu, ma perchè lo scrivono in tanti (e a loro mi riferivo non a te, ma tu poi mi hai quotato e da lì è partito il nostro discorso, vuoi o non vuoi). 

L'unica cosa che ho davvero detto io è quella sul monte ingaggi, perchè se "si stava meglio quando si stava peggio" (tua cit) e "questa Juve vale il doppio di quella" (tua cit) mi sembrava sensato farti notare che la prima Juve di Allegri (per equità l'ho messa al pari del primo anno di Motta e son stato buono perchè Allegri rispetto a Motta era già al SESTO anno nel mondo Juve), aveva un monte ingaggi da 180 mln e fece zeru tituli. Se Motta, al suo PRIMO anno, con 14 giocatori in tutto, Weah centravanti e un monte ingaggi del 40% in meno, adesso ha problemi, mi pare che tu per primo dovresti capirlo (dato che capivi perfino uno al sesto anno di Juve e con 180 mln di monte ingaggi, senza Weah centravanti).

PS: nel primo anno di Allegri-bis non c'era nessun Di Maria e nessun Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Quasi fuori dallo scudetto🤣🤣🤣🤣🤣..a 4 punti il primo posto..siete da bannare

Mi ero perso questa tua perla finale,(che hai aggiunto in un secondo momento)

Io per la tua mentalità illuminata sarò anche da bannare dal forum per aver espresso educatamente la mia opinione invece a te ti banno io facendoti accomodare nella mia ignore list visto il modo in cui ti sei posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon punto in emergenza, e Dibu Martinez a negarci la vittoria per pochi millimetri con un miracolo dei suoi su uno strepitoso Conceicao, nettamente il migliore in campo.

Molto bene anche Locatelli e Gatti

In questo momento deve prevalere il realismo della ragione difronte al rammarico per un altro pareggio (ed un altro 0-0), seppur contro una squadra che veniva da un periodo difficile. In alcuni frangenti, assenza di Vlahovic a parte, la sensazione è quella del freno a mano tirato, dell'eccessivo possesso nella nostra metà campo, ma è proprio la ragione a ricordarci che stanno giocando sempre gli stessi, e che ci ritroviamo qua a sperare che Savona non abbia ripercussioni fisiche.

+4 sulla zona rossa, -2 dalla zona verde (ma con tante squadre davanti).
Avanti ragazzi! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Mi ero perso questa tua perla finale,(che hai aggiunto in un secondo momento)

Io per la tua mentalità illuminata sarò anche da bannare dal forum per aver espresso educatamente la mia opinione invece a te ti banno io facendoti accomodare nella mia ignore list visto il modo in cui ti sei posto.

Uno che dice che a novembre sei fuori dalla lotta per lo scudetto con 6 squadre in 4 punti è un provocatore, non importa come ti poni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jouvans ha scritto:

Hai fatto un po' di accozzaglia mi sa 😁 Intanto è un altro l'utente che parlava di Di Maria e simili. Non io.

Io non ho fatto alcun discorso di qualità. Ti ho chiesto, sul mio post che hai quotato e da cui è iniziato tutto, un qualcosa sugli attuali 14 che ci possiamo permettere di mandare in campo e se ciò giustifichi dire che "è normale" e che "ma tanto ne mancano solo 2". Non perchè lo dici anche tu, ma perchè lo scrivono in tanti (e a loro mi riferivo non a te, ma tu poi mi hai quotato e da lì è partito il discorso, vuoi o non vuoi).

L'unica cosa che ho davvero detto io è quella sul monte ingaggi, perchè se "si stava meglio quando si stava peggio" (tua cit) e "questa Juve vale il doppio di quella" (tua cit) mi sembrava sensato farti notare che la prima Juve di Allegri (per equità l'ho messa al pari del primo anno di Motta e son stato buono perchè Allegri rispetto a Motta era già al SESTO anno nel mondo Juve), aveva un monte ingaggi da 180 mln e fece zeru tituli. Se Motta, al suo PRIMO anno, con 14 giocatori in tutto, Weah centravanti e un monte ingaggi del 40% in meno adesso ha problemi, mi pare che tu per primo dovresti capirlo (dato che capivi perfino uno al sesto anno di Juve e con 180 mln di monte ingaggi, senza Weah centravanti).

PS: nel primo anno di Allegri-bis non c'era nessun Di Maria e nessun Pogba.

ma come fai a dire che Allegri fosse al suo sesto anno nel mondo Juve nel 2021 ? Tra l Allegri 1 e il bis ci sono delle differenze oggettive dettate dal contesto...

Pardon,errore mio che ho letto di fretta,2021/22 è il primo anno dell Allegri bis ed è vero che non c'erano pogba e di maria (che però centrano sul discorso che ti facevo a riguardo dell'alibi delle assenze) però di quei giocatori il cui monte ingaggi era di 180 milioni quanti erano stati scelti da Allegri quell'anno ? Motta i giocatori dei cosidetti 200 milioni li ha scelti e chiesti tutti lui mentre non mi risulta affatto che al buon Max quell estate gli fu fatto un così ricco mercato anzi mi risulta che venne ceduto Cr7 poi rimpiazzato con kean...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

ma come fai a dire che Allegri fosse al suo sesto anno nel mondo Juve nel 2021 ? Tra l Allegri 1 e il bis ci sono delle differenze oggettive dettate dal contesto...

Pardon,errore mio che ho letto di fretta,2021/22 è il primo anno dell Allegri bis ed è vero  che non c'erano pogba e di maria (che però centrano sul discorso dell'alibi delle assenze) però di quei giocatori il cui monte ingaggi era di 180 milioni quanti erano stati scelti da Allegri quell'anno ? Motta i giocatori dei cosidetti 200 milioni li ha scelti e chiesti tutti lui mentre non mi risulta affatto che al buon Max quell estate gli fu fatto un così ricco mercato anzi mi risulta che venne ceduto Cr7 e rimpiazzato con kean...

Visto che abbiamo capito che si parlava dell'Allegri 21/22, questa che vedi di seguito è la sua rosa di quell'anno. Solo 2 ragazzi che per altro, sommati, credo non fecero più di 3 presenze messe assieme o giù di lì e per il 99% solo giocatori fatti e finiti. 180 milioni di monte ingaggi e sseru tituli.    ROSA JUVENTUS 2021/2022:

Perin; Pinsoglio; Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Chiellini, Danilo, De Ligt ,De Sciglio, Cuadrado, De Winter, L.Pellegrini, Rugani, Arthur, Bernardeschi, Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot, Zakaria, Dybala, Kaio Jorge, Kean, Morata, Vlahovic

Se, senza penalizzazioni, con questa rosa qui, con questo monte ingaggi qui, stavi col Mister nonostante sseru tituli nel 21/22, allora PER COERENZA, con Motta che non ha manco mezza di questa rosa, dovresti essere direttamente un signore coi guanti.. ;) 
Io poi non so chi avesse scelto chi, forse tu hai fonti "interne" che io non ho, ma guarda qua che rosa, anche solo le punte e dimmi tu, rispetto ad oggi.. pensi ancora che il primo anno di Allegri-bis presentasse una rosa che è metà di qualità (e quantità..) rispetto a quella attuale? Quindi ribadisco: se quel chiamiamolo "fallimento" del 21/22 (intero anno, eh? non 4 mesi scarsi) con quell'organico e senza cose extra-campo, per te era accettabile/difendibile (e mi sta bene, sia chiaro), allora a Motta, con la rosa attuale, il taglio ingaggi del 40% e i 2 crociati, cosa si può coerentemente rimproverare senza sembrare prevenuti e iniquamente super allegriani di parte?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Avoja.. ma altro che i Pirlo o i Del Piero o i Trezeguet, ecc.. stasera, già solo con un Llorente davanti e il qui tanto bistrattato Khedira come mezzala, io mi sarei messo direttamente a fare l'elicottero in piedi sul tavolo qua in sala guarda sefz 

Khedira sarebbe oro colato ,e noi lo si criticava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta isolata in mezzo a 5 avversari serve può fare davvero poco chiunque sia.

Koopmeiners è un flop enorme. L'atalanta si è rinforzata parecchio senza di lui.

Non si segna mai da calcio da fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione

Impossibile dai il calcio moderno proposta da Motta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti