Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo in piena zona qualificazione. Con 8 indisponibili di più non si poteva fare sinceramente. Ora speriamo di recuperare qualcuno e cominciare a fare i 3 punti. Poi fondamentale il mercato di gennaio. Forzaa!! 

La più grande cavolata che stiamo pagando è la partita con lo Stoccarda...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Chi critica una partita come quella di ieri o non è juventino o è in malafede. Rosa a dir poco risicata, alla fine vengono corsi 2 rischi in 90 minuti e la palla gol più clamorosa è quella di conceicao, fermato da una parata incredibile di martinez.

Cosa volevate di più? 

Ed è malafede pura continuare a rivangare i pareggi con Empoli o Cagliari quando si parla di partite affrontate in emergenza totale come le ultime due.

Poi se invece vogliamo fare una critica costruttiva, chiediamoci perché koopmeiners sembri più scarso di rincon. È un problema fisico? Di ruolo? Non regge la pressione? 

Concordo .Lo anticipano praticamente tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono 2 anni che lo dico ma per tutti il problema era allegri e se riportavi altre idee diventavi allegriano.

Tanto c'è ancora la roccaforte adanista che non ammetterà mai la situazione 

Per me il problema era Allegri, come ora Motta, cioè due facce della stessa medaglia, due allenatori allo specchio...

Lo dico da quando lo abbiamo preso, avendo visto spesso il Bologna la scorsa stagione...

Molto si erano fatti idee sbagliate su di lui e il suo gioco...

Adani e compagnia manco li considero personalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile stupirsi di Koopmeiners, con le dovute proporzioni è una sorta di Vlahovic, ovvero un buon giocatore che il sistema di Gasperini ha esaltato.

Noi abbiamo abboccato credendo fosse un top player e pagandolo come tale, ma in realtà non vale più di 25-30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Partita non bella nel complesso (parlo a livello estetico e mi riferisco anche all'Aston Villa) e neanche particolarmente convincente da parte nostra.
Non ho visto pressing, non ho visto intensità.
Per quanto riguarda i singoli, bene Conceicao e Thuram, bene la coppia di centrali, un pò avulso dal gioco Yildiz, disastroso Koopmeiners.
Sapevo 

A volte le cose non vanno come si pensa, credi di aver messo su qualcosa di buono ma poi i fatti dicono altro.

Per capire un Real Madrid che era già una squadra stellare, prende addirittura M'bappe per poi ritrovarsi in quelle condizioni, mi sono visto gli highlights dove il Liverpool li ha presi a pallonate, quelli del real stavano con i piedi piantati a terra.

Io non sapevo ma onestamente non mi meraviglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il goal annullato per un cm veniva assegnato immagino si parlava di grande Juve! Ora di Juve disastrosa. Ci vuole un po’ di equilibrio nei giudizi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Altra partita praticamente dominata e becchiamo una squadra con una linea FISSA di 6, SEI difensori e una * di paratona

in piu’ un altro infortunato

Ma * va

A questo punto penso che sia una scelta degli avversari, vista la nostra sterilità in attacco, lasciarci il pallino del gioco e chiudersi in difesa per poi, una volta recuperata palla, avere davanti spazi in cui provare a farci male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

La più grande cavolata che stiamo pagando è la partita con lo Stoccarda...

Però a mio avviso le gare alla nostra portata erano diverse: anche quella col Lille, ad esempio, conclusa con un pareggio.
Diciamo che fino ad oggi il nostro unico acuto (parlo del rapporto tra risultato finale e prestigio dell'avversario) è stato la vittoria esterna con il Lipsia. Lipsia che, a tuttoìoggi, è ancora a zero punti, qualcosa significherà.
Per il resto, vittoria contro un PSV non trascendentale, pareggi con Lille ed Aston Villa e sconfitta con lo Stoccarda.

Gare come quella di ieri lasciano l'amaro in bocca perché non vedi l'atteggiamento giusto. Se hai tante assenze, ciò si riflette sull'efficacia della manovra, mancando qualità, ma l'atteggiamento giusto ci dovrebbe essere a prescindere.
E invece ho visto una gara molto simile a qualche non brillante partita di Coppa degli anni passati.
Speriamo sia una cosa passeggera, ma che la juve fosse in calo rispetto al promettente inizio, l'ho notato da un pò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nem0 ha scritto:

Non rendetevi voi ridicoli, negando che con Motta ci stiamo tristissimamente ridimensionando.

Sei tu che non capisci, devi guardare il progetto, il fatto che stiamo crescendo e lanciando i giovani....uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

Sei tu che non capisci, devi guardare il progetto, il fatto che stiamo crescendo e lanciando i giovani....uhuh

Ma dai, ma ieri come si pretendeva di andare a vincere?  Boh, certi commenti non li capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Come a Lilla un punto pesante su un campo molto tosto. Ci manca il punto con lo Stoccarda. Siamo in piena zona qualificazione con 8 indisponibili a partita. Stiamo facendo miracoli con una rosa di medio valore e 1000 infortuni. Speriamo nel mercato fra 1 mese! 

Secondo alcuni le dovremmo vincere tutte anche se schierassimo in campo gli allievi. Ormai si legge di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mille passaggi inutili tra difesa e centrocampo per me non sono passi avanti. 

is the new calcio champagne...tutto bello...tutto bellissimo... come ripete sistematicamente l'enfant prodige che abbiamo in panchina 🤷‍♂️

9 ore fa, kurt godel ha scritto:

Palla a Chico e speriamo

severo ma giusto, gli ordini son quelli visto che giochiamo quasi sempre sulla fascia destra. Ormai siamo un libro aperto anche in europa, lo raddoppiano e abbiamo finito di creare...

9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A quando la rinominazione ufficiale in Pareggentus? 

ti ammiro che tenti di buttarla sul ridere (e ci vuole in questa valle di lacrime) ma è la realtà visto che abbiamo solamente il 40% di vittorie. il QUARANTA!!!!

9 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

non mi sono mai annoiato tanto a vedere giocare la juve come in questa stagione

Non fosse per coicencao che mi tiene un minimo sveglio, mi addormenterei sul divano peggio dell'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma dai, ma ieri come si pretendeva di andare a vincere?  Boh, certi commenti non li capisco 

se non tiri nemmeno in porta è durissima, ne convengo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Inutile stupirsi di Koopmeiners, con le dovute proporzioni è una sorta di Vlahovic, ovvero un buon giocatore che il sistema di Gasperini ha esaltato.

Noi abbiamo abboccato credendo fosse un top player e pagandolo come tale, ma in realtà non vale più di 25-30 milioni.

Concordo .Mi meraviglio che Giuntolone abbia abboccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jouvans ha scritto:

Comunque quelli che, solo per tirare acqua ad un certo mulino, in sfregio alla matematica e a qualsiasi buonsenso, continuano, insistono, argomentano (??!!) e soprattutto sminuiscono il fatto OGGETTIVO che ci stiamo presentando in campo con solo 10 giocatori di movimento + 3 next gen e Danilo (totale 14, con manco i 5 cambi possibili e zero punte), dicendo che non è un problema e che al più ce ne mancano solo 2 (??!!), sono qualcosa di talmente indecoroso per cui si dovrebbe metter su qualche studio sociologico.

Cioè, gioca Weah centravanti (quando va bene).. Mbangula e Savona presi direttamente dalla C, nemmeno 5 giocatori utili contati per fare i cambi e dobbiamo sentire cose come: "le assenze non sono una scusa" o "masssììììì alla fine ne mancano 2 che vuoi che sia?" eh, sarà per quello che in Champions ci andiamo in 14, così per simpatia diciamo, per darci un handicap come nel golf, dai... Che poi a 'sto punto, con la crisi di soldi che c'è in giro, com'è che non ci ha pensato nessuno ad allestire direttamente la rosa con 14 giocatori senza aspettare infortuni o crociati? Rosa di 14, magari piena di ragazzini. Stop. Una valanga di cartellini e ingaggi risparmiati, tanto in queste pagine mi è stato spiegato che non sarebbe nè un problema nè una scusante, giusto? E allora tutti con squadre di 14, che ce lo spiegano i capiscers del forum che tanto non è mica un problema .ehm  

Chicca finale (degli stessi): "siamo alla Juve, fottesega degli assenti, si deve vincere".. eh.. ho capito, ma non è che vinci per diritto divino. Vinci se magari hai almeno 5 cambi in panchina e non un mix di Weah centravanti e ragazzini della next gen (oggi è scesa in campo al Villa Park la squadra più giovane dell'intera storia della Champions, eh?) ma no.. "dobbiamo vincere lo stesso, siamo la Juve" e allora, se funziona così, manco facciamola la campagna acquisti. Ne prendiamo 14 (non di più eh?) dal forum e gli diamo la maglia bianconera con Save the Children e poi sarà meglio che vincano perchè tanto "siamo la Juve", no? Chissenefotte se in quei 14 ci sono ragazzini, terzini messi centravanti, zero punte e neppure 5 cambi.. tanto siamo la Juve, no? E insistono pure, eh? 🤦‍♂️

150 minuti di applausi

7 ore fa, Leppe ha scritto:

Il turno di Champion con più gol della storia ... 67 ! Bello vedere gli altri che segnano ...

Se in attacco sei raso al suolo chi li farebbe i goals ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però a mio avviso le gare alla nostra portata erano diverse: anche quella col Lille, ad esempio, conclusa con un pareggio.
Diciamo che fino ad oggi il nostro unico acuto (parlo del rapporto tra risultato finale e prestigio dell'avversario) è stato la vittoria esterna con il Lipsia. Lipsia che, a tuttoìoggi, è ancora a zero punti, qualcosa significherà.
Per il resto, vittoria contro un PSV non trascendentale, pareggi con Lille ed Aston Villa e sconfitta con lo Stoccarda.

Gare come quella di ieri lasciano l'amaro in bocca perché non vedi l'atteggiamento giusto. Se hai tante assenze, ciò si riflette sull'efficacia della manovra, mancando qualità, ma l'atteggiamento giusto ci dovrebbe essere a prescindere.
E invece ho visto una gara molto simile a qualche non brillante partita di Coppa degli anni passati.
Speriamo sia una cosa passeggera, ma che la juve fosse in calo rispetto al promettente inizio, l'ho notato da un pò...

Anche con più giocatori a disposizione la Juve è questa, non capisco chi continua a parlare delle assenze, che ovviamente pesano ma non stravolgono niente. Non abbiamo attaccanti? Bene, magari si deve cercare un gioco che favorisca gli inserimenti dei centrocampisti, inseririmenti che però non vedi mai nemmeno quando sei al completo. Il copione è sempre il solito, si attacca con i due esterni alti che arrivano al vertice dell'area e lì l'azione si ferma se non riescono ad entrare in area, iniziano i passaggini e si perde palla. Centralmente non attacchiamo mai. Koop sempre troppo avanti per poter combinare qualcosa, Yildiz per me sempre troppo defilato per le qualità che ha. Motta non prova nulla di nuovo e questa è la cosa peggiore. Cambi modulo, sposti qualche giocatore, faccia vedere che vuole provare a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AST ha scritto:

se non tiri nemmeno in porta è durissima, ne convengo....

Premessa che qualche occasioni l'abbiamo creata, ma comunque ci rendiamo conto che la nostra punta ieri era Weah???

Questo faceva il terzino in Ligue 1 e nelle ultime due stagioni aveva fatto 2 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Un buon punto in emergenza, e Dibu Martinez a negarci la vittoria per pochi millimetri con un miracolo dei suoi su uno strepitoso Conceicao, nettamente il migliore in campo.

Molto bene anche Locatelli e Gatti

In questo momento deve prevalere il realismo della ragione difronte al rammarico per un altro pareggio (ed un altro 0-0), seppur contro una squadra che veniva da un periodo difficile. In alcuni frangenti, assenza di Vlahovic a parte, la sensazione è quella del freno a mano tirato, dell'eccessivo possesso nella nostra metà campo, ma è proprio la ragione a ricordarci che stanno giocando sempre gli stessi, e che ci ritroviamo qua a sperare che Savona non abbia ripercussioni fisiche.

+4 sulla zona rossa, -2 dalla zona verde (ma con tante squadre davanti).
Avanti ragazzi! 

Monta gente dovrebbe imparare da quello che scrivi e, soprattutto, da come lo scrivi.

Likes finiti.

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

A volte le cose non vanno come si pensa, credi di aver messo su qualcosa di buono ma poi i fatti dicono altro.

Per capire un Real Madrid che era già una squadra stellare, prende addirittura M'bappe per poi ritrovarsi in quelle condizioni, mi sono visto gli highlights dove il Liverpool li ha presi a pallonate, quelli del real stavano con i piedi piantati a terra.

Io non sapevo ma onestamente non mi meraviglio.

Da tifoso, mi dispiace che dopo un promettente avvio di stagione, a livello di gioco, atteggiamento e risultati, siamo in calo sia come gioco sia come atteggiamento, e di conseguenza anche i risultati sono un pò a corrente alternata.
Sette gol in 5 partite sono poca roba, per fortuna con l'organizzazione difensiva abbiamo limitato i danni e incassato solo 5 reti, ma è proprio il calo, anche a livello di intensità, a preoccuparmi.
Ci siamo giustamente gasati per aver vinto in trasferta, rimonta e inferiorità numerica col Lipsia, ma oggi ci accorgiamo che il Lipsia è ancora a zero punti, quindi tutte hanno vinto col Lipsia.
Per il resto, abbastanza prevedibile vittoria interna con il PSV, pareggio con Aston Villa e Lille e sconfitta interna, con annessa lezione di gioco, contro lo Stoccarda.
Ci manca qualche punto che andava conquistato con Stoccarda e Lille.
E non sappiamo ancora quanto valiamo nei confronti con le big: Atalanta, Inter e perfino Milan si sono già cimentate in big match, con buoni risultati (Inter che pareggia a casa del City e vince con l'Arsenal, Milan che vince col Real a Madrid, Atalanta che pareggia con l'Arsenal).
Nel prossimo turno sapremo qualcosa di più sul nostro valore e sulle prospettive di qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Be il lille non sta facendo affatto male in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jouvans ha scritto:

Comunque quelli che, solo per tirare acqua ad un certo mulino, in sfregio alla matematica e a qualsiasi buonsenso, continuano, insistono, argomentano (??!!) e soprattutto sminuiscono il fatto OGGETTIVO che ci stiamo presentando in campo con solo 10 giocatori di movimento + 3 next gen e Danilo (totale 14, con manco i 5 cambi possibili e zero punte), dicendo che non è un problema e che al più ce ne mancano solo 2 (??!!), sono qualcosa di talmente indecoroso per cui si dovrebbe metter su qualche studio sociologico.

Cioè, gioca Weah centravanti (quando va bene).. Mbangula e Savona presi direttamente dalla C, nemmeno 5 giocatori utili contati per fare i cambi e dobbiamo sentire cose come: "le assenze non sono una scusa" o "masssììììì alla fine ne mancano 2 che vuoi che sia?" eh, sarà per quello che in Champions ci andiamo in 14, così per simpatia diciamo, per darci un handicap come nel golf, dai... Che poi a 'sto punto, con la crisi di soldi che c'è in giro, com'è che non ci ha pensato nessuno ad allestire direttamente la rosa con 14 giocatori senza aspettare infortuni o crociati? Rosa di 14, magari piena di ragazzini. Stop. Una valanga di cartellini e ingaggi risparmiati, tanto in queste pagine mi è stato spiegato che non sarebbe nè un problema nè una scusante, giusto? E allora tutti con squadre di 14, che ce lo spiegano i capiscers del forum che tanto non è mica un problema .ehm  

Chicca finale (degli stessi): "siamo alla Juve, fottesega degli assenti, si deve vincere".. eh.. ho capito, ma non è che vinci per diritto divino. Vinci se magari hai almeno 5 cambi in panchina e non un mix di Weah centravanti e ragazzini della next gen (oggi è scesa in campo al Villa Park la squadra più giovane dell'intera storia della Champions, eh?) ma no.. "dobbiamo vincere lo stesso, siamo la Juve" e allora, se funziona così, manco facciamola la campagna acquisti. Ne prendiamo 14 (non di più eh?) dal forum e gli diamo la maglia bianconera con Save the Children e poi sarà meglio che vincano perchè tanto "siamo la Juve", no? Chissenefotte se in quei 14 ci sono ragazzini, terzini messi centravanti, zero punte e neppure 5 cambi.. tanto siamo la Juve, no? E insistono pure, eh? 🤦‍♂️

Monumentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Da tifoso, mi dispiace che dopo un promettente avvio di stagione, a livello di gioco, atteggiamento e risultati, siamo in calo sia come gioco sia come atteggiamento, e di conseguenza anche i risultati sono un pò a corrente alternata.
Sette gol in 5 partite sono poca roba, per fortuna con l'organizzazione difensiva abbiamo limitato i danni e incassato solo 5 reti, ma è proprio il calo, anche a livello di intensità, a preoccuparmi.
Ci siamo giustamente gasati per aver vinto in trasferta, rimonta e inferiorità numerica col Lipsia, ma oggi ci accorgiamo che il Lipsia è ancora a zero punti, quindi tutte hanno vinto col Lipsia.
Per il resto, abbastanza prevedibile vittoria interna con il PSV, pareggio con Aston Villa e Lille e sconfitta interna, con annessa lezione di gioco, contro lo Stoccarda.
Ci manca qualche punto che andava conquistato con Stoccarda e Lille.
E non sappiamo ancora quanto valiamo nei confronti con le big: Atalanta, Inter e perfino Milan si sono già cimentate in big match, con buoni risultati (Inter che pareggia a casa del City e vince con l'Arsenal, Milan che vince col Real a Madrid, Atalanta che pareggia con l'Arsenal).
Nel prossimo turno sapremo qualcosa di più sul nostro valore e sulle prospettive di qualificazione.

L’inda è fortunatissima .Con l’arsenal non meritava affatto di vincere ,con lo young boys addirittura vince al 92 esimo.Col city stanno vincendo tutti praticamente ultimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me il problema era Allegri, come ora Motta, cioè due facce della stessa medaglia, due allenatori allo specchio...

Lo dico da quando lo abbiamo preso, avendo visto spesso il Bologna la scorsa stagione...

Molto si erano fatti idee sbagliate su di lui e il suo gioco...

Adani e compagnia manco li considero personalmente...

Ma io manco considero molti di voi qui dentro... paragonare come giocavamo la scorsa stagione ad oggi è da stolti... così come sono stolti quelli che pensavano che Motta giocasse un calcio superoffensivo, la realtà è che oggi andiamo a giocare con l'Aston Villa portiamo a casa uno 0-0 molto diverso da tanti 1-0 dello scorso anno in cui persino con il Lecce in casa abbiamo sofferto di più e la partita con i salentini l'ho vista allo stadio quindi so di cosa parlo, l'unica cosa su cui davvero si ha ragione di discutere ad oggi è la rosa che per affrontare una stagione con tutte ste partite è stata fatta davvero troppo risicata ed oggi lo stiamo pagando caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti