Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be il lille non sta facendo affatto male in Champions 

Non sta facendo male ma la ritengo un'avversaria alla nostra portata, una di quelle che se ti dovesse eliminare in un confronto a eliminazione diretta, tipo ottavi di finale, ci rimarremmo male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me il problema era Allegri, come ora Motta, cioè due facce della stessa medaglia, due allenatori allo specchio...

Lo dico da quando lo abbiamo preso, avendo visto spesso il Bologna la scorsa stagione...

Molto si erano fatti idee sbagliate su di lui e il suo gioco...

Adani e compagnia manco li considero personalmente...

Per me il problema non è mai l'allenatore ma sono nella "stanza dei bottoni". Sai che lo ripeto da anni. Che poi Motta fosse una versione 2.0 Allegriana, un misto tra Allegri e Sarri, ne ho sempre parlato anche io e infatti ero tra i pochissimi (con te e mi ricordo bene) ad non essere favorevoli al suo arrivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Come a Lilla un punto pesante su un campo molto tosto. Ci manca il punto con lo Stoccarda. Siamo in piena zona qualificazione con 8 indisponibili a partita. Stiamo facendo miracoli con una rosa di medio valore e 1000 infortuni. Speriamo nel mercato fra 1 mese! 

Ma con una formula di questo genere è chiaro che un punto fa tutta la differenza del mondo. Si sapeva che ci sarebbe stato un mischione per la qualificazione.

Pensa che tra il sesto posto, 10 punti, ed il ventesimo, 8 punti, ci sono solo 2 punti di differenza

I piccolissimi dettagli fanno e faranno la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però a mio avviso le gare alla nostra portata erano diverse: anche quella col Lille, ad esempio, conclusa con un pareggio.
Diciamo che fino ad oggi il nostro unico acuto (parlo del rapporto tra risultato finale e prestigio dell'avversario) è stato la vittoria esterna con il Lipsia. Lipsia che, a tuttoìoggi, è ancora a zero punti, qualcosa significherà.
Per il resto, vittoria contro un PSV non trascendentale, pareggi con Lille ed Aston Villa e sconfitta con lo Stoccarda.

Gare come quella di ieri lasciano l'amaro in bocca perché non vedi l'atteggiamento giusto. Se hai tante assenze, ciò si riflette sull'efficacia della manovra, mancando qualità, ma l'atteggiamento giusto ci dovrebbe essere a prescindere.
E invece ho visto una gara molto simile a qualche non brillante partita di Coppa degli anni passati.
Speriamo sia una cosa passeggera, ma che la juve fosse in calo rispetto al promettente inizio, l'ho notato da un pò...

Io un'idea la vedo...voglio essere fiducioso, recuperando infortunati ed alcuni che secondo me si devono ancora ambientare, per me possiamo vedere delle buone cose.

Almeno spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Rischiamo di non qualificarci. Abbiamo troppi giocatori out. 

Siamo già qualificati dai..... dovremmo perderle tutte e potremmo rientrare nelle 24..... la media punti per stare fuori è meno di 1 punto a partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nem0 ha scritto:

Non rendetevi voi ridicoli, negando che con Motta ci stiamo tristissimamente ridimensionando.

Siete solo te e l'altro, vedove inconsolabili, che continuate con questa tiritera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Siete solo te e l'altro, vedove inconsolabili, che continuate con questa tiritera.

probabilmente guarda il risultato e non vede differenze. tra questa juve e quelle degli ultimi anni c'è un abisso come proposta di gioco. Io almeno con gli 0 a 0 non mi annoio come quelli del profeta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Fantastico, alla fine sono riusciti a tirartela fuori anche a te questa frase!! 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A calcio devi vincere

Siamo a dicembre…una parte degli ottimisti parla ancora di percorso e di assimilare schemi..altri iniziano a parlare del prossimo anno come quello buono (tipo gratta e vinci… “con questo ho perso ma il prossimo sarà vincente” )

ma non vedete che non c’è uno straccio di schema offensivo ?

ora manca Vlahovic…prima quando c’era Vlahovic la situazione era sempre la stessa

non mi interessa fare il tiro al piccione sia chiaro ma sarebbe legittimo chiedere qualche variazione di modulo?

se una difesa si chiude o la risolve Conceiçao o giriamo e rigiriamo palla senza avere la minima idea di cosa fare

di movimenti per “rompere la linea” non ne fanno…

Motta ha iniziato un percorso in una realtà diversa rispetto a quelle che ha vissuto finora da allenatore…deve capire che la marea di pareggi fatti la scorsa stagione quest’anno sarebbero una tragedia 

Serve un cambio di passo mentale da parte di tutti ma soprattutto da parte sua

se metti Fagioli centravanti contro il Milan vuol dire che sei in stato confusionale totale

Altro messaggio poco comprensibile, in cui si invocano "schemi offensivi" con tutti gli attaccanti fuori.

La confusione si denota anche con quel "Fagioli centravanti ".

E comunque TUTTI quelli minimamente avveduti hanno evidenziato che questa squadra, la più giovane per media italiana in CL , di tutti i tempi, è una squadra di prospettiva, in fase di costruzione PLURIENNALE.

Pluriennale che significa in italiano, che ci vorrà più di una stagione, a casa mia, quindi fare i conti sull'immediato ha poco senso, per quanto non ci sia assolutamente nulla di drammatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Altro messaggio poco comprensibile, in cui si invocano "schemi offensivi" con tutti gli attaccanti fuori.

E comunque TUTTI quelli minimamente avveduti hanno evidenziato che questa squadra, la più giovane per media italiana in CL , di tutti i tempi, è una squadra di prospettiva, in fase di costruzione PLURIENNALE.

Pluriennale che significa in italiano, che ci vorrà più di una stagione, a casa mia, quindi fare i conti sull'immediato ha poco senso, per quanto non ci sia assolutamente nulla di drammatico.

Perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Fantastico, alla fine sono riusciti a tirartela fuori anche a te questa frase!! 🤣🤣

Sembra che scrivono solo per quello, a una certa anche basta, si creino un forum loro così si danno ragione a vicenda e sono contenti, evitando quelli in cui ci sono anche altre persone che guardano le partite...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Koopmeiners corpo estraneo

aveva la febbre....un bel regalo a Percassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso non ci sia altro da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per me il problema non è mai l'allenatore ma sono nella "stanza dei bottoni". Sai che lo ripeto da anni. Che poi Motta fosse una versione 2.0 Allegriana, un misto tra Allegri e Sarri, ne ho sempre parlato anche io e infatti ero tra i pochissimi (con te e mi ricordo bene) ad non essere favorevoli al suo arrivo. 

personalmente ti rispetto, non la pensiamo uguale su molti punti, ma non spari mai a muzzo e cerchi sempre di fare un'analisi critica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io un'idea la vedo...voglio essere fiducioso, recuperando infortunati ed alcuni che secondo me si devono ancora ambientare, per me possiamo vedere delle buone cose.

Almeno spero...

L'idea l'avevo vista anche io a inizio stagione, e mi sembrava anche assai efficace. intensità, pressing alto (anche se non continuo), voglia di tenere in mano le redini della gara a prescindere dall'avversario.
E' proprio per questo che mi spiace dover registrare un regresso da questo punto di vista.
E non è solo colpa degli infortunati, a mio avviso, perché se un'idea ce l'hai, la proponi a prescindere da chi scende in campo, semmai è l'efficacia a essere minore.
Invece la vedo un pò sbiadita, ultimamente, l'idea iniziale.
Speriamo sia solo un appannamento momentaneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A calcio devi vincere

Siamo a dicembre…una parte degli ottimisti parla ancora di percorso e di assimilare schemi..altri iniziano a parlare del prossimo anno come quello buono (tipo gratta e vinci… “con questo ho perso ma il prossimo sarà vincente” )

ma non vedete che non c’è uno straccio di schema offensivo ?

ora manca Vlahovic…prima quando c’era Vlahovic la situazione era sempre la stessa

non mi interessa fare il tiro al piccione sia chiaro ma sarebbe legittimo chiedere qualche variazione di modulo?

se una difesa si chiude o la risolve Conceiçao o giriamo e rigiriamo palla senza avere la minima idea di cosa fare

di movimenti per “rompere la linea” non ne fanno…

Motta ha iniziato un percorso in una realtà diversa rispetto a quelle che ha vissuto finora da allenatore…deve capire che la marea di pareggi fatti la scorsa stagione quest’anno sarebbero una tragedia 

Serve un cambio di passo mentale da parte di tutti ma soprattutto da parte sua

se metti Fagioli centravanti contro il Milan vuol dire che sei in stato confusionale totale

sintesi della proverbiale pazienza di giugno dello juventino😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'idea l'avevo vista anche io a inizio stagione, e mi sembrava anche assai efficace. intensità, pressing alto (anche se non continuo), voglia di tenere in mano le redini della gara a prescindere dall'avversario.
E' proprio per questo che mi spiace dover registrare un regresso da questo punto di vista.
E non è solo colpa degli infortunati, a mio avviso, perché se un'idea ce l'hai, la proponi a prescindere da chi scende in campo, semmai è l'efficacia a essere minore.
Invece la vedo un pò sbiadita, ultimamente, l'idea iniziale.
Speriamo sia solo un appannamento momentaneo.

condivido, è vero cio' che osservi, il problema è che secondo me, se Motta fa giocare come ad inizio campionato e giochiamo avanti o comunque saliamo con la squadra, ne prendiamo 3/4 a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un solo dato incontrovertibile: siamo in piena emergenza. Forum VS; emergenza + 1, emergenza +2 emergenza + 3 etc. etc.

Sono confuso, ho perso il valore dei tifosi, si confondono con infiltrati, e amanti delusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dici che non sei tu a renderti ridicolo ?

L'anno scorso avevano il televisore spento mi sa 

Una partita come quella di ieri, un anno fa, l'avremmo salutata con gli applausi visto lo standard a cui eravamo abituati...

Poi che ci siano dei problemi è oggettivo per carità, ma se ci stiamo ridimensionando ora negli ultimi tre anni cosa siamo stati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

condivido, è vero cio' che osservi, il problema è che secondo me, se Motta fa giocare come ad inizio campionato e giochiamo avanti o comunque saliamo con la squadra, ne prendiamo 3/4 a partita.

E' probabile che sia come dici tu, infatti è abbastanza percepibile che la squadra sia diventata un pò più accorta, attenta e bassa, così come è palpabile che Motta sia tutt'altro che scontento della serie di pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

a me criticare non piace per niente ma negli ultimi 3 anni ho visto la mia passione spegnersi ogni giorno di più fino ad arrivare ad essere quasi insofferente a vedere le partite. Con il Milan è stata una tortura, ieri son stato più il tempo a cazzeggiare sul cellulare che a vederla. Tra extra campo e le prestazioni degli ultimi anni è davvero un atto di fede vedere le partite.

Poi, come mi è già capitato di scrivere, può essere solo un mio problema dato dall'età che avanza, arrivo di figli, lavoro ecc ecc. Mi piacerebbe vedere partite piacevoli, ad oggi mi diverto di più a vedere una partita di basket (tifo Virtus Bologna, sempre black&white) o di tennis in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti