Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

19 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

l'anno del Maccabi son state 17 le sconfitte, ora c'è solo lo Stoccarda finora almeno .ghgh

li c'erano anche Napoli, Empoli, Monza andata e ritorno.... eh c'era l'imbarazzo della scelta

Ma infatti citare il Maccabi non è affatto da stroxxi come lo si vuole far passare qua dentro, anzi.. semmai è umana pietà, perchè a furia di gente che parla di ridimensionamento attuale qua dentro, si potrebbe facilmente rinfacciare che, con ben altra rosa, si facevano 0 (diconsi zero) punti su 6 col Monza neo-promosso o se ne prendevano 5 a Napoli o 4 dal Chelsea o 0 punti 6 col Benfica, ecc ecc.. e non potevi dire bao senza essere massacrato..
Ma non apprezzano.. e anzi rinfacciano lo Stoccarda e controrinfacciano il Maccabi, roba che semmai dovrebbero fare un dannato monumento ad Hoeness (tipo la famosa coppa Magath) che almeno ci ha fatto perdere una partita, sennò si dovrebbero attaccare al... tram.. e anche qui voglio essere signorile..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non so quante da titolare, ma per giocare vuol dire che era disponibile, cosa che oggi non è, averlo quantomeno in panchina sarebbe diverso dal non averlo affatto.

Si sarebbe meglio, meglio ancora sarebbe avere un giocatore sano che non ha acciacchi e fastidi ogni tre per due. Un giocatore del genere lo si prende a due spicci, non a 40 Mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti citare il Maccabi non è affatto da stroxxi come lo si vuole far passare qua dentro, anzi.. semmai è umana pietà, perchè a furia di gente che parla di ridimensionamento attuale qua dentro, si potrebbe facilmente rinfacciare che, con ben altra rosa, si facevano 0 (diconsi zero) punti su 6 col Monza neo-promosso o se ne prendevano 5 a Napoli o 4 dal Chelsea o 0 punti 6 col Benfica, ecc ecc.. e non potevi dire bao senza essere massacrato..
Ma non apprezzano.. e anzi rinfacciano lo Stoccarda e controrinfacciano il Maccabi, roba che semmai dovrebbero fare un dannato monumento ad Hoeness (tipo la famosa coppa Magath) che almeno ci ha fatto perdere una partita, sennò si dovrebbero attaccare al... tram.. e anche qui voglio essere signorile..

Anche 2 a 0 all inter di inzaghi e 3 a 0 alla Lazio di Sarri diciamole tutte le cose

Ps sorvolo sul resto perché mi sono già beccato un richiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Anche 2 a 0 all inter di inzaghi e 3 a 0 alla Lazio di Sarri diciamole tutte le cose

Ps sorvolo sul resto perché mi sono già beccato un richiamo 

Quando chiudi una stagione con 17 sconfitte, c'è davvero più molto più imbarazzo della scelta in un senso che nell'altro, eh? ;) 

Se poi vogliamo fare cherry picking, cosa in cui un certa fazione qua dentro ha direttamente un master al MIT, allora qualche bel risultato si trova, soprattutto espandendo la ricerca su ben 3 anni (cioè oltre 150 partite.. eh.. qualcuna buona la si trova sicuro.. ma credo pure il Lecce, eh? se la base è su 150 partite.. e pure così, ci vuole davvero il lanternino a trovare quelle buone .ghgh )

La verità è che qua ADESSO non si tollerano gli 0-0 con 14 giocatori, senza un intero reparto e senza manco avere i 5 cambi, dopo che per anni si è tollerato di tutto. DI TUTTO. E' questa la verità. E la chiudo subito anch'io qui .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la partita  di ieri non è ' dispiaciuta ..

e piu' in generale qualunque giudizio puo' solo essere " parziale' viste le tante assenze in RUOLI IMPORTANTI..

una volta recuperati TUTTI gli infortunati  su vedra' FINALNENTE LA VERA JUVE..

NB: naturalmente a gennaio VA PRESO PERO' SENZA SE E SENZA MA UN ATTACCANTE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo lo disfattismo. La squadra ha un' identità ben precisa. Gioca bene fino alla trequarti. Vero che facciamo fatica grossa a creare e segnare niente da dire. Le assenze sono però un bel handicap. Poi scelte di mercato discutibili hanno sicuramente un peso importante. 

Io non avrei preso Koop a quelle cifre (che pur mi piace dai tempi dell' AZ). Men che meno Nico per la tenuta. Su Douglas non so che dire perché non lo conoscevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

A me la partita  di ieri non è ' dispiaciuta ..

e piu' in generale qualunque giudizio puo' solo essere " parziale' viste le tante assenze in RUOLI IMPORTANTI..

una volta recuperati TUTTI gli infortunati  su vedra' FINALNENTE LA VERA JUVE..

NB: naturalmente a gennaio VA PRESO PERO' SENZA SE E SENZA MA UN ATTACCANTE..

Io mi auguro che Koop e Luiz si mettano a fare quello per cui sono stati presi e già quello ci farebbe fare un salto di qualità notevole. 

Poi speriamo che Vlahovic torni presto e che Yldiz venga messo in una posizione in cui possa essere più al centro del gioco (quei piedi e quella visione di gioco sono sprecati da esterno; Yldiz dovrebbe toccare 200 palloni a partita per le qualità che ha). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la societa' e' stata molto chiara,  secondo me, dopo tre mesi,  gli unici che non  meritano la juve sono i tifosi ipercritici

che  esprimono giudizi negativi in base alla partita e non al progetto.

Molti giocatori  stanno rendendo molto di piu' di come venivano considerati mentre un paio che erano molto apprezzati

non ancora hanno carburato. Il lavoro dello staff tecnico e' riconoscibile e sono molto fiducioso per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

I ragionamenti sulel posizioni ha senso farli per me alla vigilia dell'ultima giornata, adesso non ha senso.

Con 3 punti cambi totalmente posizione, siamo più vicini alle prime 8 che alle ultime 12.

Questo è vero ma in mancanza di certezze risparmierei energie per il quarto posto in campionato. anche perchè le nsotre partite sono dispendiose visto che non si chiudono mai in fretta per poter gestire, anzi ultimamente non si chiudono proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non comprendo lo disfattismo. La squadra ha un' identità ben precisa. Gioca bene fino alla trequarti. Vero che facciamo fatica grossa a creare e segnare niente da dire. Le assenze sono però un bel handicap. Poi scelte di mercato discutibili hanno sicuramente un peso importante. 

Io non avrei preso Koop a quelle cifre (che pur mi piace dai tempi dell' AZ). Men che meno Nico per la tenuta. Su Douglas non so che dire perché non lo conoscevo 

Finalmente un commento sensato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nel primo tempo ne ha fatta una su Watkins

E io ho quasi festeggiato, perchè finalmente Digre, dopo tipo 700 minuti, si è finalmente sporcato un guantone.. per l'altro invece, oh vediamo la prossima magari .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Si sarebbe meglio, meglio ancora sarebbe avere un giocatore sano che non ha acciacchi e fastidi ogni tre per due. Un giocatore del genere lo si prende a due spicci, non a 40 Mln.

33 milioni è quello che costerà complessivamente il cartellino, ed è una somma importante, ma ripeto, parliamo di un esterno andato in doppia cifra nelle ultime due stagioni e nazionale argentino. Se Soulè lo abbiamo valutato quasi 30, i 33 di Gonzalez ci possono stare. Dopodichè non va dimenticato l'aspetto che davvero ha fatto la differenza nella scelta di questo giocatore, anzichè di altri, cioè che ad oggi di cartellino ci è costato appena 8 milioni in realtà. Non ci si può dimenticare che il mercato è stato fatto in modo da essere sostenibile per il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

sulla base della sua carriera finora. Poi il futuro suo, come quello di Chiesa, non so prevederlo. .Che potesse stare in una Juve da terzo/quarto/quinto posto come è stata negli ultimi anni posso anche essere d'accordo. Per quanto riguarda gli investimenti e i giocatori indovinati o  sbagliati presi beh, penso che ci sia sempre una certa intesa con l'allenatore della squadra, anche quest'anno. Mi sfugge al momento il miglior attaccante del campionato cacciato per far venire pogba e di maria

Il nostro centravanti non sa stoppare la palla e non sa fare l’uno due nello stretto quindi bisogna dargli la palla oltre il difensore e se riesce ad arrivare per primo sulla palla e sottolineo se forse incrociando il tiro riesce anche a segnare spalle alla porta è un disastro troppo poco per uno pagato così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Bob Kelso said:

ho detto che abbiamo steccato solo la partita con lo Stoccarda, a Lille un pari non è scandaloso

però vedo che siamo diventati ora pretenziosi dopo anni dove si cercavano giustificazioni per i pari interni con la Salernitana retrocessa a febbraio o 4 pere a Sassuolo .ghgh li la rosa era un problema sefz

Noto che almeno hai parzialmente ritrattato...

Se volere che la propria squadra faccia qualche tiro in porta significa essere pretenziosi allora sono pretenzioso .ghgh

Penso che il tirar continuamente in ballo allegri per giustificare gli attuali risultati di motta implicitamente sia una sconfitta per chi elogia così tanto thiago motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ing68 ha scritto:

La risposta è semplice, questo è (o dovrebbe essere) un sito di tifosi della Juve. Quindi chi antepone alla Juve le proprie idee, a favore o contro allegri perché questo è il problema inutile girarci intorno, dovrebbe essere semplicemente messo alla porta, in quanto il sito è ormai invivibile. Non è possibile leggere una serie di commenti addirittura compiaciuti che non si è  vinto, come se stessimo su un sito interista o napoletano. Questa non è censura, come potrebbe obiettare qualcuno in maniera superficiale, perché libertà di espressione non vuol dire gettare fango in maniera indiscriminata su squadra e società, ripeto nel caso di alcuni addirittura in maniera compiaciuta. Scusate lo sfogo ma davvero non se ne può più.

basta segnalare i commenti a cui ti riferisci. Da non confondere con i commenti anche arrabbiati verso qualcuno che si ritiene responsabile che si leggono a centinaia quando le cose non vanno bene o semplicemente quando non si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei capire in che modo i risultati altalenanti che stiamo ottenendo (oltre al fatto che siamo a novembre) dovrebbero rivalutare i risultati delle passate stagioni.

Esiste anche la possibilità che si sia sbagliato prima e che si stia sbagliando anche adesso su altri aspetti.

Quindi insomma, potete tranquillamente criticare Motta senza dover rivalutare in positivo la sconfitta con il Maccabi Haifa, anche perché a quel punto tanto vale rivalutare il magnifico girone della Juve di Ferrara! (...che fece comunque meglio ma dettagli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Parli di progetto ma siamo a dicembre, 

Un progetto non dura 4 mesi 

Prima degli ultimi due zero a zero,  esterni e con rosa falcidiata,  abbiamo fatto 4 gol a San Siro e 2 contro Parma udinese e Torino.

Che ci siano dei problemi è evidente ma cambiando mezza squadra,  guida tecnica e con 8 giocatori rotti direi che stiamo facendo il massimo 

Il discorso è risolverli quei problemi

Tipo completare la rosa e non mettere solo gente che corre e copre 

Se vendiamo due centrocampisti tecnici dobbiamo prendere due centrocampisti tecnici

Prendere luiz puntare su fagioli per poi venderli a gennaio non mi sembra un progetto

Anzi vuol dire che nel progetto che hai iniziato non ci credi più

Su luiz e fagioli ho detto ad esempio esattamente il contrario. Che è assurdo vendere i due più tecnici su cui hai puntato a gennaio 

A me sembra che già il progetto faccia acqua perché al di là di Bremer e cabal che sono inaspettati si parla già di un altra mezza rivoluzione 

Poi i risultati vanno sempre interpretati sul lungo tempo

Se migliori va bene se fai così anche dopo sono problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io vorrei capire in che modo i risultati altalenanti che stiamo ottenendo (oltre al fatto che siamo a novembre) dovrebbero rivalutare i risultati delle passate stagioni.

Esiste anche la possibilità che si sia sbagliato prima e che si stia sbagliando anche adesso su altri aspetti.

Quindi insomma, potete tranquillamente criticare Motta senza dover rivalutare in positivo la sconfitta con il Maccabi Haifa, anche perché a quel punto tanto vale rivalutare il magnifico girone della Juve di Ferrara! (...che fece comunque meglio ma dettagli)

io vorrei capire chi ha rivalutato la sconfitta col maccabi (che viene tirata in ballo per giustificare la qualsiasi ormai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

io vorrei capire chi ha rivalutato la sconfitta col maccabi (che viene tirata in ballo per giustificare la qualsiasi ormai)

Letteralmente messaggi su messaggi cercando di giustificare il peggior girone di sempre della nostra storia, paragonandolo con un "girone" che al momento non è esaltante ma non è nemmeno lontanamente tra i peggiori che abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Letteralmente messaggi su messaggi cercando di giustificare il peggior girone di sempre della nostra storia, paragonandolo con un "girone" che al momento non è esaltante ma non è nemmeno lontanamente tra i peggiori che abbiamo fatto

messaggi su messaggi innescati dal solito commento "e allora il maccabi? e allora il monza? e allora quando ci palleggiava in faccia la salernitana?". Non è per giustificare i problemi che si sono palesati che vengono postati questi commenti? che altro scopo hanno? E quindi, prendendo in prestito una frase che ho letto "non è che se hai 50 centesimi e  trovi un euro poi  diventi ricco". Si è palesato un problema in fase offensivo abbastanza importante, soprattutto in certe partite (e non mi riferisco alle ultime due in cui si poteva fare poco di più). si è palesato un problema infortuni, al netto della sfiga per i crociati di bremer e cabal. Si è palesato un problema nello scarso o nullo rendimento di alcuni nuovi giocatori. Problemi risolvibili? si spera di si, anche aspettando qualche rinforzo a gennaio. La Juve sta giocando meglio dell'anno scorso? sicuramente si. La Juve sta giocando bene? Io direi di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

33 milioni è quello che costerà complessivamente il cartellino, ed è una somma importante, ma ripeto, parliamo di un esterno andato in doppia cifra nelle ultime due stagioni e nazionale argentino. Se Soulè lo abbiamo valutato quasi 30, i 33 di Gonzalez ci possono stare. Dopodichè non va dimenticato l'aspetto che davvero ha fatto la differenza nella scelta di questo giocatore, anzichè di altri, cioè che ad oggi di cartellino ci è costato appena 8 milioni in realtà. Non ci si può dimenticare che il mercato è stato fatto in modo da essere sostenibile per il bilancio.

Guarda, io avrei preferito soule, magari più scarso, ma almeno sempre disponibile e senza guai fisici. Poi per carità, le condizioni erano vantaggiose, ma mai possibile che in tutta Europa non si poteva trovare un giocatore più sano a condizioni convenienti ? 

In ogni caso non voglio buttare la croce su nessuno, ne su Giuntoli né sul ragazzo, speriamo si riprenda e possa dare il suo contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il discorso è risolverli quei problemi

Tipo completare la rosa e non mettere solo gente che corre e copre 

Se vendiamo due centrocampisti tecnici dobbiamo prendere due centrocampisti tecnici

Prendere luiz puntare su fagioli per poi venderli a gennaio non mi sembra un progetto

Anzi vuol dire che nel progetto che hai iniziato non ci credi più

Su luiz e fagioli ho detto ad esempio esattamente il contrario. Che è assurdo vendere i due più tecnici su cui hai puntato a gennaio 

A me sembra che già il progetto faccia acqua perché al di là di Bremer e cabal che sono inaspettati si parla già di un altra mezza rivoluzione 

Poi i risultati vanno sempre interpretati sul lungo tempo

Se migliori va bene se fai così anche dopo sono problemi

Io non ci credo minimamente che vogliano vendere Luiz e Fagioli. Ma poi per prendere chi? Perchè andrebbero sostituiti, non avrebbe senso coprire i buchi in difesa o in attacco e crearli a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, delsol ha scritto:

la societa' e' stata molto chiara,  secondo me, dopo tre mesi,  gli unici che non  meritano la juve sono i tifosi ipercritici

che  esprimono giudizi negativi in base alla partita e non al progetto.

Molti giocatori  stanno rendendo molto di piu' di come venivano considerati mentre un paio che erano molto apprezzati

non ancora hanno carburato. Il lavoro dello staff tecnico e' riconoscibile e sono molto fiducioso per il futuro.

Quindi non dobbiamo valutare quello che vediamo sul campo ma questo progetto ipotetico che di fatto, oggi, non significa niente di niente.

Anche volendo, poi, oggi siamo fuori dalla qualificazione dalla Champion e quindi non ci sarebbero nemmeno i fondi per proseguire il progetto, anche se esistesse.

Ma voliamo molto piú basso: per me la Juve gioca male tatticamente prima che tecnicamente e infatti pareggia. Per ora é l'unica cosa che si è vista di questo progetto.

Motta chiama tutte questi pareggi delle "buone prestazioni" e allora mi sorge il dubbio che non abbia capito dove sta seduto. Spero che lo capisca adattando le sue tattiche ai calciatori e non schierando calciatori a caso perché uno vale uno. Un progetto che si basa su questi assolutismi fallisce e infatti sta fallendo, perché non stiamo migliorando le prestazioni, le stiamo peggiorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non ci credo minimamente che vogliano vendere Luiz e Fagioli. Ma poi per prendere chi? Perchè andrebbero sostituiti, non avrebbe senso coprire i buchi in difesa o in attacco e crearli a centrocampo.

Me lo auguro perché non ha senso

Esattamente per la domanda che ti fai

Anzi dovrebbe ritrovarli perché sta squadra ha bisogno di talenti e piedi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti