Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vanno bene gli infortuni e la sfortuna, ma oramai gli 0 a 0 non si contano più, e inizia a essere stancante vedere una Juve così sterile!
Koopmeneirs, Yildiz e Weah schierati in questo modo, non segnano neanche con le mani. Se non ci fosse Conceicao, potremmo anche giocare senza attacco.
Non so se sia demerito loro, o il sistema di gioco che non li premia, è un interrogativo che mi pongo, a cui non ho risposta.
Quello che è sicuro è che, dal momento che i giocatori sono questi, a questo punto il mister dovrebbe provare qualcosa di diverso, se non vogliamo fare quattordici 0 a 0 consecutivi.

Forza Juventus!

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi così male e disabituati ad avere occasioni, che è bastata una parata del portiere avversario per far urlare tutti alla sfiga , quando loro avevano già preso una traversa 

se poi per giustificare 60 milioni bisogna sempre giocare in 10 per tutti i 95 minuti ogni partita le cose si complicano ancor di piu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus che soffre di pareggite.

Le partite vanno aggredite per essere vinte.

È chiaro l'intento della squadra in campo, si preferisce non rischiare di perdere invece di provare a vincerle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante cosí, con una rosa disastrata e costruita senza criterio.

Motta fenomeno.

Gli altri dietro la scrivania iniziassero ad andarsi a vedere le partite e i giocatori che sarebbe anche ora.

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietosi,tra l'altro sono almeno 3-4 mercoledì di fila che avrei fatto meglio a vedere chi l'ha visto ma ogni volta per amore guardo la Juventus,mannaggia a me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che si giochi solo per perdere tempo, e non per vincere.

Si salva solo Chico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo juventino è il più grande tifoso automasochista della storia del futbol, passa le ore a bersagliare Vlahovic, questo si rompe perché nessuno pensa a comprare un sostituto con Milik rotto e che fa la Juve nelle successive due partite? Non produce più una beata mazza, forse perché il centravanti nonostante tutti i suoi errori, qualcosa produceva.

Sipario, anche perché non saprei che altro dire, stiamo assistendo a delle non partite di calcio, basta.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la decima partita da inizio stagione che non facciamo un tiro in porta. C’è poco da commentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a sentire un forte odore di Bluff venire da questa Juve e da Motta. Siamo finiti per essere più difensivi senza volerlo, siamo la squadra del "non giochiamo male ma", e Motta non fa nulla a livello tattico per poter cambiare qualcosa. E saremmo questi anche senza infortuni, saremmo forse più freschi ma il gioco questo è. Anche molti giocatori "non fanno male ma, sono meglio dell'anno scorso ma". Qua è tutto un ma. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti