Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

Fame di vincere

Post in rilievo

Per me la cosa è da tempo retorica, questa squadra ha poca se non misera fame di vincere.

Questa squadra in tutti i 9 passi falsi, fin adesso, appena 1-2 volte avrebbe meritato di vincere.

Questa squadra, negli ultimi minuti, quelli più delicati e decisivi, non fa vedere un briciolo di agonismo.

Questa squadra palesa un fuoco interiore monco, risibile.

Questa squadra è lontana anni luce dall'avere gli occhi della tigre, o almeno il coltello dai denti.

Questa squadra sembra veramente accettare di allontanarsi dal detto vincere aiuta a vincere!

Questa squadra ha ben poco di juventino!

Fino al possesso palla, che non è importante, è l'unica cosa che conta

picard-facepalm.jpg

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tu hai in panchina un allenatore che nemmeno per sbaglio ne azzecca una, cosa vuoi pretendere dai suoi giocatori? In campo tutti in posizioni non congeniali, formazioni sempre e comunque sbagliate, non parliamo dei cambi dove nessuno ci capisce nulla, zero verticalizzazioni e un continuo, inutile e stucchevole possesso palla che farebbe togliere grinta anche a giocatori come montero e gattuso. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Preferivo i topic degli anni scorsi

Quelli che "se togliamo pareggi e sconfitte, le abbiamo vinte tutte" .sisi 

Quando la media punti era 2.5 (senza mercato per giunta) invece che 1.9?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fame non ho mai capito cosa sia. Ogni anno una squadra perde la finale di champions,quindi il 50% delle squadre va in finale di champions senza fame? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

I conti li faremo alla fine 

Ad oggi, nessuno dei punteggi ottenuti dal 2020-2021 ad oggi basterebbe per la zona Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davide88 ha scritto:

Quando tu hai in panchina un allenatore che nemmeno per sbaglio ne azzecca una, cosa vuoi pretendere dai suoi giocatori? In campo tutti in posizioni non congeniali, formazioni sempre e comunque sbagliate, non parliamo dei cambi dove nessuno ci capisce nulla, zero verticalizzazioni e un continuo, inutile e stucchevole possesso palla che farebbe togliere grinta anche a giocatori come montero e gattuso. 

Ben detto, ma guarda che quest'anno c'è la caccia al giocatore quando la squadra nell'attaccare è nel 58esimo percentile, nel segnare invece nel 75esimo! Ma Luiz è un bidone e a Motta bisogna dare tempo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

I conti li faremo alla fine 

Ad oggi, nessuno dei punteggi ottenuti dal 2020-2021 ad oggi basterebbe per la zona Champions

è vero che i conti li faremo alla fine, ma una squadra che per caratteristiche tende al pareggio difficilmente può risalire la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 pareggi in 13 partite, e c'è gente che pratica onanismo sfrenato con la storia che "solo 4 Juventus nella storia erano imbattute alla 13ma giornata!1!1!!" :risata3:(rido ma in realtà ci sarebbe da piangere).

L'unica vittoria contro una squadra non di bassa o bassissima classifica è arrivata contro una Lazio in 10 da metà primo, con un autogol nel finale. Le sole prestazioni di peso (le rimonte con Lipsia e prescritti) sono delle eccezioni in un percorso fin qua di una mediocrità imbarazzante.

Ma ehi, come teniamo palla noi non c'è nessuno. Non tiriamo mai ma il tiro in porta è un gesto sopravvalutato e secondo me anche volgare, che interrompe le azioni in modo brutale e superfluo. Ma lo sapete che siamo primi in Europa per azioni sopra i 10 (o 20 o 50, non ricordo) passaggi? (sì, hanno tirato fuori anche questa meravigliosa statistica).

Altro che occhi della tigre, occhi del bradipo.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso dire è che nel finale di alcune partite ferme sul pareggio manca un po quella grinta nel cercare la vittoria in qualsiasi modo, cosa per esempio vista contro la lazio dove abbiamo alzato la pressione e alla fine trovato il gol, insomma quella fame di portare a casa i tre punti e quella sensazione di poter andare in gol da un momento all'altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato tre anni al fantino facendoci ridere dietro dall’universo intero ed adesso dopo neanche 3 mesi stiamo a piangere per Motta.

Guardiola il primo anno al city non fece il fenomeno, per non parlare dell’oggi…

A marzo tireremo le somme, per ora va bene così

• Mi Piace 12
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri ho notato una cosa: le rimesse... ci sono dei momenti in cui facendo la rimessa veloce potremmo partire quasi in contropiede, invece nemmeno quelle facciamo velocemente.

siamo compassati in questa rete infinita di passaggi, lenta e spesso prevedibile. 

non vedo garra e voglia di vincere, quelle voglia che da quella forza in più.

speriamo di migliorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza campioni in campo 

1 non si ha la mentalità 

2 non si vince

Quando tornerà un blocco di fuoriclasse e trascinatori, tornerà la Juve 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dimentichiamo troppo spesso che, oltre a giocare certe partite in 14, siamo una squadra giovanissima, allenata da un giovanissimo, il tutto al primo anno tutti insieme 

Il più vincente di questa squadra è Danilo, e oggi non è certo un protagonista 

Questi ragazzi devono imparare a giocare insieme, a vincere e perdere insieme 

E arriverà anche la fame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente giovane che deve abituarsi  alla pressione e gente che sente il peso della maglia dopo anni, più che di fame parlerei di carattere che manca o che deve formarsi .

Motta, a parte alcune scelte astruse sta cercando di dare un gioco, conciliando una difesa che è forte non nei singoli ma solo quando è aiutata da tutta la squadra e un attacco che si mangia gol facili. Certo non si fa calcio champagne ma qualche occasione clamorosa per vincere c'è sempre stata, tranne in poche partite. 

Il Napoli è solo più cinico ma produce poco, l'Inda gira quando girano i più forti:  Thuram, Barella, il turco o l'armeno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Nem0 ha scritto:

si, quando eri senza coppe e la media poi è diventata di 1 punto secco a partita nelle ultime 15 .ghgh quella rimane memorabile

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Questa squadra è lontana anni luce dall'avere gli occhi della tigre, o almeno il coltello dai denti.

Questa cosa non te la può dare Motta, te la possono dare i Tevez, i Nedved, i CR7 ovvero i leader tecnici che non ci sono. Magari Yildiz lo diventerà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Questa cosa non te la può dare Motta, te la possono dare i Tevez, i Nedved, i CR7 ovvero i leader tecnici che non ci sono. Magari Yildiz lo diventerà.

Gli occhi della tigre no. Il coltello tra i denti si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io ho visto una squadra che ha saputo ribaltarla a Lipsia in 10 uomini 

Ho visto una squadra che perdeva 4-2 a San Siro e l'ha ripresa 

Non saremo perfetti, ma una squadra che non ha fame certe cose non le fa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ben detto, ma guarda che quest'anno c'è la caccia al giocatore quando la squadra nell'attaccare è nel 58esimo percentile, nel segnare invece nel 75esimo! Ma Luiz è un bidone e a Motta bisogna dare tempo...

Colpa di allegri direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

è vero che i conti li faremo alla fine, ma una squadra che per caratteristiche tende al pareggio difficilmente può risalire la classifica.

Come fai a definire in questo modo una squadra che da inizio stagione non è mai stata al completo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.