Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Infortuni in casa Juventus: il punto su Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic e Milik"

Post in rilievo

Tolto il dubbio Vlahovic la Juve non sembra poter accogliere altri rientri in tempo per affrontare l’Aston Villa: questione di giorni sia per Douglas Luiz che Nico Gonzalez. Il centrocampista brasiliano si è fermato nel riscaldamento con lo Stoccarda, gli esami hanno escluso lesioni muscolari ma il fastidio rimane: anche lui sta provando ad accelerare i tempi secondo un programma ad hoc e allo stesso tempo Nico Gonzalez deve ancora ottenere il via libera, altro rientro particolarmente atteso da Motta che con lui ritroverebbe quell’uomo capace di ridare impulso a tutto l’attacco, sia sulle fasce che da punta centrale (con o senza Vlahovic). Mirino orientato verso metà dicembre invece per il ritorno in gruppo sia di Vasilije Adzic che dello stesso Milik, atteso come il primo rinforzo per l’attacco dalla dirigenza bianconera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono interessato, ma ho sempre quell’impressione che un nostro giocatore per recuperare da un infortunio ci metta il triplo di quelli delle altre squadre. 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarà che sono interessato, ma ho sempre quell’impressione che un nostro giocatore per recuperare da un infortunio ci metta il triplo di quelli delle altre squadre. 

No no, nessuna impressione è proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

I motivi possono essere 3

1. Lo staff medico è troppo prudente

2. I giocatori sono smidollati 

3. incassiamo più soldi dall'assicurazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vs News ha scritto:

anche lui sta
provando ad accelerare i tempi 

Ma solo io mi sono messo a ridere a questo punto ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

I motivi possono essere 3

1. Lo staff medico è troppo prudente

2. I giocatori sono smidollati 

3. incassiamo più soldi dall'assicurazione

Vi fate certi film che manco la Pixar... ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'infortunio di Luiz credo sia un finto infortunio e se a gennaio andrà via ne avremo la conferma palese.

Quanto a Nico e Milik tempo che recuperano saranno già di nuovo in infermeria, per cui non ci farei mica affidamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che non era niente di grave per tutti e due, se no li rivedevamo direttamente l’anno prossimo. Che degrado…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Sarà, ma per stì due era "questione di giorni" già un mesetto fa...

Rientrano dopo la sosta nazionale 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ci sta mettendo più del previsto ma almeno l'infortunio c'era ed era palese.  Luiz boh, non ci sono lesioni ma ha il fastidio.  A che cosa è un mistero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non esista al mondo una squadra che abbia sempre questi tempi di recupero per i propri infortunati 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah erano pronti due mesi, un mese fa e non lo sono ancora. A questo punto quando li rivedrò nella lista dei convocati penserò che possono giocare. Forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nico ci sta mettendo più del previsto ma almeno l'infortunio c'era ed era palese.  Luiz boh, non ci sono lesioni ma ha il fastidio.  A che cosa è un mistero 

I casi sono due: 1) pubalgia, il che spiegherebbe lo scarso impiego fin da subito; 2) rottura totale con l'ambiente e infortunio quindi diplomatico; questa ipotesi la vedo poco probabile. Nel derby ad esempio era in tribuna e mi sembrava abbastanza partecipativo. Fosse sul piede di partenza non ci sarebbe stato nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico non sta facendo altro che confermare, forse addirittura peggiorare, la tendenza a restare fuori per infortunio molto spesso che aveva a Firenze.

Acquisto che sinceramente per me, che non conto niente, non ha avuto senso.

Giocatore bravo ma fragile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Nico ha avuto una ricaduta come ormai si vocifera palesemente. Vedi Antonio Corsa. Non che ci volesse molto a pensare a una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

I casi sono due: 1) pubalgia, il che spiegherebbe lo scarso impiego fin da subito; 2) rottura totale con l'ambiente e infortunio quindi diplomatico; questa ipotesi la vedo poco probabile. Nel derby ad esempio era in tribuna e mi sembrava abbastanza partecipativo. Fosse sul piede di partenza non ci sarebbe stato nemmeno.

Ma la pubalgia è diagnosticabile dalla notte dei tempi.  Se fosse quella perché non dirlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma la pubalgia è diagnosticabile dalla notte dei tempi.  Se fosse quella perché non dirlo?

Ah non so. I nostri bollettini medici sono sempre misteriosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti