Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Infortuni in casa Juventus: il punto su Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic e Milik"

Post in rilievo

38 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

No no, nessuna impressione è proprio così.

Allora non sono io che mi lascio influenzare. 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li chiamo flop pero' giocatori che rischiano di saltare mezza stagione sono materiali da flop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi questi nomi e mi sale il rammarico per quello che poteva essere e invece non sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caronte73 ha scritto:

Rientrano dopo la sosta nazionale 😅

Hai letto quale sosta? Per me non avete capito che si intende quella di Marzo 2025. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

I motivi possono essere 3

1. Lo staff medico è troppo prudente

2. I giocatori sono smidollati 

3. incassiamo più soldi dall'assicurazione

la terza sicuramente, mi sono convinto di sta cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomo da juve ha scritto:

Se questa deve essere la tendenza di Gonzales ,giuntoli deve dare delle spiegazioni.

è un medico? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, marko77 ha scritto:

leggi questi nomi e mi sale il rammarico per quello che poteva essere e invece non sarà.

Hai perfettamente ragione, questa squadra, in questo campionato, se avesse una punta di riserva (normale  basterebbe aver tenuto Kean), un esterno di ricambio e una mezz'ala di qualità presenti e non sempre assenti come DL e Nico, sarebbe a mio parere la favorita per il titolo, metà mercato, al momento, completamente sbagliato,  speriamo di ricredermi nella seconda parte della stagione, ma storicamente le annate nelle quali gli infortuni ci condizionano pesantemente dall'inizio poi non migliorano, anzi, ho i brividi a ripensare a Rugani titolare agli ottavi o quarti di CL e a Dybala sempre assente  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Sarà, ma per stì due era "questione di giorni" già un mesetto fa...

Nico Gonzalez ci posso credere..ma Luiz rimane il terzo mistero di Fatima.. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarà che sono interessato, ma ho sempre quell’impressione che un nostro giocatore per recuperare da un infortunio ci metta il triplo di quelli delle altre squadre. 

No è così... c'è un problema nel J-medical ma nessuno internamento lo ammette...

I nostri non tornano mai prima dagli infortuni, e soprattutto impiegano sempre di più a riprendersi!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caronte73 ha scritto:

Rientrano dopo la sosta nazionale 😅

Sperando non si infortunino subito dopo , facendo il brindisi di capodanno.

Scusami avevo letto dopo la sosta di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

No è così... c'è un problema nel J-medical ma nessuno internamento lo ammette...

I nostri non tornano mai prima dagli infortuni, e soprattutto impiegano sempre di più a riprendersi!!!

Eh non sei il primo che me lo fa notare. Allora la mia sensazione è diffusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Luiz boh, non ci sono lesioni ma ha il fastidio

Che si è riacutizzato pare, anche qui non capisco visto che il bollettino parlava di assenza di lesioni. Poi per carità se hai fastidio magari è contratto ecc ecc, ma mi sa tanto di politichese.

Su Nico a questo punto (dovesse rientrare) ne deve giocare due e riposare due e via così, tre non le regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Anche a me sembra però non conoscendo il tutto non posso dirlo con certezza. Sarebbe interessante fare una statistica di infortunio X tempi di recupero noi, stesso infortunio tempi di recupero altre squadre, ma anche lì sarebbe falsata perché ci sono comunque mille varianti.

Boh non so a me sembra comunque strano. In ogni caso speriamo recuperino davvero e presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

L'infortunio di Luiz credo sia un finto infortunio e se a gennaio andrà via ne avremo la conferma palese.

non pensi che se si dice che è infortunato non abbia poi mercato?

o lo dicono solo da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più scorre il tempo più mi sale il pensiero dell'affare nascosto, per probabile reciproca convenienza tra noi e un importante club Inglese; probabilmente sto sbagliando per eccesso di immaginazione, ma il fatto che un giocatore tra l'altro parecchio costoso sia tenuto costantemente nell'ombra e la sua assenza venga a lungo giustificata quale infortunio, il quale poi pare non esserci, alla fine mi genera il dubbio. Chissà forse a Gennaio se ne va e da noi viene uno particolarmente caro al nostro tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Matthew34 said:

L'infortunio di Luiz credo sia un finto infortunio e se a gennaio andrà via ne avremo la conferma palese.

Scambio con Zirkzee con conguaglio a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non pensi che se si dice che è infortunato non abbia poi mercato?

o lo dicono solo da noi?

Vero, ma forse meglio un non meglio specificato infortunio da cui poi ti riprendi bene che tutta una serie di problemi di ambientamento che invece potrebbero mettere più sul chi vive un possibile compratore. So che pare assurda sta cosa ma a questo punto viene in mente anche il mezzo improbabile hehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti