Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Infortuni in casa Juventus: il punto su Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic e Milik"

Post in rilievo

Luiz per me è già fuori dal progetto (oltre ad essere un discreto pippone).

Finti infortuni per coprire il suo malcontento, mi sembra abbastanza palese.

Se la gioca con Pogba come peggior inizio di un nuovo acquisto degli ultimi anni.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viso che i signori del calcio hanno deciso di far giocare così tante partite alle squadre italiane, io credo sia opportuno che la juve cominci ad acquistare giocatori estremamente sani, e per niente fragili, e giovani, gente che possa essere spremuta per bene senza che si sbricioli come il gesso.

altrimenti ogni anno sarà così, senza eccezioni.

8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Situazione INDEGNA. LICENZIARE lo staff atletico in tronco

a mio parere lo staff atletico non è il colpevole.

è in campagna acquisti che non si fanno le giuste considerazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

haha

Oggi leggo che Acerbi ha avuto un'elongazione, scommettiamo che rientrerà prima lui del nostro "affaticato" ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

haha

A questo punto mi sorge una domanda, solo sfortuna?! Ce ne fosse uno sano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

I motivi possono essere 3

1. Lo staff medico è troppo prudente

2. I giocatori sono smidollati 

3. incassiamo più soldi dall'assicurazione

Io ormai son propenso per la 3, visto che sono anni che cambiano staff e calciatori, ma i tempi di recupero sono sempre più lunghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma in realtá, dato che a centrocampo comunque siamo coperti, l'assenza piú pesante è quella di Nico, oltre a Dusan.

Poi, naturalmente, visto che Douglas era un po' il fiore all'occhiello della nostra campagna acquisti, il suo mancato utilizzo brucia particolarmente...

Si certo, in questo momento abbiamo bisogno di più uomini davanti, perchè senza quelli si fa faticare a concretizzare. 

Su Douglas stia solo passando un momento di assestamento e che possa essere il giocatore fenomenale per il quale era stato preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

I motivi possono essere 3

1. Lo staff medico è troppo prudente

2. I giocatori sono smidollati 

3. incassiamo più soldi dall'assicurazione

4. il J Medical è stato costruito su un cimitero indiano 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Milik quando torna, se sta bene le gioca tutte.

Io non conterei su MIlik, dopo tanti mesi di inattività, le possibilità che possa avere problemi muscolari sono molte, soprattutto visto che il giocatore è un tipo "fragile"

46 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Luiz per me è già fuori dal progetto (oltre ad essere un discreto pippone).

Finti infortuni per coprire il suo malcontento, mi sembra abbastanza palese.

Se la gioca con Pogba come peggior inizio di un nuovo acquisto degli ultimi anni.

Discreto pippone su che base? Perchè ha avuto la sfortuna di commettere 2 rigori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto facciamo fare 0 presenze a Nico Gonzalez tra gennaio e giugno ( tanto al massimo pur volendo ne farebbe una decina tra un infortunio e l’altro senza entrare mai in forma ) così decade la condizione dell’obbligo di riscatto, dopo tutti i pacchi che ci hanno tirato da Firenze sarebbe una cosa sensata , con buona pace del giocatore che nel frattempo potrebbe allenarsi e giocare con la sua amata nazionale per la quale ha disputato 90 minuti con una distorsione fresca alla caviglia , mentre per noi non è mai pronto a stringere i denti e ha paura di rifarsi la bua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A sto punto facciamo fare 0 presenze a Nico Gonzalez tra gennaio e giugno ( tanto al massimo pur volendo ne farebbe una decina tra un infortunio e l’altro senza entrare mai in forma ) così decade la condizione dell’obbligo di riscatto, dopo tutti i pacchi che ci hanno tirato da Firenze sarebbe una cosa sensata , con buona pace del giocatore che nel frattempo potrebbe allenarsi e giocare con la sua amata nazionale per la quale ha disputato 90 minuti con una distorsione fresca alla caviglia , mentre per noi non è mai pronto a stringere i denti e ha paura di rifarsi la bua 

Mi sembra di aver letto che le condizioni sul riscatto di Nico sono sui punti della squadra nel girone di ritorno (1) e non sulle prestazioni individuali ma non sono sicuro al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mi sembra di aver letto che le condizioni sul riscatto di Nico sono sui punti della squadra nel girone di ritorno (1) e non sulle prestazioni individuali ma non sono sicuro al 100%.

Ah ok, allora non conviene , rischieremmo la retrocessione 😅 ci tocca il riscatto di sto pacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

Situazione INDEGNA. LICENZIARE lo staff atletico in tronco

Si scrivevano le stesse amenità lo scorso anno, quindi chiaramente lcause sono altre, in particolare la rosa corta e le troppe partite che si giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico gonzales si sapeva, a chi dice che l’anno scorso ha fatto 40 presenze, controllate il minutaggio, infatti italiano spesso gli faceva fare gli spezzoni sapendo delle sue fragilità, 40 presenze non sono 40 partite, di quelle complete ne ha fatte ancora di meno….

douglas luiz nemmeno mi arrabbio più, e diventato un caso più misterioso di Roswell….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la voglio gufare, ma il prossimo sarà cambiaso, questo ragazzo è da metà agosto che gioca ogni tre giorni tra club e nazionale,non si regge in piedi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) il preparatissimo team mercato acquista uno/più giocatori

2) normali utenti appassionati sollevano il dito dicendo: "Lo storico infortuni però non depone a loro favore, non vorrei avessimo fatto un errore"

3) le truppe cammellate insorgono: "Abbiamo fior di professionisti alla Juventus! se pensi di saperne di più invia il CV"

4) Oh guarda che sfiga....i giocatori dallo storico infortuni importante SI ROMPONO, non ci si crede!

5) la degenza diventa più lunga della serie "Dynasty"

6) le truppe cammellate: "Eh ma può capitare, gli infortuni nel calcio capitano"

7) l'utente medio fa notare che FORSE SI POTEVA PREVEDERE CON UN FILO DI LUNGIMIRANZA.

8)....si attende ancora il rientro degli acquisti "fenomenali"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Si certo, in questo momento abbiamo bisogno di più uomini davanti, perchè senza quelli si fa faticare a concretizzare. 

Su Douglas stia solo passando un momento di assestamento e che possa essere il giocatore fenomenale per il quale era stato preso

lo speriamo tutti 👍 (o quasi... 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Io non conterei su MIlik, dopo tanti mesi di inattività, le possibilità che possa avere problemi muscolari sono molte, soprattutto visto che il giocatore è un tipo "fragile"

Discreto pippone su che base? Perchè ha avuto la sfortuna di commettere 2 rigori?

Sulla base che in 4 mesi di Juve non ha fatto vedere assolutamente nulla e per ora i suoi highlights sono rigori procurati e velocità di gioco stile tartaruga.

Potrà certamente smentirmi ma se a novembre circolano voci di prestiti, non mi sembra che il ragazzo possa essere ritenersi particolarmente fiero del suo rendimento (e la Juve del suo acquisto).

Poi tutto può cambiare, per carità ma per ora è più facile che fallisca che il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

2) normali utenti appassionati sollevano il dito dicendo: "Lo storico infortuni però non depone a loro favore, non vorrei avessimo fatto un errore"

3) le truppe cammellate insorgono: "Abbiamo fior di professionisti alla Juventus! se pensi di saperne di più invia il CV"

4) Oh guarda che sfiga....i giocatori dallo storico infortuni importante SI ROMPONO, non ci si crede!

6) le truppe cammellate: "Eh ma può capitare, gli infortuni nel calcio capitano"

7) l'utente medio fa notare che FORSE SI POTEVA PREVEDERE CON UN FILO DI LUNGIMIRANZA.

Ok, si è capito con chi ce l'hai.

Ma tutta questa polemica per ...

Nico, in definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

ho le lacrimeeee mi hai fatto morireeeee...haha

(avanzi come minimo 5 spolliciate, purtroppo le ho finite ma ti prometto che te le metterò in ogni dove senza nemmeno leggere i post!! :tsa:)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna analizzare con cura 

Che siamo sfigati è chiaro soprattutto per le situazioni Cabal e Bremer.

Però 

- Douglas Luiz ha qualcosa che non va e lo capiremo col tempo, non sembra un normale infortunio 

- Milik si sapeva che ogni 2 anni ne salta 1 per infortunio 

- Nico Gonzalez era annunciato. Aveva gli stessi problemi a Firenze. Speriamo non diventi Dybala 2

- Vlahovic le ha giocate tutte ed era normale succedesse prima o poi, come succederà ad altri siamo contati, quindi senza ricambio il rischio infortuni aumenta.

Gli infortuni importanti sono quelli dei due difensori e non è colpa di nessuno, solo del fato.

Quindi non sparate tante cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz non subiva un infortunio da 3 anni esatti, adesso per un affaticamento muscolare è fuori da oltre 1 mese

Nico Gonzalez sta raggiungendo il record di giorni out che è stato 70 ai tempi dello Stoccarda quando si strappò (adesso per uno stiramento di basso grado siamo a 61)

la situazione è indecente, vergogna!!!  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti