Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Zirkzee inizio in salita anche con Amorin, Giuntoli pronto a chiedere il prestito a gennaio"

Post in rilievo

23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Giocherebbe in alternativa a Vlahovic, per ora credo che Motta non cambi neanche sotto tortura 😂

Non lo ha fatto neanche per questioni di mera emergenza indisponibili.

Forse hai ragione 😁

Ma proprio per questo mi pare difficile impostare uno Zirkzee come mera "riserva" o "alternativa".

Oltre ad una questione economica.

26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

per me serve più uno che anche egoisticamente parlando, pensi a sfondare la porta.

Questa descrizione si attaglia meglio a Dusan 😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Teoricamente noi staremmo cercando un attaccante che consenta al centravanti titolare di rifiatare.
Però nel caso di Zirkzee tale ruolo sarebbe riduttivo e non so se accetterebbe la nostra corte qualora Giuntoli gli prospettasse un impiego del genere.
D'altra parte, anche qualora l'olandese riuscisse subito a dare un buon contributo, è impensabile che Motta accantoni Vlahovic, in quanto non può deprezzarlo, nemmeno nel caso che in estate lo si venda.
Quindi alla fine magari ci scappa un cambio di modulo, tipo un 4-3-1-2, con Koop alle spalle di Vlahovic e Zirkzee. 

Sempre premettendo che per me l'olandese non arriva.

Quoto tutto.

Solo una considerazione.

L'eventuale cambio di modulo, così immaginato, non me lo auguro.

Anche perché vorrebbe dire espungere, necessariamente, alcuni dei migliori giocatori della stagione (penso a Kenan e a Conceiçao).

Non so quanto ci converrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Koop sei Teun said:

Un diritto di riscatto a 30 milioni, così tutti contenti..lo United lo rivende quasi a pari, con l'ammortamento, noi lo testiamo e nel caso se dovesse far bene, lo prendiamo per una cifra ragionevole.

un bel prestito oneroso biennale... un operazione alla Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Forse hai ragione 😁

Ma proprio per questo mi pare difficile impostare uno Zirkzee come mera "riserva" o "alternativa".

Oltre ad una questione economica.

ad oggi parrebbe così, io andrei su altro profilo anche se il giocatore mi piace

7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questa descrizione si attaglia meglio a Dusan 😉

Fra i due non c’è paragone sotto questo aspetto, servirebbe un backup di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato che Zirkzee sia un fenomeno o meglio di Vlahovic...anzi...però ormai siamo arrivati al punto di avere necessità di una punta di riserva qualsiasi...e se questa punta poi fosse congeniale al gioco di Motta ancora meglio.

Proporrei uno scambio Luiz-Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocatore mi piace ma non è una punta vera e propria, è più il classico falso nuove. 

Diciamo che in alcune partite potrebbe essere utile al posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto tutto.

Solo una considerazione.

L'eventuale cambio di modulo, così immaginato, non me lo auguro.

Anche perché vorrebbe dire espungere, necessariamente, alcuni dei migliori giocatori della stagione (penso a Kenan e a Conceiçao).

Non so quanto ci converrebbe.

Sì, è tutto un gioco di equilibri in effetti.
Per giocare con la doppia punta, quindi sfruttare sia Dusan sia Zirkzee, e un Koop in loro appoggio, poi si devono fare delle rinunce, o magari mettere fuori posizione elementi che rendono bene nell'attuale assetto.

E' uno dei motivi che mi rendono scettico sul fatto che possa arrivare un attaccante ingombrante come Zirkzee.

A sentire Giuntoli e Motta in attacco, fino a giugno, siamo a posto così. Non so se è pretattica.

Comunque, dovesse arrivare qualcuno, è probabile che sia semplicemente un attaccante che può starsene buono in panchina e risparmiare occasionalmente dei minuti a Dusan (o magari anche intere partite se l'impegno è considerato abbordabile).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un'idea più di Tuttosport che di Giuntoli.

Che é stato abbastanza chiaro per cui si interverrà solo in difesa sul mercato.

Lo United peraltro avrà bisogno anche di attaccanti in panchina, non si capisce perché dovrebbe cederlo Zirkzee.

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

inseguire zirkzee non è un bel segnale, vuol dire che l'allenatore è in difficoltà e vuole rifare il bologna, vuole ricreare a torino una cosa che non esiste più. 

Diciamo che questa é una tua lettura, abbastanza insensata, della notizia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra un'idea più di Tuttosport che di Giuntoli.

Che é stato abbastanza chiaro per cui si interverrà solo in difesa sul mercato.

Lo United peraltro avrà bisogno anche di attaccanti in panchina, non si capisce perché dovrebbe cederlo Zirkzee.

Diciamo che questa é una tua lettura, abbastanza insensata, della notizia...

In linea di massima concordo, però, quanto al passaggio in neretto,  non farei troppo affidamento sulle dichiarazioni di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

In linea di massima concordo, però, quanto al passaggio in neretto,  non farei troppo affidamento sulle dichiarazioni di Giuntoli

Mah é sepre stato abbastanza coerente alle dichiarazioni nell'immediato.

Poi ovvio che sul mercato cambia tutto rapidamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Quindi alla fine magari ci scappa un cambio di modulo, tipo un 4-3-1-2, con Koop alle spalle di Vlahovic e Zirkzee. 

Mai dire mai, ma in un 4-3-1-2 perderebbe di senso Conceicao, che sicuramente è stato uno di quelli che fino ad ora ha mostrato più volte di poter fare la differenza e superiorità numerica. Yildiz non lo nomino, perché potrebbe trovarsi anche meglio a giocare con uno tra Dusan e Zirkzee, o anche con entrambi qualora si volesse fargli fare il trequartista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Teoricamente noi staremmo cercando un attaccante che consenta al centravanti titolare di rifiatare.
Però nel caso di Zirkzee tale ruolo sarebbe riduttivo e non so se accetterebbe la nostra corte qualora Giuntoli gli prospettasse un impiego del genere.
D'altra parte, anche qualora l'olandese riuscisse subito a dare un buon contributo, è impensabile che Motta accantoni Vlahovic, in quanto non può deprezzarlo, nemmeno nel caso che in estate lo si venda.

ragazzi da adesso si gioca ininterrottamente fino a marzo, spesso con 3 partite a settimana. Ci saranno supercoppa e molto probabilmente playoff di champions, coppa italia, campionato in cui non si possono più perdere punti...spazio per giocare ce ne sarà parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a Gennaio le priorità siano quelle di tamponare la difesa è assolutamente vero, per l'attacco prevalgono le difficoltà economiche le quali rendono impossibile qualsiasi idea d'acquisto; forse l'unica possibile strada da percorrere è quella dello scambio di prestiti, specie tra scontenti, tra l'altro a Gennaio difficilmente si riescono a portare a termine grossi affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un ottimo acquisto, sopratutto se in prestito, in modo da fronteggiare la seconda parte di stagione.....

e poi, sarà ignorante tatticamente ma se facessimo un 4-3-1-2, credo che potremmo avere una manovra più fluida..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qua è alto più di 1.85 ha un fisico che potrebbe consentirgli di dominare in area di rigore. Arriverà il giorno in cui lo imposteranno come punta centrale classica e quello può essere Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

E che si fa , si tengono fuori Conceiçao e Yildiz che sono gli unici che sanno saltare l’uomo ? Per me Zirkzee sarebbe un altro capriccio inutile e costoso dopo Koopmeiners e Nico Gonzalez , preferirei spendere su altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che stiamo tutti sbavando dietro a Zirkzee. Però poi non appena non renderà come dovrebbe, tutti a puntare il dito su Giuntoli perché è incapace nel svolgere il suo lavoro.

Cosa già successa con Koop e Luiz eh, mica la sto inventando io. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti