Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Zirkzee inizio in salita anche con Amorin, Giuntoli pronto a chiedere il prestito a gennaio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

E che si fa , si tengono fuori Conceiçao e Yildiz che sono gli unici che sanno saltare l’uomo ? Per me Zirkzee sarebbe un altro capriccio inutile e costoso dopo Koopmeiners e Nico Gonzalez , preferirei spendere su altro 

Ho scritto poco dopo un altro post in cui preciso che sarebbe comunque l'allenatore a dover valutare pro e contro di un cambio modulo.
Magari cambi modulo per inserire un altro giocatore o far trovare meglio qualcun altro, però con questo cambiamento devi tener fuori Pincopallino e ,agari Caio si trova peggio perché costretto a giocare in un'altra posizione.
Ecco perché ritengo difficile che possa arrivare Zirkzee.
Più probabilmente, ammesso che arriverà un attaccante (cosa non del tutto certa, se Gonzalez recupera in tempi ragionevoli), sarà un giocatore non troppo ingombrante, uno che accetti di far rifiatare Dusan negli ultimi 20' o in partite sulla carta abbordabili.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee per stazza fisica è ancora più imponente di Vlahovic, l'Olandese è alto 1,93, tuttavia dispone di una notevole qualità tecnica, però a differenza del Serbo, predilige giocare partendo a ridosso dei centrocampisti, pertanto distante dall'area di rigore avversaria che per quanto visto va ad attaccare molto di meno rispetto a Vlahovic.

Probabilmente i due potrebbero anche giocare assieme, anche se ciò andrebbe a modificare l'attuale assetto della squadra, con l'Olandese a fungere praticamente da trequartista alle spalle di una coppia di punte, quali ad esempio: Vlahovic e Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe un buon innesto, certo.

Mi chiedo però che impatto avrebbe sulla tattica della squadra...

Impostiamo le 2 punte?

Togliamo un'ala?

Se arrivasse, e non ne sono affatto convinto, andrebbe fuori Vlahovic al 100%. Motta secondo me lo preferirebbe tutta la vita al serbo, a maggior ragione dopo le dichiarazioni della settimana scorsa che il mister ha preso molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se arrivasse, e non ne sono affatto convinto, andrebbe fuori Vlahovic al 100%. Motta secondo me lo preferirebbe tutta la vita al serbo, a maggior ragione dopo le dichiarazioni della settimana scorsa che il mister ha preso molto male.

Il mister ha poco da far lo schizzinoso, non siamo al Bologna dove i pareggi vanno bene e se segni 50 gol in stagione , con il tuo falso nueve  che ne mette al massimo 10 come record personale in carriera va benissimo , le ideologie vanno messe da parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amorim ha detto che dovrebbe stare piu’ in area a sfruttare i cross, gia’ questo fa capire che non hanno capito cosa sa fare Zirkzee.

Bisogna andare a prenderlo, al piu’ presto… Anche perche’ tanto il primo acquisto dell’anno prossimo sara’ gyokoso e qualcun altro dello sporting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rude Man ha scritto:

Prendere Zirkzee sarebbe un errore tragico.

Stiamo pareggiando parecchio... facciamo fatica a segnare... e cosa facciamo? andiamo a prendere un centravanti che segna poco..... mi sembra giusto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo di risolvere il problema del gol con Zirkzee siamo davvero messi male.

L'olandese è tutto tranne un centravanti....quello che manca a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Amorim ha detto che dovrebbe stare piu’ in area a sfruttare i cross, gia’ questo fa capire che non hanno capito cosa sa fare Zirkzee.

O forse è Zirkzee che non ha capito cosa debba fare un attaccante ? No perché qua come ce la raccontate sembra che siano tutti scemi visto che gli preferivano altri .. da Amorim, a Ten Haag, a Koeman, a Flick, fino a Nagelsmann mentre l’unico che ne capisce  di calcio sia Thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Zirkzee, oggi, non è un centravanti.

Magari imparerà a esserlo, ma oggi è un’altra cosa. 
Chi pensa di sostituire Vlahovic con lui, probabilmente, non lo ha mai visto giocare. 

Più che altro sarebbe ottimo averli come alternativi, sono due giocatori con caratteristiche molto diverse, per cui garantirebbero maggiori varianti di gioco, oltre al fatto che potrebbero tranquillamente giocare insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non sarebbe una scelta molto lungimirante, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Se pensiamo di risolvere il problema del gol con Zirkzee siamo davvero messi male.

Però uno Zirkzee oggi sarebbe utile e farebbe lievitare il rendimento di tanti giocatori sulla trequarti. Per ora si tampona con Zirkzee e si arriva fra le prime 4, in estate si prende un centravanti mediamente forte e si punta allo scudetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Però uno Zirkzee oggi sarebbe utile e farebbe lievitare il rendimento di tanti giocatori sulla trequarti. Per ora si tampona con Zirkzee e si arriva fra le prime 4, in estate si prende un centravanti mediamente forte e si punta allo scudetto. 

Ok, ma:

1) chi gli fa posto in avanti?

e se gioca al posto di Vlahovic

2) chi dei giocatori sulla 3/4 ha nei piedi e nella testa ( quest' ultima intesa come attitudine) i gol ci servono e adesso ci mancano?

La coperta davanti è cortissima....ma Giuntoli dice che a gennaio serve un difensore.the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Bisogna andare a prenderlo, al piu’ presto… Anche perche’ tanto il primo acquisto dell’anno prossimo sara’ gyokoso e qualcun altro dello sporting.

Penso a che io. Vlahovic ormai si è capito fin dove può arrivare. E non è questione di allenatori o moduli. Tanto vale anticipare un ridisegno dell'attacco.  Se penso che abbiamo speso 60 milioni x Koopmeiners e 50 x Luiz.. quando potevamo prendere Zirksee e Calafiori per anche meno. Mah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bologna stanno ancora rosicando per TM figurati se ci davano Zirkzee e calafiori.Potendo  però da loro prenderei Castro.Oppure il centravanti dell'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e Giuntoli devono smetterla di scimmiottare il Bologna dello scorso anno. 

E Motta purtroppo non è adatto ad una grande squadra perché è letteralmente terrorizzato dall'uscir fuori dal suo schemino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora!!! In attacco siamo al completo!!! Con Milik tutti i problemi saranno risolti. Noi crediamo fermamente in Giuntoli!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Stiamo pareggiando parecchio... facciamo fatica a segnare... e cosa facciamo? andiamo a prendere un centravanti che segna poco..... mi sembra giusto.......

non e' che Vlahovic sia' questo gran bomber e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Abbiamo bisogno come il pane e loro di rivalutarlo. Si farà un prestito secco anche se spero includano un diritto di riscatto.

Prestito secco con stipendio a carico dello United. A me andrebbe bene.

2 ore fa, apsulo ha scritto:

ancora!!! In attacco siamo al completo!!! Con Milik tutti i problemi saranno risolti. Noi crediamo fermamente in Giuntoli!!! 

Milik e Gonzales rientreranno a breve. Con loro due e Weah-Vlahovic-Yldiz-Conceicao-Mbangula per me siamo più che a posto.

In difesa altro discorso visto i due crociati. È lì che serve davvero intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Velen03 ha scritto:

Più che un attaccante che sfrutti le occasioni, ci serve qualcuno che le occasioni le crei.....la Juve costruisce poche occasioni da goal.

Davanti possiamo pure mettere il più prolifico degli attaccanti, ma se non gli dai una palla buona.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla juve c'e' qualcosa che non va, possiamo prendere chi vogliamo ma falliranno tutti.

Poi si continua a puntare su gente che ha fatto una stagione super nella vita e la si fa passare per campioni, questo a parte la scorsa stagione non ha mai fatto niente.

E' vero che e' giovane, ma lo era pure Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Diciamo che questa é una tua lettura, abbastanza insensata, della notizia...

cosa ti devo dire, se togliamo la partita folle con l'Inter abbiamo fatto 17 gol in 12 partite, fai te la media, quando stai sotto 1.50 vuol dire che non segni mai, e vai a prendere zirkzee per risolvere il problema? Ma non ci siamo proprio, scelta nostalgica regressiva e di paura, io la vedo così, basta Bologna, qui bisogna segnare tanto ma che squadra siamo scusa, siamo la Juve no? Allora dobbiamo segnare tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti