Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Zirkzee inizio in salita anche con Amorin, Giuntoli pronto a chiedere il prestito a gennaio"

Post in rilievo

5 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Più che un attaccante che sfrutti le occasioni, ci serve qualcuno che le occasioni le crei.....la Juve costruisce poche occasioni da goal.

Davanti possiamo pure mettere il più prolifico degli attaccanti, ma se non gli dai una palla buona.....

Si ma gli attaccanti, quelli buoni, le occasioni se le creano e soprattutto sfruttano quelle che gli capitano, poche o tante che siano.

Vlahjovic ha sbagliato più di una rete da sotto il dischetto di rigore, su tutte quelle col Cagliari e Parma,

che se le sbaglio io al calcetto del giovedì gli amici mi perculano fino a Natale.....giustamente anche direi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Velen03 ha scritto:

Si ma gli attaccanti, quelli buoni, le occasioni se le creano e soprattutto sfruttano quelle che gli capitano, poche o tante che siano.

Vlahjovic ha sbagliato più di una rete da sotto il dischetto di rigore, su tutte quelle col Cagliari e Parma,

che se le sbaglio io al calcetto del giovedì gli amici mi perculano fino a Natale.....giustamente anche direi.

Su Vlahovic sono totalmente d'accordo con te.

Resta comunque il problema delle poche palle goal create dalla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti