Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Zirkzee inizio in salita anche con Amorin, Giuntoli pronto a chiedere il prestito a gennaio"

Post in rilievo

Ieri a Ipswich ha inaugurato la sua avventura a Manchester il neo tecnico Amorim e anche con il nuovo tecnico la questione Zirkzee sembra essere ancora calda per via di qualche incomprensione, soprattutto riguardo la posizione da tenere in campo: «Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross!». L'olandese è sceso in campo negli ultimi 25’, senza incidere e senza aggiornare la statistica che vede risalire addirittura a settembre la sua ultima presenza da titolare in Premier, motivi per i quali Giuntoli osserva con interesse l’evoluzione dei suoi rapporti con lo United pregustando la possibilità di un assalto invernale per strapparlo in prestito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è veramente convinto che in attacco siamo a posto, ma se si dovesse presentare un’opportunità conveniente chissà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon innesto, certo.

Mi chiedo però che impatto avrebbe sulla tattica della squadra...

Impostiamo le 2 punte?

Togliamo un'ala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Abbiamo bisogno come il pane e loro di rivalutarlo. Si farà un prestito secco anche se spero includano un diritto di riscatto.

Un diritto di riscatto a 30 milioni, così tutti contenti..lo United lo rivende quasi a pari, con l'ammortamento, noi lo testiamo e nel caso se dovesse far bene, lo prendiamo per una cifra ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

"Josh deve

capire che deve entrare in area

per sfruttare i cross!"

Un po' inquietante per un centravanti 

Zirkzee, oggi, non è un centravanti.

Magari imparerà a esserlo, ma oggi è un’altra cosa. 
Chi pensa di sostituire Vlahovic con lui, probabilmente, non lo ha mai visto giocare. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Un diritto di riscatto a 30 milioni, così tutti contenti..lo United lo rivende quasi a pari, con l'ammortamento, noi lo testiamo e nel caso se dovesse far bene, lo prendiamo per una cifra ragionevole.

Condizioni troppo favorevoli per un giocatore giovane arrivato da 3 mesi. 

Certo sarebbe auspicabile ma dubito ci concedano un diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servirebbe doppiamente. Come attaccante, e nel suo caso, non credo che sarebbe riserva, ma soprattutto avrebbe già un feeling con l'allenatore e sarebbe già consapevole del gioco che gli viene chiesto. Diciamoci la verità, sarà quasi impossibile, ma sarebbe una manna dal cielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti un altro che non abbia idea di cosa voglia dire far gol e tirare in porta ci manca… il nostro centravanti è lo spazio come abbiamo visto sabato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo mi piacerebbe vederlo nuovamente con Motta, però è quello che ci serve? Non è che basta metterlo lì e cambia tutto, mancherebbe sempre chi tira in porta. Ci sarebbe da rivedere il modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quarto posto è a rischio, servirebbe uno come lui che pulisce palloni e dà fluidità al gioco offensivo, c'è troppa confusione e precipitazione li davanti.

Per aspettare Milik e valorizzare a tutti i costi altri si rischia di fallirà la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Impostiamo le 2 punte?

Togliamo un'ala?

Giocherebbe in alternativa a Vlahovic, per ora credo che Motta non cambi neanche sotto tortura 😂

Non lo ha fatto neanche per questioni di mera emergenza indisponibili.

per me serve più uno che anche egoisticamente parlando, pensi a sfondare la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Impostiamo le 2 punte?

Togliamo un'ala?

Teoricamente noi staremmo cercando un attaccante che consenta al centravanti titolare di rifiatare.
Però nel caso di Zirkzee tale ruolo sarebbe riduttivo e non so se accetterebbe la nostra corte qualora Giuntoli gli prospettasse un impiego del genere.
D'altra parte, anche qualora l'olandese riuscisse subito a dare un buon contributo, è impensabile che Motta accantoni Vlahovic, in quanto non può deprezzarlo, nemmeno nel caso che in estate lo si venda.
Quindi alla fine magari ci scappa un cambio di modulo, tipo un 4-3-1-2, con Koop alle spalle di Vlahovic e Zirkzee. 

Sempre premettendo che per me l'olandese non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti