Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Statistica impietosa in casa Juventus: chi ha giocato al posto di Vlahovic non ha fatto un tiro in porta"

Post in rilievo

Le alternative al serbo nei 191 minuti giocati non sono mai state pericolose 

Squadra-Minuti-Tiri

ROMA Gonzalez 7 0
NAPOLI Weah 45 0
INTER Mbangula 13 0
UDINESE Yildiz 19 0
TORINO Weah 17 0
MILAN McKennie e Koopmeiners 90 0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mentre  Kean continua a timbrare con regolarità... :d

eh ma... com'era la storia? Ah si...ora gioca in una provinciale... da noi voleva il posto da titolare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale, se non c’è Vlahović praticamente scegliamo di lasciare lo spazio come attaccante, il problema è che chi dovrebbe inserirsi lo sta facendo poco e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo al solito discorso,è stato un azzardo da parte di Giuntoli pensare che in attacco bastassero Dusan e Milik 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Torniamo al solito discorso,è stato un azzardo da parte di Giuntoli pensare che in attacco bastassero Dusan e Milik 🙄

chiamasi... voler giocare alla roulette russa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a parte McKennie e Koop sabato gli altri hanno fatto spezzoni di gara, in alcuni casi miseri. Ma comunque io non la vedo nemmeno la notizia, non sono nel loro ruolo. Sarebbe bello se ogni calciatore riuscisse a giocare in altre posizioni come gioca nel suo ruolo naturale. La colpa non è di chi ha sostituito l'attaccante titolare sinceramente. 

2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma soprattutto fidarsi di Milik. E a quanto pare vogliono ripetere l'errore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Messo a giocare con regolarità si sapeva sarebbe tornato ad essere un buon attaccante. Noi abbiamo Vlahovic e Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiano una rosa corta in modo ridicolo 

Un'estate a ripeterlo e tutti a dire ma sei un disfattista,  abbiamo nico e milik

Appunto abbiamo 2 cadaveri in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Andrei ancora in dietro ... pensare di replicare il Bologna e non investire nella punta aspettando di liberarsi di quelle che hai per poi prendere un "9" di manovra, senza mai considerare, ovvero facendolo sulla carta, la dote di gol portata dai "trequarti" ... e Koop è la cartina di tornasole che tra la teoria e la pratica ce ne passa.

Questa estate quando parlavo di Kean come attaccante da 15 gol a stagione i più mi ridevano dietro .ghgh  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Abbiano una rosa corta in modo ridicolo 

Un'estate a ripeterlo e tutti a dire ma sei un disfattista,  abbiamo nico e milik

Appunto abbiamo 2 cadaveri in panchina 

Magari fossero in panchina .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Andrei ancora in dietro ... pensare di replicare il Bologna e non investire nella punta aspettando di liberarsi di quelle che hai per poi prendere un "9" di manovra, senza mai considerare, ovvero facendolo sulla carta, la dote di gol portata dai "trequarti" ... e Koop è la cartina di tornasole che tra la teoria e la pratica ce ne passa.

Questa estate quando parlavo di Kean come attaccante da 15 gol a stagione i più mi ridevano dietro .ghgh  

Beh diciamo che Kean da noi negli ultimi anni non ha fatto nulla per smentire lo scetticismo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vice Vlahovic è Milik. Se avessimo Milik questa statistica "impietosa" non esisterebbe.

È guarito, si sta allenando, aspettiamo. Abbiamo aspettato sei mesi, non saranno queste tre settimane...

Intanto fortunatamente Vlahovic non è defunto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

eh ma... com'era la storia? Ah si...ora gioca in una provinciale... da noi voleva il posto da titolare...

Quando io sostenevo che Kean è un ottimo attaccante e che cederlo sarebbe stato un errore macroscopico, e venivo attaccato e sbeffeggiato da tutto il forum, tu dov’eri?

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Strano tu lo scriva in una discussione dove si dimostra che chiunque giochi non riesce ad arrivare alla conclusione....

Se segui la discussione o kean o Dusan o Weah non cambia molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il vice Vlahovic è Milik. Se avessimo Milik questa statistica "impietosa" non esisterebbe.

È guarito, si sta allenando, aspettiamo. Abbiamo aspettato sei mesi, non saranno queste tre settimane...

Intanto fortunatamente Vlahovic non è defunto.

Milik non è proponibile.

Riscattarlo e, poi, cedere Kean, per me è stato un errore gigantesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che di per se crea poco, se togliamo anche l'unica punta di ruolo che in questa pochezza almeno qualche gol lo fa, non ci resta proprio nessuno. 

L'errore di non aver preso una punta di riserva è pesantissimo e influirà sui traguardi raggiunti a fine stagione, ma anche con questi giocatori la Juve ha l'obbligo di fare di più. Non arrivano palloni giusti, ci si ferma sempre intorno al limite dell'area e non c'è la cattiveria di andare a segnare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti