Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Statistica impietosa in casa Juventus: chi ha giocato al posto di Vlahovic non ha fatto un tiro in porta"

Post in rilievo

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Strano tu lo scriva in una discussione dove si dimostra che chiunque giochi non riesce ad arrivare alla conclusione....

beh, se davanti avevamo dei cecchini, non l'avrei sicurmente scritto no? Non so tu ma io che da sempre guardo i numeri (che nel gioco del calcio sono la cosa più importante oltre ad essere incontrovertibili), vedo che Kean, tra campionato e coppe,  è già a 12 goal senza rigori...

Ergo, alla luce di quanto poco sopra ti ho esposto, non è che forse, dico forse,  abbiamo fatto una fesseria a darlo via in cambio di un catorcio che è fuori ormai da 2 mesi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Torniamo al solito discorso,è stato un azzardo da parte di Giuntoli pensare che in attacco bastassero Dusan e Milik 🙄

Il pratese per ora ne ha indovinate poche ..... ma dentro il forum e' un messia, qui si tira la piccione quest'anno tocca a Vlaovic...

Invece quelli che ha comprato per 110000000 milioni sono buoni vero ' ( KOOP e douglas) Koop poi mi insulta a vederlo passeggiare in campo

Ma puo darsi che il babbo di arthur sia anche il loro ????

L'anno scorso ha preso Alcaraz per 4.5 mil. in prestito ciofega ....... e Djalo pr sottrarlo ai cratonati (pagandolo) operazione da mandarlo .......

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Milik non è proponibile.

Riscattarlo e, poi, cedere Kean, per me è stato un errore gigantesco.

A chi lo dici, mi hanno sempre perculato tutti perché scrivevo che Kean era un attaccante molto forte.

Ma Kean mica ci restava a fare la riserva alla Juventus. Il ragazzo ha qualità e voleva giocarsi le sue chance da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando io sostenevo che Kean è un ottimo attaccante e che cederlo sarebbe stato un errore macroscopico, e venivo attaccato e sbeffeggiato da tutto il forum, tu dov’eri?

Kean vale esattamente i soldi che incasseremo. 

Alla fiorentina sta overperformando cone tutta la squadra, basta vedere alcuno dei gol che segna, come quello di ieri. 

Bisognava incassare e lo abbiamo fatto con chi poteva fare qualche introito,  per Kean che sta facendo una buona stagione, esistono i Soulé gli Iling gli Housen che a leggere qua era un sacrilegio vendere.

È inutile criticare la singola operazione dopo pochi mesi, il mercato va visto nel complesso e dopo un arco temporale più lungo.

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, se davanti avevamo dei cecchini, non l'avrei sicurmente scritto no? Non so tu ma io che da sempre guardo i numeri (che nel gioco del calcio sono la cosa più importante oltre ad essere incontrovertibili), vedo che Kean, tra campionato e coppe,  è già a 12 goal senza rigori...

Ergo, alla luce di quanto poco sopra ti ho esposto, non è che forse, dico forse,  abbiamo fatto una fesseria a darlo via in cambio di un catorcio che è fuori ormai da 2 mesi?

Io vedo pure che alla Juventus questi numeri non li aveva.

E nin vedo perché avrebbe dovuto averli quest anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Il pratese per ora ne ha indovinate poche ..... ma dentro il forum e' un messia, qui si tira la piccione quest'anno tocca a Vlaovic...

Invece quelli che ha comprato per 110000000 milioni sono buoni vero ' ( KOOP e douglas) Koop poi mi insulta a vederlo passeggiare in campo

Ma puo darsi che il babbo di arthur sia anche il loro ????

L'anno scorso ha preso Alcaraz per 4.5 mil. in prestito ciofega ....... e Djalo pr sottrarlo ai cratonati (pagandolo) operazione da mandarlo .......

Vorrei vedere te cosa faresti con un passivo da 200 milioni di euro sefz 

Passivo che sommato a quello maturato dai predecessori di Giuntoli ammonta al miliardo di euro in cinque anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando io sostenevo che Kean è un ottimo attaccante e che cederlo sarebbe stato un errore macroscopico, e venivo attaccato e sbeffeggiato da tutto il forum, tu dov’eri?

A guardare i numeri di Kean e a lamentarsene

Perché guardare i numeri è facile, lo possono fare tutti. Più difficile è guardare le partite e valutare i giocatori per quello che sono davvero e possono dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io vedo pure che alla Juventus questi numeri non li aveva.

E nin vedo perché avrebbe dovuto averli quest anno.

non consideri che, almeno come leggo in ognidove, l'anno scorso avevamo un allenatore che non capiva un caxxo... ora che ne abbiamo uno bravo e intelligente (anche sta cosa la leggo in ognidove), che ne sai che non sarebbe potuto esplodere anche da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un dato impietoso che può essere generalizzato per gran parte dei giocatori visto che non tiriamo in porta e non solo per chi ha sostituito vlahovic...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non consideri che, almeno come leggo in ognidove, l'anno scorso avevamo un allenatore che non capiva un caxxo... ora che ne abbiamo uno bravo e intelligente (anche sta cosa la leggo in ognidove), che ne sai che non sarebbe esploso anche da noi? 

Sui numeri hai ragione ma poi qui dentro di numeri si tirano fuori solo quelli che fanno comodo...  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean lo abbiamo visto anni alla juve. Non è un giocatore da juve. Non conta nulla quanto segna in una squadretta..chi segue il calcio da più di 5 anni dovrebbe avere capito che alla juve è un altro mondo e sono pochissimi i giocatori in grado di reggere il peso della maglia. Altrimenti dovremmo dire che immobile o di natale erano più forti di del Piero o Trezeguet. Ovviamente se lo avessimo in panca darebbe una mano, ma pensare che kean avrebbe fatto sfracelli alla juve è utopico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Con la sola differenza che Zizou lo diceva prima che darlo via é una fesseria e tu invece lo dici adesso col senno di poi e ciò a livello di dimostrazione di competenza sancisce la differenza fra te e lui. 

perdonami. Ma se ti sei registrato su VS ieri mattina, queste tue certezze da dove spuntano fuori? Visto che sei nuovo, nella home page in alto a destra, c'è il simbolo di una lente che ti permetterà di fare delle ricerche a ritroso nel tempo. Ergo, usa quella finestra (è gratis) ed eventualmente poi ripassa, ok?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Passivo che sommato a quello maturato dai predecessori di Giuntoli ammonta al miliardo di euro in cinque anni sefz 

Codesta e' solo una scusa, perche hai speso e tanto, se spendi male anzi male male non sei scusabile, ti faccio solo una domanda

con le condiizoni fisiche di Milik era da proporre una squdra con una punta ?

Gonzales a Firenze dicono tutti che e' di cristallo per non dire peggio a 38 mk hai speso bene? vedremo

60 mk per Koop speriamo

55mk per dougla speriamo speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che qui si rimpiange Kean, che da noi ha ampiamente fatto male.

Come attaccante di riserva si poteva tenere, certo, ma a quella cifra non si poteva non cederlo.

Era naturale segnasse alla Fiorentina, come del resto faceva Vlahovic, dove la pressione è minore, si gioca un calcio più propositivo e, se si sbaglia e si perde, non si fanno eccessivi drammi.

Mentre da noi, oltre al peso della maglia e al contesto più esigente, con Allegri prima e Motta ora, la priorità era, ed è, non incassare gol, con relativa fatica in fase di costruzione davanti, sebbene con l’ex Bologna abbiamo migliorato molto nell’intensità del pressing.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non consideri che, almeno come leggo in ognidove, l'anno scorso avevamo un allenatore che non capiva un caxxo... ora che ne abbiamo uno bravo e intelligente (anche sta cosa la leggo in ognidove), che ne sai che non sarebbe potuto esplodere anche da noi? 

Non lo so io, non lo sai tu.

Per questo inutile ritornare su cose andate.

Bisogna semplicemente fare un bilancio a fine anno su come sarà andata questa Juventus,  che ha venduto e comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz vicino a Vlahovic (o l'altra punta che dovremmo per forza prendere a Gennaio) e Koopmeiners alla Nedved sul mezzo sinistro is the solution... Insieme ad un centrocampista con i piedi diritti al posto di Locatelli, che diventerebbe il cambio di Thuram: nutro ancora speranze di rilancio su Fagioli e D.Luiz . Questo 4-2-3-1 è ormai assodato che sia un modulo sterile con i giocatori che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

Codesta e' solo una scusa, perche hai speso e tanto, se spendi male anzi male male non sei scusabile, ti faccio solo una domanda

Gonzales a Firenze dicono tutti che e' di cristallo per non dire peggio a 38 mk hai speso bene? vedremo

60 mk per Koop speriamo

Rispondo

1 Le condizioni fisiche di Milik in agosto non erano quelle di settembre, se uno decide di operarsi per un fastidio non è colpa del DS

2 Su Nico Gonzalez non so dare un giudizio al momento

3 Per me i soldi spesi per Koop sono stati spesi benissimo, la cosa meno piacevole è che l'Atalanta gli ha fatto saltare la preparazione estiva con la Juventus

4 Quello che scrivi su Douglas Luiz non è corretto, perché la Juventus non ha speso 51,5 milioni per lui. Iling Junior e Barrenechea sono stati valutati 32 milioni. Quindi Douglas Luiz è costato circa 20 milioni, considerando che è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier dello scorso anno non mi sembra una cifra così scandalosa, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano62 ha scritto:

60 mk per Koop speriamo

A prescindere dalle valutazioni tecniche, per un ds col budget limitato ha speso male (troppo).

Pensare che coi soldi di Koop l’Atalanta si è presa Retegui-Samardzic-Bellanova mi fa alterare 🤬 perchè ormai la storia che noi siamo la JUVE non regge piu’, visto che siamo un gradino sotto e nell’ultimo anno (novità) anche meno ”vincenti”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

42 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perdonami ma i passivi, come dimostrato dall’ultimo calciomercato, hanno permesso comunque di operare in maniera decisa, per me qualcosa doveva o poteva gestirla meglio a livello di scelte ma dal divano è più facile sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Rispondo

1 Le condizioni fisiche di Milik in agosto non erano quelle di settembre, se uno decide di operarsi per un fastidio non è colpa del DS

2 Su Nico Gonzalez non so dare un giudizio al momento

3 Per me i soldi spesi per Koop sono stati spesi benissimo, la cosa meno piacevole è che l'Atalanta gli ha fatto saltare la preparazione estiva con la Juventus

4 Quello che scrivi su Douglas Luiz non è corretto, perché la Juventus non ha speso 51,5 milioni per lui. Iling Junior e Barrenechea sono stati valutati 32 milioni. Quindi Douglas Luiz è costato circa 20 milioni, considerando che è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier dello scorso anno non mi sembra una cifra così scandalosa, anzi.

Non mi trovi daccordo su nesun punto ! Ognuno la vede a suo modo

Punto 1 che purtroppo vive con malanni continui

Punto 2 verifica quello che ti dico

Punto 3 Speriamo almeno in lui per ora diciamo peggio non poteva fare

Punto 4 Lo stipendio di Douglas se per caso non si rimette in carreggiata e di ARtur 2

Vg vedere come fai a non darmi ragione ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Jurgen ai tempi eri uno dei miei preferiti e dormivo con la tua maglia (intendo quella bianca con scritto KOHLER in 3D davanti e il faccione baffuto) però questa tua incrollabile infatuazione per Koop non la capisco…

È un buon giocatore, ha caratteristiche uniche tra i nostri centrocampisti ma il suo prezzo è ingiustificato e i tempi del suo approdo in bianconero sono un’aggravante.

Ora pare che sabato avesse la febbre a 38, speriamo fosse anche a 39 perchè sembrava un ubriaco… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il vice Vlahovic è Milik. Se avessimo Milik questa statistica "impietosa" non esisterebbe.

È guarito, si sta allenando, aspettiamo. Abbiamo aspettato sei mesi, non saranno queste tre settimane...

Intanto fortunatamente Vlahovic non è defunto.

Questa sarà una stagione all'insegna dell'aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vorrei vedere i numeri di Vlahovic, perché a me pare che pure lui tiri pochissimo... 

Creiamo pochissimo. 

buongiorno fratello, te li agevolo... ti voglio bene ma non chiedermi di commentarli 

vla.png

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti