Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

Beh, io direi che questo dice molto se non tutto sulla imprescindibilità di Koopmeiners per Thiago Motta ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia davvero cosi’ perchè sembrava letteralmente ”non stare in piedi”…

🤔 Certo che se da un lato la notizia conforta come importante attenuante sulla prestazione tremenda del giocatore dall’altra potrebbe far nascere delle perplessità sulla sua gestione da parte di TM… 🙄

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un duro colpo per il tribunale dell'inquisizione del forum

Au contraire ... considerata la prestazione ed il mancato cambio direi che panchinare Fagioli per un giocatore a mezzo servizio si è rivelato un errore tanto per il rendimento sul campo quanto per la marginalizzazione di Fagioli. 

Da meritocrazia a nepotismo il passo è breve ... oltre il fatto che le varianti tecnico/tattiche non possono essere solo il dimostrare che al posto di Dusan può giocare chiunque.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Naztal ha scritto:

Speriamo sia davvero cosi’ perchè sembrava letteralmente ”non stare in piedi”…

🤔 Certo che se da un lato la notizia conforta come importante attenuante sulla prestazione tremenda del giocatore dall’altra potrebbe far nascere delle perplessità sulla sua gestione da parte di TM… 🙄

Perché ? Già eravamo pieni di assenze,come poteva non schierare nemmeno Koop ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedeva che non stava bene, nelle altre partite giocate magari non ha segnato, ma è stato quasi sempre uno dei migliori in campo..

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é fortunatissimo col fisico Koop quest'anno...forse si poteva far giocare Mbangula e lui metterlo dalla panca...certo che erano talmente contati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

E secondo te è stata una mossa intelligente schierarlo? Aggiungo che è stata una iniezione di fiducia in chi è restato in panchina.

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Au contraire ... considerata la prestazione ed il mancato cambio direi che panchinare Fagioli per un giocatore a mezzo servizio si è rivelato un errore tanto per il rendimento sul campo quanto per la marginalizzazione di Fagioli. 

Da meritocrazia a nepotismo il passo è breve ... oltre il fatto che le varianti tecnico/tattiche non possono essere solo il dimostrare che al posto di Dusan può giocare chiunque.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

si vedeva che non stava bene, nelle altre partite giocate magari non ha segnato, ma è stato quasi sempre uno dei migliori in campo..

Si, ma quando vedi uno stop di stinco che fa ripartire il Milan lo tiri fuori ... la sensazione sgradevole è che non esista un piano "B" e che Motta "perda di vista" giocatori in rosa con estrema facilità ... il mantra del vedere bene o meno in allenamento ha anche effetti collaterali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tanto troveranno modo di scassare i cosiddetti anche in questo caso, spostando il focus su Motta

EDIT: noto ora che, scorrendo in basso, lo hanno già fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Influenzato da settembre presumo

ma se è sempre stato tra i migliori in campo. Con il Lille 2 gol annullati per fuorigiochi tra l'altro non suoi. Con il Torino miracolo 2 volte del difensore che mura 2 tiri a botta sicura. Con il Genoa assist da 30 metri a Vlahovic. Contro il Milan è stato nullo, ed è oggettivo, ma a prescindere dai gol ha sempre dato un grande contributo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non abbiamo attaccanti, in attacco abbiamo messo due non attaccanti dei quali uno influenzato e uno che aveva rimediato una botta.

Siamo messi benissimo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza preparazione causa mercato

Un mese out per una costola 

Costretto a giocare da punta con la febbre

Quando tornerà in forma parecchi dovranno chiedergli scusa 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io koopmeiners non lo ritengo assolutamente un acquisto sbagliato o da non fare. Fra una cosa e l'altra di alibi ne ha per adesso. Speriamo sia finita e che possa giocare con continuità. E i risultati si vedranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci provo a tornare a scrivere sul forum ma dopo 5 minuti fate scendere i co***

Anziche' apprezzare il giocatore che ha giocato nonostante stesse male vista l'emergenza di giocatori, si deve dare addosso a Motta perchè l'ha fatto giocare. Curatevi

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

12 minuti fa, badboy ha scritto:

E secondo te è stata una mossa intelligente schierarlo? Aggiungo che è stata una iniezione di fiducia in chi è restato in panchina.

Chiariamo, mi riferisco a chi ha già emesso la sentenza che è stato un flop di mercato, ma se giochi con 38° di febbre ci sta che non fai una gran partita; è chiaro che sarebbe stato meglio lasciarlo in panchina, ma io di riferimenti all'allenatore in questo momento non ne ho fatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché ? Già eravamo pieni di assenze,come poteva non schierare nemmeno Koop ?

Tra non schierarlo e farlo giocare 95 minuti malato non c’erano alternative?

Poi se si scopre che era un’epidemia (Weah con 39, Fagioli con la dissenteria) allora mi arrendo 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

I tifosotti diranno che per chi è stato pagato 50 mln la febbre non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti