Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

Adesso, Maury10 ha scritto:

Io ci provo a tornare a scrivere sul forum ma dopo 5 minuti fate scendere i co***

Anziche' apprezzare il giocatore che ha giocato nonostante stesse male vista l'emergenza di giocatori, si deve dare addosso a Motta perchè l'ha fatto giocare. Curatevi

probabilmente siamo alla ricerca di leader in campo, probabilmente per gli equilibri della squadra Motta lo reputa fondamentale, probabilmente per il tipo di partita serviva lui e non fagioli....ma niente Motta è un usurpatore della nostra panchina. Con tutto cio' magari Motta a fine campionato saluterà o tra due anni..poiche' avrà commesso errori determinanti....ma ad oggi i giudizi e il sarcasmo si sprecano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti era stato troppo brutto per essere vero.

Certo, non ce ne va bene una .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io koopmeiners non lo ritengo assolutamente un acquisto sbagliato o da non fare. Fra una cosa e l'altra di alibi ne ha per adesso. Speriamo sia finita e che possa giocare con continuità. E i risultati si vedranno

Ti chiedo; possiamo dire che la sua presenza sia importante? Possiamo notare differenze fra una squadra con lui in campo o senza di lui (vedi da Cagliari secondo tempo in avanti)?

Io ritengo di sì, per cui è già un valore innegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Ammazza che ricotta Koop 

Mai avuto febbre tu?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiariamo, mi riferisco a chi ha già emesso la sentenza che è stato un flop di mercato, ma se giochi con 38° di febbre ci sta che non fai una gran partita; è chiaro che sarebbe stato meglio lasciarlo in panchina, ma io di riferimenti all'allenatore in questo momento non ne ho fatti

Mai detto che sia stato un flop, al momento ha delle giustificazioni e quindi vedremo in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Dottore chiami un dottore!

Ci serve un esorcista prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Agresti non dà notizie false. Onore a Koop, io con 37,5 non mi reggo in piedi

Io però una volta ho giocato a calcetto con 38.8 di febbre (era anche il 31 agosto) e feci 4 goal!!!

Poi dipende come la prendi... alcune volte con 39 mi reggo in piedi, altre volte con 38 mi sento male!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

In effetti era stato troppo brutto per essere vero.

Certo, non ce ne va bene una .asd

Magari contro l'Aston Villa ci ritroviamo con Gatti che soffre di meteorismo e allontanerà i calciatori avversari dalla nostra area di rigore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro dice tutto di quanto Motta abbia sbagliato. Vado pure io al lavoro con la febbre, ma non la resa non è minimamente paragonabile a quando si sta bene.

Doveva stare in panchina Koop e basta. Fagioli poteva benissimo giocare, così come Weah. Koop sarà pure importante ma se uno non sta bene offre poi una prestazione pessima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se uno deve giocare febbricitante e al di sotto del 50% di resa... era meglio metterne uno sano...

Poteva benissimo mettere Weah o Fagioli e magari inserire Koop gli ultimi 30 minuti!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che questa informazione sarebbe stata giudicata in maniera opposta se koop avesse disputato una grande partita,   si sarebbe detto grande koop nonostante l'influenza ecc ecc avendo fatto una prestazione in chiaro scuro diventa un alibi, quind la si gira come si vuole... io credo che se non fosse in grado di scendere in campo non doveva giocare soprattutto titolare, credo anche che per sfortuna sembra ci debba essere sempre qualcosa che non va, ma cmq alla fine non è che a koop si possa dare del bidone per una partita complicata, per me tutti i giudizi vanno espressi solo verso la fine della stagione, sopratutto dui nuovi, quando vedremo quanto tutti i giocatori avranno dato, facendoci un'opinione più realistica... poi va be si puo anche commentare il momento o la singola partita senza dare una sentenza definitiva... se una partita non va benissimo si dice ed amen senza compromettete il giudizio generale che appunto si esprime poi solo a conti fatti ovvero  a stagione finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ormai con questi social quando qualcuno non gioca bene  per giustificare se ne inventano di ogni 😂

Scusa ma non mi sembra corretto ciò che hai scritto. Ti dovresti accertare di ciò prima di dare del bugiardo a qualcuno non trovi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Però se uno deve giocare febbricitante e al di sotto del 50% di resa... era meglio metterne uno sano...

Poteva benissimo mettere Weah o Fagioli e magari inserire Koop gli ultimi 30 minuti!!!

probabilmente gli ha detto che se la sentiva ed era molto motivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Influenzato da settembre presumo

Hai la benda sugli occhi da settembre

1 mese con una costola rotta, eppure nelle partite in cui ha giocato è sempre stato fondamentale.
Mancano i gol? Si.

Ma * la pazienza che non avete

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Hai la benda sugli occhi da settembre

1 mese con una costola rotta, eppure nelle partite in cui ha giocato è sempre stato fondamentale.
Mancano i gol? Si.

Ma * la pazienza che non avete

La cosa divertente è che sono tutte cose reali e che incidono seriamente. 

Ha letteralmente nel vero senso della parola saltato quasi un mese di preparazione per il mercato, ha letteralmente saltato 3 settimane per una costola rotta. 

Tutte cose spudorate e reali ma la gente se non trova un capo espiatorio non è contenta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stranamente più pallido dell'olandese medio che già di suo è pallido come la morte uhuh

Il bello è che ho pure detto ad un amico "Ammazza che cera stasera Koop!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti