Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

Se era in condizioni così precarie magari si sarebbe potuto ovviare in altro modo, risparmiandogli quella che per lui è stata una tortura e per noi una mossa controproducente.

Magari mettere Mbangula a sx e Yildiz al centro.

Comunque speriamo che per mercoledì si ristabilisca completamente, anche le influenze più toste in 3-4 giorni vengono debellate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Io ci provo a tornare a scrivere sul forum ma dopo 5 minuti fate scendere i co***

Anziche' apprezzare il giocatore che ha giocato nonostante stesse male vista l'emergenza di giocatori, si deve dare addosso a Motta perchè l'ha fatto giocare. Curatevi

... ha esposto Koop ad una brutta figura e messo ai margini Fagio in un colpo solo, ed in una squadra nata nel presupposto della duttilità dei giocatori forzare la presenza in campo di chi non sta bene (ed ancor di più non sostituirlo) è assai bizzarro. Scelte forzate e rivedibili quelle mostrate contro il Milan ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

già io a 37 sono quasi morto. 😂

io a 38 non riesco a correre al 100% , ma neanche al 70%, imbottito di tachipirina per farlo giocare tenuto  a 37 , ti senti un filo meglio, ma dura veramente un ora  l'effetto. Nel dopo partita era marcio di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La trasparenza della Juve... ma 'ste cose dobbiamo venirle a sapere sempre da Agresti??? Boh!

Non sono obbligati a dirlo. Ci sta che usino un canale come Agresti. 

Poi dopo escono le polemiche "perchè lo han fatto giocare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

probabilmente gli ha detto che se la sentiva ed era molto motivato.

Sì ma non si può prendere in parola una persona con 38 di febbre. Doveva stare in panchina e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Sì ma non si può prendere in parola una persona con 38 di febbre. Doveva stare in panchina e basta.

infatti sono stati zitti, ha giocato male (se giocava bene e vincevamo con un suo gol tutti bravi) e allora han detto la verità

Se non giocava comunque c'era il topic complottista sul perchè, non si credeva alla febbrA.

Qualsiasi cosa tu faccia in questi casi, sbagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io però una volta ho giocato a calcetto con 38.8 di febbre (era anche il 31 agosto) e feci 4 goal!!!

Poi dipende come la prendi... alcune volte con 39 mi reggo in piedi, altre volte con 38 mi sento male!!!

Ah beh allora 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop bravo a stringere i denti e giocare l'intera partita, comunque il viaggio a Lourdes a sto punto e' inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entro in sto forum si parla sempre di malattie, infortuni, disgrazie varie.. sembra la riunione di famiglia con tutte le suocere che spettegolano sulle disgrazie del paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

già io a 37 sono quasi morto. 😂

sarai un uomo di sicuro .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Agresti non dà notizie false. Onore a Koop, io con 37,5 non mi reggo in piedi

Pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che siamo ai livelli degli altri pacchi Made in Bergamo, ma sicuramente lo abbiamo preso nel momento peggiore al prezzo più alto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che non depone a favore di Thiago Motta. Tenere in campo un giocatore influenzato per 90 minuti, di certo non depone a tuo favore... avrei capito i primi 45 minuti, ma 90 mi pare esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cascateci, Romeo Agresti è quell'altro tipo di professionista... Uno di marciapiede!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il che non depone a favore di Thiago Motta. Tenere in campo un giocatore influenzato per 90 minuti, di certo non depone a tuo favore... avrei capito i primi 45 minuti, ma 90 mi pare esagerato 

Thiago Motta dispone del pass anti-critiche universale. Tutto quello che fa lui è sempre giusto, non so cosa gli abbia dato tutta questa credibilità, manco fosse Guardiola...

La sua carriera dice: esonerato con lo Spezia, esonerato col Genoa, azzeccata la stagione della vita col Bologna per una serie di congiunzioni astrali.

Eppure viene visto come il nuovo vate del calcio. Boh... saranno tutti seguaci dell'antijuventino per eccellenza Adani che gode a vederci galleggiare nella mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti