Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

40 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Gli avranno dato della tachipirina per far scendere la febbre ma sarà stato acciaccato comunque, magari dolorini debolezza...

Ma poi oltretutto è stato costretto a giocare come punta.

Ma i suoi haters questo non lo dicono, o forse, semplicemente, non ci arrivano 😁

D'altronde chi sperava in una debacle contro il Milan su qualcosa si deve pur rifare ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutti noi se l'avessimo saputo avremmo giudicato in modo diverso la sua prestazione. Che dire, onore a lui. Normalmente in quelle condizioni non avrebbe dovuto giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Se è così mi rimangio le critiche senza problemi. 

Il fatto che abbia cmq dovuto giocare da l 'idea di come siamo conciati.

e giocare come punta... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se ne poteva stare tranquillamente in panchina visto che abbiamo giocato in 10. Errore di Motta, poteva giocare Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

Vuoi che dica Fagioli? Dico Fagioli.

Il tema è che serviva uno davanti, Weah era in ottima forma, McKennie non ha fatto bene, avrebbe potuto schierare Weah davanti e McK dietro. 
chiunque, ma perché uno con 38 di febbre?

La sintesi della partita di Fagioli è stata la vaccata sul rinvio a fine partita che a momenti ci fa perdere!

Domanda: magari Koop è peggiorato durante la partita...potrebbe o anche questo per i nostri giocatori non è ne possibile e ne tollerabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, horus ha scritto:

Agresti è serio ed affidabile. 

E se fosse peggiorato a partita in corso?

Non ho proprio mai pensato di riferirmi ad Agresti anzi, do per certo sia cosi.

Apposta dicevo, se il giocatore non stava bene perche rischiare e metterlo in difficolta come poi del resto è stato quando con piccole variazioni si poteva proporre qualcos altro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un duro colpo per il tribunale dell'inquisizione del forum

Ma per favore, dai.

A me frega niente di Koop o di Weah ecc., fatti loro. Ma una notizia simile, uscita due giorni dopo la partita, sembra quasi fatta apposta.

Motta avrebbe potuto parlarne nel post partita, per dire.

Tra l'altro, fosse vero, sarebbe ancora peggio vista la gestione del giocatore...ad esempio, perchè ha giocato 90'?

Mi sa tanto di marchetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma poi oltretutto è stato costretto a giocare come punta.

Ma i suoi haters questo non lo dicono, o forse, semplicemente, non ci arrivano 😁

D'altronde chi sperava in una debacle contro il Milan su qualcosa si deve pur rifare ...

Ed anche stavolta i capiscers lo hanno preso in quel posto

Adesso, kaedes ha scritto:

Non ho proprio mai pensato di riferirmi ad Agresti anzi, do per certo sia cosi.

Apposta dicevo, se il giocatore non stava bene perche rischiare e metterlo in difficolta come poi del resto è stato quando con piccole variazioni si poteva proporre qualcos altro?

Non avevamo nessuno in panchina con quelle caratteristiche di equilibratore.

Senza una punta,  non abbiamo rischiato nulla; siamo stati sempre cortissimi in campo e non abbiamo mai sofferto.

Non potevamo fare diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma per favore, dai.

A me frega niente di Koop o di Weah ecc., fatti loro. Ma una notizia simile, uscita due giorni dopo la partita, sembra quasi fatta apposta.

Tra l'altro, fosse vero, sarebbe ancora peggio vista la gestione del giocatore...ad esempio, perchè ha giocato 90'?

Mi sa tanto di marchetta

Esattamente quello che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma per favore, dai.

Mi sa tanto di marchetta

Mi sa tanto che, o lo smentisci con prove, o ti adegui alle parole di un giornalista serio ed affidabile come Agresti

Adesso, kaedes ha scritto:

Esattamente quello che penso.

Ma se hai appena scritto che dai per certo quanto riportato da Agresti?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

La sintesi della partita di Fagioli è stata la vaccata sul rinvio a fine partita che a momenti ci fa perdere!

Domanda: magari Koop è peggiorato durante la partita...potrebbe o anche questo per i nostri giocatori non è ne possibile e ne tollerabile?

Se hai un giocatore con la febbre, è inevitabile che peggiori. L’unico ad aver giocato una partita mostruosa con l’influenza è stato Michael Jordan. 
Se uno ha la febbre non lo schieri e basta. Perché, se non subito, dopo sarà un problema e dovrai giocarti una sostituzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, kaedes ha scritto:

E allora era necessario farlo giocare fuori servizio oltre che fuori posizione quando si poteva far giocare fagioli e weah con qualche piccola variazione tattica?

Perche detta cosi mi pare solo la classica giustificazione buttata li dopo una partita pietosa.

Massì dai, le solite ricostruzioni post che puntano a giustificare tutto e a placare le polemiche.

Comprensibile, ma gestito un po' male viste le tempistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Mi sa tanto che, o lo smentisci con prove, o ti adegui alle parole di un giornalista serio ed affidabile come Agresti

Ma se hai appena scritto che dai per certo quanto riportato da Agresti?!

Ho detto che sembra una giustificazione fatta uscire dopo una brutta prestazione, non che sia falso.

7 minuti fa, horus ha scritto:

Ed anche stavolta i capiscers lo hanno preso in quel posto

Non avevamo nessuno in panchina con quelle caratteristiche di equilibratore.

Senza una punta,  non abbiamo rischiato nulla; siamo stati sempre cortissimi in campo e non abbiamo mai sofferto.

Non potevamo fare diversamente 

Io penso che diversamente si poteva fare invece, perche a conti fatti Koop non ha equilibrato nulla ed è stato quasi sempre fuori dal gioco tra l'altro sbagliando anche appoggi facili, la differenza l'ha fatta piuttosto la grande forza di Thuram al centro.

Giustificabile il giocatore se era influenzato e debilitato, non chi lo ha fatto giocare per forza a sto punto. Weah per una presunta botta è partito in panchina e Koop con 38 di febbre doveva giocare?

E perche, schierare Weah Yildiz e Conceicao con Fagioli dietro era brutto? O solo Weah al posto di Koop come "punta" (?!?).

Alternative ce ne erano, poche? Si. Efficaci? Boh. Ma ce ne erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Mi sa tanto che non mi devo adeguare proprio a niente .ok

Tu fai quel che preferisci, dormirò comunque. E di "prove" al momento ne ho viste zero, come te.

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Au contraire ... considerata la prestazione ed il mancato cambio direi che panchinare Fagioli per un giocatore a mezzo servizio si è rivelato un errore tanto per il rendimento sul campo quanto per la marginalizzazione di Fagioli. 

Da meritocrazia a nepotismo il passo è breve ... oltre il fatto che le varianti tecnico/tattiche non possono essere solo il dimostrare che al posto di Dusan può giocare chiunque.

Esattamente...infatti qualcosa non mi torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Senza preparazione causa mercato

Un mese out per una costola 

Costretto a giocare da punta con la febbre

Quando tornerà in forma parecchi dovranno chiedergli scusa 

Figurati,  spariranno come quando si vince,   per poi ricomparire al primo pareggio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Loz ha scritto:

Se hai un giocatore con la febbre, è inevitabile che peggiori. L’unico ad aver giocato una partita mostruosa con l’influenza è stato Michael Jordan. 
Se uno ha la febbre non lo schieri e basta. Perché, se non subito, dopo sarà un problema e dovrai giocarti una sostituzione. 

Il primo tempo è stato dignitoso,  nella ripresa non stava in piedi e doveva sostituirlo imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come ha giocato, non capisco il senso di averlo lasciato in campo per 90 minuti...

Vero che di alternative ce n'erano pochissime, ma meglio un Mbangula sano che un Koop senza forze, come è chiaramente apparso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti