Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

2 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Influenzato da settembre presumo

Mi dispiace per te ma fino ad ora ha giocato bene il Koop

4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Visto come ha giocato, non capisco il senso di averlo lasciato in campo per 90 minuti...

Vero che di alternative ce n'erano pochissime, ma meglio un Mbangula sano che un Koop senza forze, come è chiaramente apparso.

Mbangula da punta sa muoversi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

E secondo te è stata una mossa intelligente schierarlo? Aggiungo che è stata una iniezione di fiducia in chi è restato in panchina.

a meno che TM non sia un pazzo scatenato, ma tu credi veramente a ste minchiate? Questa è come la storia che weah aveva preso una botta in allenamento e poi l'ha fatto ugualmente entrare :d

La prossima dopo...non rende perchè non ha effettuato la preparazione... non gioca bene perchè respira male avendo una costola incrinata e l'armatura gli da fastidio ... giocava con la febbre... quale sarà? Io mi gioco 10 euro su... la sera prima aveva avuto una intossicazione alimentare  :tsa: 

@Verba volant concordo, hai usato il termine giusto definendola una marchetta. Fammi solo aggiungere... terribilmente estemporanea e da 2 soldi... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Loz ha scritto:

Se hai un giocatore con la febbre, è inevitabile che peggiori. L’unico ad aver giocato una partita mostruosa con l’influenza è stato Michael Jordan. 
Se uno ha la febbre non lo schieri e basta. Perché, se non subito, dopo sarà un problema e dovrai giocarti una sostituzione. 

Domanda; ti è mai successo di andare al lavoro con un malessere in corpo, peggiorato in corso di giornata in uno stato febbrile? Chiedo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mi sa tanto che non mi devo adeguare proprio a niente .ok

Tu fai quel che preferisci, dormirò comunque. E di "prove" al momento ne ho viste zero, come te.

Esattamente...infatti qualcosa non mi torna.

Anche io dormo sereno, te l'assicuro, specialmente da quando ho una squadra che in campo da tutto e cerca di farsi valere, a dispetto delle situazioni negative.

Se le prove non le hai, accetta le indicazioni  di chi ne sa più di te e me, con grande umiltà, come faccio io che si fida di un giornalista serio e juventino come Romeo Agresti

3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Nelle altre partite che aveva? 

Niente,  visto che è sempre stato tra i migliori in campo.

Basta capire un pochino di calcio per percepire il valore di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a meno che TM non sia un pazzo scatenato, ma tu credi veramente a ste minchiate? Questa è come la storia che weah aveva preso una botta in allenamento e poi l'ha fatto ugualmente entrare :d

La prossima dopo...non rende perchè non ha effettuato la preparazione... non gioca perchè respira male avendo una costola incrinata e l'armatura gli da fastidio ... giocava con la febbre... quale sarà? Io mi gioco 10 euro su... la sera prima aveva avuto una intossicazione alimentare  :tsa: 

@Verba volant concordo, hai usato il termine giusto definendola una marchetta. Fammi solo aggiungere... terribilmente estemporanea e da 2 soldi... .doh 

Ecco che arriva mister veleno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma per favore, dai.

A me frega niente di Koop o di Weah ecc., fatti loro. Ma una notizia simile, uscita due giorni dopo la partita, sembra quasi fatta apposta.

La fonte, Romeo Agresti, è generalmente molto affidabile, io darei per buona l'indiscrezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, onetime said:

Tanto troveranno modo di scassare i cosiddetti anche in questo caso, spostando il focus su Motta

EDIT: noto ora che, scorrendo in basso, lo hanno già fatto 

Ma vieni pagato a ore o a post per fare l'avvocato di ufficio di motta?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura 38 di febbre. Questi sì che sono sacrifici. Probabilmente tra gli effetti collaterali della tachipirina era indicato non azzeccare uno stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

addirittura 38 di febbre. Questi sì che sono sacrifici. Probabilmente tra gli effetti collaterali della tachipirina era indicato non azzeccare uno stop. 

Tu hai mai giocato con la febbre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La fonte, Romeo Agresti, è generalmente molto affidabile, io darei per buona l'indiscrezione

credimi, fossi in te, confiderei proprio di no se, come si è visto ci ha fatto giocare in 10 conto il BBilan a san siro...

Ergo, con tutto il rispetto per questo Agresti, preferisco credere che Motta non sia un masochista o un kamikaze con la bandana rossa in fronte. Quindi, che fosse sano e, per questo,  non ne ha fatto nemmeno cenno nel post partita per tentare di giustificare la sua inguardabile prestazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, ancora più opinabile la scelta di mandarlo in campo da parte del mister... sicuramente è una attenuante non da poco per la prestazione scarsa messa in campo da Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, speriamo la chiuda in una settimana..visto pure l'affaticamento di Mckennie la prossima stagione serve una rosa da 30 giocatori pienamente performanti e all'altezza o qui non ne usciamo più vivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

si vedeva che non stava bene, nelle altre partite giocate magari non ha segnato, ma è stato quasi sempre uno dei migliori in campo..

Ma davvero????...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spiega la sua prestazione oscena 

Che i soliti noti del forum che capiscono di calcio hanno definito ottima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Au contraire ... considerata la prestazione ed il mancato cambio direi che panchinare Fagioli per un giocatore a mezzo servizio si è rivelato un errore tanto per il rendimento sul campo quanto per la marginalizzazione di Fagioli. 

Da meritocrazia a nepotismo il passo è breve ... oltre il fatto che le varianti tecnico/tattiche non possono essere solo il dimostrare che al posto di Dusan può giocare chiunque.

Che ribaltano la realtà è incredibile

Per di più gli stessi che oggi parlano di tribunale di Inquisizione davano dei troll a chi diceva che avesse fatto una prestazione oscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

Io ci provo a tornare a scrivere sul forum ma dopo 5 minuti fate scendere i co***

Anziche' apprezzare il giocatore che ha giocato nonostante stesse male vista l'emergenza di giocatori, si deve dare addosso a Motta perchè l'ha fatto giocare. Curatevi

Lo sai perché??? Perché è da settembre che fa pena... O che comunque non fa quello per cui è stato pagato...

Non fa assist..

Non fa gol manco a porta vuota vedi Genova 

Non salta l'uomo... 

È lo zero assoluto..

Uno che viene pagato 60 milioni ha il dovere di fare moooolto di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Nelle altre partite che aveva? 

nulla visto che è stato quasi sempre tra i migliori dei nostri.

8 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Lo sai perché??? Perché è da settembre che fa pena... O che comunque non fa quello per cui è stato pagato...

Non fa assist..

Non fa gol manco a porta vuota vedi Genova 

Non salta l'uomo... 

È lo zero assoluto..

Uno che viene pagato 60 milioni ha il dovere di fare moooolto di più...

tipiche considerazioni di chi non ha guardato nemmeno un minuto di partita e si limita ai risultati del televideo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti