Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

Ma io non sono nessuno per non credergli, anzi ha fatto fin troppo a questo punto, mi chiedo perché sia stato messo fuori Fagioli a questo punto. 

Comunque dopo 3 mesi ancora non gli ho visto fare una prestazione da 6 in pagella, ha i numeri per far meglio avrà tempo e modo per farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

nulla visto che è stato quasi sempre tra i migliori dei nostri.

tipiche considerazioni di chi non ha guardato nemmeno un minuto di partita e si limita ai risultati del televideo.

Le partite le ho viste tutte... Non parlo a sproposito...

Fin'ora alla causa ha portato solo un fico secco...

Non ha fatto altro...

Una partita non l'ha fatta vincere manco per sbaglio mister 60 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ma davvero????...

Formula meglio la domanda, non si capisce cosa vuoi sapere. Davvero cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Agresti è un filosocietario 

Agresti è un eccellente giornalista, che a differenza di altri, tanti altri quando riposta qualcosa lo fa perche' la notizia è vera e non è certo un filosocietario.....anzi se leggessi quello che scrive nell'angolo del guru le (poche ) volte che entra...non è poi cosi benevolo sugli errori nostrani....

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma vieni pagato a ore o a post per fare l'avvocato di ufficio di motta?

Guarda, stavo perdendo tempo a rispondere seriamente ma evito perché non ha senso farlo. Continuate pure a lamentarvi di qualunque cosa con quel fare da bulletti del quartierino tu e altri che non sto ad indicare, che forse riuscite ad azzeccarla una cosa ogni 25 post

Sappiate solo che ormai siete scontati come i prezzi durante i saldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BonoVox83 said:

Magari però poteva sostituirlo, tanto il Milan non avrebbe segnato manco se avessimo giocato 6 tempi supplementari.

Koopmeiners è un guerriero e spero che ci dia tante gioie.

Però Thiago Motta avrebbe dovuto lasciarlo riposare ed approfittare per provare altre soluzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Agresti è un eccellente giornalista, che a differenza di altri, tanti altri quando riposta qualcosa lo fa perche' la notizia è vera e non è certo un filosocietario.....anzi se leggessi quello che scrive nell'angolo del guru le (poche ) volte che entra...non è poi cosi benevolo sugli errori nostrani....

Molte volte dice le cose giuste ma quando già si sanno però e poi dai video di YouTube non mi pare uno critica la società o l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, fossi in te, confiderei proprio di no se, come si è visto ci ha fatto giocare in 10 conto il BBilan a san siro...

Ergo, con tutto il rispetto per questo Agresti, preferisco credere che Motta non sia un masochista o un kamikaze con la bandana rossa in fronte. Quindi, che fosse sano e, per questo,  non ne ha fatto nemmeno cenno nel post partita per tentare di giustificare la sua inguardabile prestazione.

Ribadisco che, per quello che leggo da anni, la fonte è molto affidabile e prendo per buono quanto è stato scritto

Poi possiamo certamente fare l'osservazione che con 38° di febbre era il caso di lasciarlo in panchina; non mi pronuncio sulla prestazione, che ho letto essere stata negativa, non avendo potuto guardare la partita di sabato, anche se lo stato febbricitante spiegherebbe la prova insufficiente 

13 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Agresti è un filosocietario 

E tu che ne sai, lo conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Molte volte dice le cose giuste ma quando già si sanno però e poi dai video di YouTube non mi pare uno critica la società o l’allenatore 

cerca di essere obiettivo, credimi (fin oa prova contraria) tutto cio' che ha detto si è avverato prima della ufficialità, a volte molto prima. Sull'essere filosocietari, anche qua ti invito a frequentare di piu l'angolo del guru, non è sicuramente un oda osteria o da bar dello sport, fa l'equilibrato ma quando le scelte non sono giustificabili è spesso dalla nostra parte. E' nato qui, si sta costruendo unaa carriera e una reputazione.....non è affatto male

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Perché ? Già eravamo pieni di assenze,come poteva non schierare nemmeno Koop ?

Mettendo Yildiz punta e Fagioli a centrocampo, come scrivo da ieri, prima di sapere che Koopmeiners era influenzato?

3 ore fa, Leppe ha scritto:

Au contraire ... considerata la prestazione ed il mancato cambio direi che panchinare Fagioli per un giocatore a mezzo servizio si è rivelato un errore tanto per il rendimento sul campo quanto per la marginalizzazione di Fagioli. 

Da meritocrazia a nepotismo il passo è breve ... oltre il fatto che le varianti tecnico/tattiche non possono essere solo il dimostrare che al posto di Dusan può giocare chiunque.

Infatti. Fa sembrare ancora più stupida la scelta di schierarlo come unica punta.

Evidentemente le voci di mercato su Fagioli in partenza verso il PSG sono vere.

Pessimo se cediamo uno dei pochi dal tasso tecnico superiore a centrocampo per tenere Locatelli e Thuram, che quando giocano producono sempre una melina sterile, lenta e prevedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più i giocatori di un tempo che giocano pure con un testicolo attorcigliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che sia passato in secondo piano nelle discussioni, almeno della prima pagina che ho letto, quando ci tenga il giocatore alla Juve: lo ha sempre dimostrato e secondo me tanti dovranno chiedergli scusa ben presto, perché si vede che è un giocatore di un’altra categoria, soprattutto ha una mentalità da leader vero

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, infatti è la prima partita che stecca e anche in maniera clamorosa, mi aveva lasciato interdetto. Mi spiace solo per il plotone di esecuzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

Formula meglio la domanda, non si capisce cosa vuoi sapere. Davvero cosa?

Che è stato uno dei migliori in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, onetime said:

Guarda, stavo perdendo tempo a rispondere seriamente ma evito perché non ha senso farlo. Continuate pure a lamentarvi di qualunque cosa con quel fare da bulletti del quartierino tu e altri che non sto ad indicare, che forse riuscite ad azzeccarla una cosa ogni 25 post

Sappiate solo che ormai siete scontati come i prezzi durante i saldi

Ottimo, allora lasciaci il diritto di critica visto che questo è il forum della Juve e non il fan club personale di motta.

Per me e altri utenti schierare un calciatore fuori ruolo e con 38 di febbre è follia, tu pensa poi quello che ti viene più comodo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Ottimo, allora lasciaci il diritto di critica visto che questo è il forum della Juve e non il fan club personale di motta.

Per me e altri utenti schierare un calciatore fuori ruolo e con 38 di febbre è follia, tu pensa poi quello che ti viene più comodo.

Ma infatti guarda che pure io penso che non sia stato saggio schierarlo con 38 di febbre

Il problema con voi è che ogni cosa è buona per chiedere la testa dell'allenatore perché non vi va a genio, non per altro.

Il diritto di critica e di opinione è sacrosanto, ma è mio diritto anche dirvi che state esagerando a scassare le p*lle su ogni minimo aspetto della Juventus, anche perché palesate in ogni post il vostro pregiudizio, e fattelo dire, non è diverso da quello che hanno da sempre gli antijuventini più incalliti

Detto questo, evitiamo di andare oltre che siamo ampiamente fuori dall'argomento del topic, la mia intenzione era solo far notare che, come ogni giorno, trovate un modo diverso per screditare il tecnico della Juventus. Che sarebbe la vostra squadra, ma probabilmente, se io vengo pagato da Motta come difensore di ufficio, voi siete pagati come infiltrati da Sabatini e Zazzaroni.

16 minuti fa, shak ha scritto:

Mi spiace che sia passato in secondo piano nelle discussioni, almeno della prima pagina che ho letto, quando ci tenga il giocatore alla Juve: lo ha sempre dimostrato e secondo me tanti dovranno chiedergli scusa ben presto, perché si vede che è un giocatore di un’altra categoria, soprattutto ha una mentalità da leader vero

Sarebbe questo l'argomento del topic, ma l'obiettivo è stato già spostato

Come ogni santissimo giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

a meno che TM non sia un pazzo scatenato, ma tu credi veramente a ste minchiate? Questa è come la storia che weah aveva preso una botta in allenamento e poi l'ha fatto ugualmente entrare :d

La prossima dopo...non rende perchè non ha effettuato la preparazione... non gioca bene perchè respira male avendo una costola incrinata e l'armatura gli da fastidio ... giocava con la febbre... quale sarà? Io mi gioco 10 euro su... la sera prima aveva avuto una intossicazione alimentare  :tsa: 

@Verba volant concordo, hai usato il termine giusto definendola una marchetta. Fammi solo aggiungere... terribilmente estemporanea e da 2 soldi... .doh 

Diciamo che la questione mi pare un po' troppo tirata per i capelli.

La notizia dell'influenza esce due giorni dopo la partita quando Motta avrebbe potuto parlarne nel post in ogni momento...Koop che gioca 90' senza essere sostituito con 38° di febbre e 5° di temperatura esterna...

Weah che ha "preso una botta" ma entra a partita in corso...

Tuttavia meglio glissare, altrimenti arrivano i soliti strali di chi sa tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, El Pistolero said:

Follia a dir poco, facendogli giocare addirittura 90 minuti.

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, onetime said:

Il problema con voi è che ogni cosa è buona per chiedere la testa dell'allenatore perché non vi va a genio, non per altro.

Chiedere la testa? Trovami un post dove ho scritto che bisogna esonerare motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo ragazzo sta accadendo di tutto...

dovrebbe andare a lourdes...

ma non è che qualcuno gli ha lanciato un anatema malefico??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

a questo ragazzo sta accadendo di tutto...

dovrebbe andare a lourdes...

ma non è che qualcuno gli ha lanciato un anatema malefico??????????

Da Bergamo penso di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Infatti. Fa sembrare ancora più stupida la scelta di schierarlo come unica punta.

Evidentemente le voci di mercato su Fagioli in partenza verso il PSG sono vere.

Pessimo se cediamo uno dei pochi dal tasso tecnico superiore a centrocampo per tenere Locatelli e Thuram, che quando giocano producono sempre una melina sterile, lenta e prevedibile.

Sono molto perplesso ... Fagioli oltre le qualità tecniche è Gobbo ! Spero siano speculazioni ...

Dal punto di vista tecnico/tattico inizio a preoccuparmi un pò ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Che ribaltano la realtà è incredibile

Per di più gli stessi che oggi parlano di tribunale di Inquisizione davano dei troll a chi diceva che avesse fatto una prestazione oscena 

La santa inquisizione era un pochino tirata, ma @BaroneBirra87 poi ha anche meglio spiegato il fondamento del suo pensiero ...

Due facce della stessa medaglia ... Lui ha considerato l'elemento di stima per Koop, io all'opposto la resa ed il rischio di perdersi per strada Fagiolino ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti