Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

a questo ragazzo sta accadendo di tutto...

dovrebbe andare a lourdes...

ma non è che qualcuno gli ha lanciato un anatema malefico??????????

nulla di tutto ciò.

questo ragazzo è stato valorizzato, come tanti altri, da gasperini.

spendere 60M e prenderlo l'1 di settembre, cedendo al ricatto della dea, ci dovrebbe dare molte più informazioni di quante ne discutiamo qui dentro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Chiedere la testa? Trovami un post dove ho scritto che bisogna esonerare motta.

Non lo scrivete direttamente, ma vuoi negare che il senso di ogni cosa che scrivete è quello? Che Motta è inadeguato e va cacciato il prima possibile?

Ed evito di mettere in mezzo tutto un altro capitolo, "che sennò viene giù tutto"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Diciamo che la questione mi pare un po' troppo tirata per i capelli.

La notizia dell'influenza esce due giorni dopo la partita quando Motta avrebbe potuto parlarne nel post in ogni momento...Koop che gioca 90' senza essere sostituito con 38° di febbre e 5° di temperatura esterna...

Weah che ha "preso una botta" ma entra a partita in corso...

Tuttavia meglio glissare, altrimenti arrivano i soliti strali di chi sa tutto sefz

Diciamola tutta mere invenzioni per giustificare il giocatore che nn sta rendendo x i tantissimi milioni di euro che sono stati spesi. Fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Influenzato da settembre presumo

Si influenza da costole rotte. Sinceramente non ti fa onore perseguitare in modo cosi' strumentale,   un nostro giocatore forte, particolarmente sfortunato in questo inizio stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

nulla di tutto ciò.

questo ragazzo è stato valorizzato, come tanti altri, da gasperini.

spendere 60M e prenderlo l'1 di settembre, cedendo al ricatto della dea, ci dovrebbe dare molte più informazioni di quante ne discutiamo qui dentro.

Un ricatto non è tale se puoi scegliere, liberamente, di non sottostarvi. Sapevamo quanto costava e potevamo liberamente guardarci intorno alla ricerca di altri profili. Se non lo han fatto vuol dire che, al netto della voglia legittima e necessaria di risparmio, il giocatore lo volevamo a tutti i costi, ammettendo implicitamente che, per noi Juventus, quei soldi, per quanto tanti, li valeva e li vale. E' inutile stare a dire ricatti a destra e sinistra, lo volevamo e lo abbiam preso, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Tu hai mai giocato con la febbre?

Sì. Con febbre oltre 39 e dopo aver lavorato la mattina stessa (imbianchino). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Un ricatto non è tale se puoi scegliere, liberamente, di non sottostarvi. Sapevamo quanto costava e potevamo liberamente guardarci intorno alla ricerca di altri profili. Se non lo han fatto vuol dire che, al netto della voglia legittima e necessaria di risparmio, il giocatore lo volevamo a tutti i costi, ammettendo implicitamente che, per noi Juventus, quei soldi, per quanto tanti, li valeva e li vale. E' inutile stare a dire ricatti a destra e sinistra, lo volevamo e lo abbiam preso, punto.

"lo volevamo e lo abbiam preso"...cedendo al ricatto ECONOMICO e  di TEMPO della DEA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe da dire "meno male", perché è stato di una pigrizia preoccupante in campo. Cmq sia contro Aston Villa manchera' anche McK, sempre di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un duro colpo per il tribunale dell'inquisizione del forum

....allora che senso aveva metterlo in campo se in panca ci stava fagioli?

Meritocrazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, onetime said:

Non lo scrivete direttamente, ma vuoi negare che il senso di ogni cosa che scrivete è quello? Che Motta è inadeguato e va cacciato il prima possibile?

Ed evito di mettere in mezzo tutto un altro capitolo, "che sennò viene giù tutto".. 

No, salvo cose strane, motta per me deve rimanere fino a fine stagione.

Poi per come la penso io nel malaugurato caso non ci dovessimo qualificare in champions league a fine stagione andrebbe esonerato.

Nel frattempo, visto che il forum è aperto, si può tranquillamente commentare se fa cose giuste o cose sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Che ribaltano la realtà è incredibile

Per di più gli stessi che oggi parlano di tribunale di Inquisizione davano dei troll a chi diceva che avesse fatto una prestazione oscena 

Io sulla prestazione non mi sono espresso e non ho dato a nessuno del troll perché non ho visto la partita, mi esprimo sui giudizi troppo affrettati che abitualmente vedo scrivere su questo forum

12 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

....allora che senso aveva metterlo in campo se in panca ci stava fagioli?

Meritocrazia?

Io di riferimenti alla scelta di farlo giocare o meno non ne ho fatti, come ho già spiegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Sì. Con febbre oltre 39 e dopo aver lavorato la mattina stessa (imbianchino). 

Bravo, quindi non hai mai giocato a livello professionistico, dove le prestazioni fisiche sono portate al massimo.

Quindi, di che * parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Koop aveva la febbre.

Cabal si è rotto perchè ha volato 13 ore.

Domani sentiamo la scusa per Mckennie.

Io boh, rimango sempre più perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Poi per come la penso io nel malaugurato caso non ci dovessimo qualificare in champions league a fine stagione andrebbe esonerato.

Nel frattempo, visto che il forum è aperto, si può tranquillamente commentare se fa cose giuste o cose sbagliate.

Il precedente Allenatore è stato tenuto 3 anni con risultati meno che mediocri. 

Penso che le tue previsioni andranno a donne di malaffare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Quindi, che fosse sano e, per questo,  non ne ha fatto nemmeno cenno nel post partita per tentare di giustificare la sua inguardabile prestazione. 

This.

Altrimenti i problemi sarebbero pure peggiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ok, io invece credo che per una volta bisognerebbe intraprendere un progetto tecnico e dargli il respiro giusto per potersi esprimere. E non fare come con Sarri con tutto l'ambiente contro e praticamente nessuna coesione tra lui e la dirigenza. E te lo sta scrivendo uno che era d'accordo con il suo esonero perché vedevo troppe criticità nella sua gestione, e non parlo dell'eliminazione in CL o le sconfitte nelle coppe italiane, ma proprio di aspetti tecnici, tattici e di scelta dei giocatori. Però a distanza di poco tempo mi sono ricreduto e convinto del fatto che esonerarlo dopo una sola stagione sia stato un grave errore, interrompendo quello che era un processo di mutamento tattico della squadra che era ancora in essere.

Vorrei evitare che si facesse lo stesso errore con Motta, ecco.

Sull'ultima frase è pacifico che non posso che essere d'accordo, il problema sono sempre i toni con cui vengono commentate le partite o i singoli avvenimenti, che mi lasciano sempre l'odore del pregiudizio. Su questo, ripeto, evito di entrare in argomento; non so se è il tuo caso e in questo momento non me ne frega, ma sinceramente con chiunque mi interfaccio cerco sempre di evitare retropensieri.

Il problema è che leggere da determinati utenti sempre le stesse cose come un disco rotto da agosto, mi fa sorgere qualche dubbio sull'onestà intellettuale della persona in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Ma per favore, dai.

A me frega niente di Koop o di Weah ecc., fatti loro. Ma una notizia simile, uscita due giorni dopo la partita, sembra quasi fatta apposta.

Motta avrebbe potuto parlarne nel post partita, per dire.

Tra l'altro, fosse vero, sarebbe ancora peggio vista la gestione del giocatore...ad esempio, perchè ha giocato 90'?

Mi sa tanto di marchetta

Dubbi leciti. Però mi pare abbastanza anomalo anche da parte della juve di far passare questa notizia quasi due giorni dopo... non ne vedo francamente l'utilità. Ha giocato male, ok, ma che senso ha inventare un alibi del genere ? Due giorni dopo... se poi ci metti che in società sulla salute dei giocatori sono quasi omertosi, non mi stupirei se la febbre di Koop fosse vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

È arrivato al limite del mercato ed è rimasto fermo 1 mese x la costola fratturata.

Per voi tutto è automatico e dovuto.

Mi auguro x voi che sul posto di lavoro non siate giudicati così 

Ho scritto che deve iniziare ad essere decisivo, visto che sinora nn lo è stato

Nn sei d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, apsulo ha scritto:

ci sarebbe da dire "meno male", perché è stato di una pigrizia preoccupante in campo. Cmq sia contro Aston Villa manchera' anche McK, sempre di meno

..metterlo in campo con l'influenza quando avevi fagioli.. e lo dici tot giorni dopo.

Organizzazione scansati proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, horus said:

Il precedente allenatore si è qualificato in Champions tutti e 3 gli anni.

E visto che li hai definiti risultati meno che mediocri, figuriamoci come può essere definito il non arrivare tra le prime 4, ergo andrebbe appiedato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

Lui però parlava di mancata qualificazione champions, cosa che con il precedente allenatore non era mai successa (se non per ragioni diciamo gravinesi)

Anch'io penso che vada confermato in caso di arrivo tra le prime 4, pur (lo dico sommessamente) non apprezzando il tipo di gioco che stiamo facendo.

Va detto peraltro che, da quando seguo la Juve (40 e passa anni ahimè), un allenatore o ha vinto il campionato il primo anno del suo ciclo o non lo ha mai più vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti