Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

12 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

..metterlo in campo con l'influenza quando avevi fagioli.. e lo dici tot giorni dopo.

Organizzazione scansati proprio.

Koop avrebbe dovuto giocare punta, Fagioli manco sa cosa è. Al momento Nicolo' non è né carne né pesce per Motta, giusto o sbagliato che sia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io di riferimenti alla scelta di farlo giocare o meno non ne ho fatti, come ho già spiegato

si d'accordo ma se hai affermato che Agresti è attendibile, stai dando indirettamente del collione e masochista a Motta visto che ci ha fatto giocare in 10 a san siro...

Non si scappa, eh?! 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, onetime said:

Ok, io invece credo che per una volta bisognerebbe intraprendere un progetto tecnico e dargli il respiro giusto per potersi esprimere. E non fare come con Sarri con tutto l'ambiente contro e praticamente nessuna coesione tra lui e la dirigenza. E te lo sta scrivendo uno che era d'accordo con il suo esonero perché vedevo troppe criticità nella sua gestione, e non parlo dell'eliminazione in CL o le sconfitte nelle coppe italiane, ma proprio di aspetti tecnici, tattici e di scelta dei giocatori. Però a distanza di poco tempo mi sono ricreduto e convinto del fatto che esonerarlo dopo una sola stagione sia stato un grave errore, interrompendo quello che era un processo di mutamento tattico della squadra che era ancora in essere.

Vorrei evitare che si facesse lo stesso errore con Motta, ecco.

Sull'ultima frase è pacifico che non posso che essere d'accordo, il problema sono sempre i toni con cui vengono commentate le partite o i singoli avvenimenti, che mi lasciano sempre l'odore del pregiudizio. Su questo, ripeto, evito di entrare in argomento; non so se è il tuo caso e in questo momento non me ne frega, ma sinceramente con chiunque mi interfaccio cerco sempre di evitare retropensieri.

Il problema è che leggere da determinati utenti sempre le stesse cose come un disco rotto da agosto, mi fa sorgere qualche dubbio sull'onestà intellettuale della persona in questione.

Sarri stesso in una recente intervista ha detto che secondo lui va dato un anno di tempo per giudicare il lavoro di un nuovo allenatore e che quando sente parlare di periodo di 2-3 anni per lui gli sembra eccessivo.

Le problematiche che ha avuto Sarri con lo spogliatoio e l'ambiente sono innegabili, sotto questo punto di vista invece motta è stato subito messo al centro del progetto ed ascoltato.

Non sono mai stato un grande amante di Sarri ma tra la sua conferma e l'arrivo di Pirlo senza dubbio avrei scelto la prima opzione, ma avevamo un agnelli in pieno delirio di onnipotenza.

In un processo di crescita che dobbiamo percorrere per noi è essenziale avere gli introiti della Champions, non averli significa essere come un uomo mezzo nudo in mezzo ad una bufera di neve, qui sta passando un po' in sordina il fatto che non riusciamo a trovare uno sponsor decente per la maglia...

Quindi per me se motta non ci garantisce un risultato minimo del piazzamento in Champions va rimpiazzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo ma se hai affermato che Agresti è attendibile, stai dando indirettamente del collione e masochista a Motta visto che ci ha fatto gioare in 10 a san siro...

Non si scappa, eh?! 🤷‍♂️

Andiamo su un altro discorso, comunque è chiaro che se aveva 38° non sono d'accordo sul fatto che abbia giocato, a maggior ragione che è stato lasciato in panchina Weah, che sembrava il più adatto, tra quelli disponibili, a sostituire Vlahović 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

No, salvo cose strane, motta per me deve rimanere fino a fine stagione.

Poi per come la penso io nel malaugurato caso non ci dovessimo qualificare in champions league a fine stagione andrebbe esonerato.

Nel frattempo, visto che il forum è aperto, si può tranquillamente commentare se fa cose giuste o cose sbagliate.

E una volta esonerato Motta dopo una stagione che cosa fai?

Ricominci da zero?

Ormai da troppi anni abbiamo superato a destra l'Inter quanto a bizzarrie societarie.

Vogliamo continuare?

Motta merita di lavorare almeno 3 anni, lo abbiamo concessi all'Allegri 2, perché mai non dovremmo fare lo stesso con un tecnico giovane e più moderno, con delle idee chiare e la cui mano si vede in maniera evidente già ora. 

Ci sono stati errori?

Certo.

Ne vedremo altri?

Altrettanto sicuro.

La squadra è giovane, lo staff è giovane, la società è in carica da 2 anni.

Non sono aziendalista, sono juventino.

Ci dobbiamo armare tutti di sana pazienza e rendiamoci conto che questo sarà un anno sperimentale, ma la strada è quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ventinove said:

Ricominci da zero?

Ormai da troppi anni abbiamo superato a destra l'Inter quanto a bizzarrie societarie.

Vogliamo continuare?

Motta merita di lavorare almeno 3 anni, lo abbiamo concessi all'Allegri 2, perché mai non dovremmo fare lo stesso con un tecnico giovane e più moderno, con delle idee chiare e la cui mano si vede in maniera evidente già ora. 

Ci sono stati errori?

Certo.

Ne vedremo altri?

Altrettanto sicuro.

Ci dobbiamo armare tutti di sana pazienza e rendiamoci conto che questo sarà un anno sperimentale, ma la strada è quella giusta.

Leggi le risposte che ho dato precedentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, horus ha scritto:

Bravo, quindi non hai mai giocato a livello professionistico, dove le prestazioni fisiche sono portate al massimo.

Quindi, di che * parli?

se tu preferisci abbeverarti di sta panzana uscita dopo due gg per giustificare una prestazione oscena è una scelta tua

ps. affacciati alla finestra, c'è un elefante volante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia dell’utilizzo di Koop con la febbre, è l’ennesima dimostrazione della coperta corta della rosa nonostante le tante partite che la Juventus ha (e ha sempre avuto!) da giocare in campo nazionale e internazionale. Un progetto monco finora che sta mettendo in difficoltà i giocatori e il tecnico, oltre a minare i potenziali piazzamenti in classifica. Spero che a gennaio si corra ai ripari, sia per i noti infortuni, sia per i giocatori già acquistati in estate ma non (ancora) pervenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il precedente allenatore si è qualificato in Champions tutti e 3 gli anni.

E visto che li hai definiti risultati meno che mediocri, figuriamoci come può essere definito il non arrivare tra le prime 4, ergo andrebbe appiedato.

Aspettiamo 3 anni e faremo il bilancio: il progetto è triennale,  fattelo andare bene o rischi il travaso di bile

10 minuti fa, Simo78 ha scritto:

se tu preferisci abbeverarti di sta panzana uscita dopo due gg per giustificare una prestazione oscena è una scelta tua

ps. affacciati alla finestra, c'è un elefante volante. 

Io mi fido di giornalisti seri, piuttosto che degli sproloqui di sconosciuti imbianchini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, horus said:

Aspettiamo 3 anni e faremo il bilancio: il progetto è triennale,  fattelo andare bene o rischi il travaso di bile

La durata del progetto non la decidi tu e in qualsiasi azienda oltre che gli obiettivi finali ci sono gli obiettivi intermedi da raggiungere, il fegato te lo dovresti far controllare tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, ventinove said:

Ricominci da zero?

Vogliamo continuare?

Ci sono stati errori?

Certo.

Ne vedremo altri?

Altrettanto sicuro.

Tutto giusto...

Pero e lo dico da hater del Allegri bis... lui ha sempre raggiunto il minimo sindicale (sul campo) ovvero sia il piazzamento nelle prime 4. Non sappiamo cosa sarebbe successo se non fosse stato il caso....

Metti che facciamo una stagione da sesto settimo posto che sarebbe un disastro economico per la Juventus...

Cosa si fa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo ma se hai affermato che Agresti è attendibile, stai dando indirettamente del collione e masochista a Motta visto che ci ha fatto giocare in 10 a san siro...

Non si scappa, eh?! 🤷‍♂️

Già era strana la scelta di Koop fuori ruolo, se poi era anche influenzato...

Mi viene il dubbio che Motta abbia strautilizzato Vlahovic e messo alternative strane per sostituirlo al solo scopo di mandare un messaggio a Giuntoli: serve un attaccante per Gennaio, possibilmente funzionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rux ha scritto:

nulla visto che è stato quasi sempre tra i migliori dei nostri.

tipiche considerazioni di chi non ha guardato nemmeno un minuto di partita e si limita ai risultati del televideo.

Quindi, 60 mln ben spesi. 

60.

Contento te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sarri stesso in una recente intervista ha detto che secondo lui va dato un anno di tempo per giudicare il lavoro di un nuovo allenatore e che quando sente parlare di periodo di 2-3 anni per lui gli sembra eccessivo.

Le problematiche che ha avuto Sarri con lo spogliatoio e l'ambiente sono innegabili, sotto questo punto di vista invece motta è stato subito messo al centro del progetto ed ascoltato.

Non sono mai stato un grande amante di Sarri ma tra la sua conferma e l'arrivo di Pirlo senza dubbio avrei scelto la prima opzione, ma avevamo un agnelli in pieno delirio di onnipotenza.

In un processo di crescita che dobbiamo percorrere per noi è essenziale avere gli introiti della Champions, non averli significa essere come un uomo mezzo nudo in mezzo ad una bufera di neve, qui sta passando un po' in sordina il fatto che non riusciamo a trovare uno sponsor decente per la maglia...

Quindi per me se motta non ci garantisce un risultato minimo del piazzamento in Champions va rimpiazzato.

Premessa, a me di quello che dice chiunque interessa il giusto. Se per Sarri basta un anno, secondo me non è così. Punti di vista.

Passando alla questione CL, sono d'accordo che sarebbe un danno, ma ripeto che fare troppi allarmismi già a novembre quando ancora non si è capito le squadre di che pasta sono (compresi noi) per me è eccessivo. Evito di ripetere gli stessi concetti che vado a dire da mesi.

Sulla questione sponsor hai ragione, anch'io non mi capacito del motivo per cui non sia stato ancora trovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tutto giusto...

Pero e lo dico da hater del Allegri bis... lui ha sempre raggiunto il minimo sindicale (sul campo) ovvero sia il piazzamento nelle prime 4. Non sappiamo cosa sarebbe successo se non fosse stato il caso....

Metti che facciamo una stagione da sesto settimo posto che sarebbe un disastro economico per la Juventus...

Cosa si fa ?

È vero.

Però partivi da presupposti diversi, addirittura dichiaravi la candidatura allo scudetto il primo anno, il secondo hai assecondato il tecnico nelle sue (costose) richieste e a parte il discorso extra campo eri fuori dalla lotta scudetto e dalla Champions League già in autunno, ben prima dello scioglimento del cda.

Quest'anno ricominci da zero, progetto diverso, mentalità diversa da non disperdere. Vediamo come evolve la stagione, giustamente il tifoso è preoccupato per la posizione in classifica attuale, ma credo che sia una situazione momentanea legata a tanti fattori. 

Il fattore più incoraggiante è il rimanere agganciati al gruppone di testa dal quale prima o poi almeno Lazio e Fiorentina si staccheranno, perché non potrà andargli bene per tutta la stagione, alla fine i valori emergeranno. 

E noi da un lato recupereremo effettivi, dall'altro cresceremo perché vista l'età media e le novità siamo senza dubbio la squadra con il piu ampio margine di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

propongo una medaglia al valore a lui e ad agresti che,come sempre,legge la targa agli altri!!!

la maledizione di zingonia,ahimè,inizia a palesarsi🤘🤘🤘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

La durata del progetto non la decidi tu e in qualsiasi azienda oltre che gli obiettivi finali ci sono gli obiettivi intermedi da raggiungere, il fegato te lo dovresti far controllare tu.

Il mio fegato sta benissimo, tranquillo

I tuoi nervi meno, mi sa

Hai ragione, il progetto non lo decido io ma la Juventus Fc che ha dichiarato, dai massimi vertici che il progetto è questo.

Mi spiace, te ne farai una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Mettendo Yildiz punta e Fagioli a centrocampo, come scrivo da ieri, prima di sapere che Koopmeiners era influenzato?

Infatti. Fa sembrare ancora più stupida la scelta di schierarlo come unica punta.

Evidentemente le voci di mercato su Fagioli in partenza verso il PSG sono vere.

Pessimo se cediamo uno dei pochi dal tasso tecnico superiore a centrocampo per tenere Locatelli e Thuram, che quando giocano producono sempre una melina sterile, lenta e prevedibile.

Aspetto conferme prima di commentare, ma se succede lo "chef" de noialtri dovrà spiegare molto bene la sua strategia di mercato e dove vuole andare a parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, onetime ha scritto:

Premessa, a me di quello che dice chiunque interessa il giusto. Se per Sarri basta un anno, secondo me non è così. Punti di vista.

Passando alla questione CL, sono d'accordo che sarebbe un danno, ma ripeto che fare troppi allarmismi già a novembre quando ancora non si è capito le squadre di che pasta sono (compresi noi) per me è eccessivo. Evito di ripetere gli stessi concetti che vado a dire da mesi.

Sulla questione sponsor hai ragione, anch'io non mi capacito del motivo per cui non sia stato ancora trovato 

Sono d'accordo su tutto. 

Le grandi rivoluzioni necessitano di tempo.

Non mi allarmerei più di tanto anche se capisco la "pancia" del tifoso.

Mi stupirei se Fiorentina e Lazio riuscissero a tenere questo ritmo, perché vorrebbe dire lottare per il titolo, e non sono attrezzate per farlo.

Noi a sensazione cresceremo, salvo cataclismi che a quel punto dovrebbero essere considerati nel giudizio finale sulla stagione.

La squadra ha un bello spirito, ha il giusto entusiasmo, è molto giovane -allenatore compreso-, sbaglia e sbaglierà ancora. Però rimonta quando è sotto (è successo 6 volte in 3 partite, non con lo Stoccarda anche perché hai preso gol nel recupero), tiene in mano la gara (anche qui, Stoccarda a parte), certi giocatori si stanno inserendo e piano piano si vede una fisionomia. Altri cresceranno, del buon Max bisogna far tesoro del mantra: HALMA.

Sulla questione sponsor, Calvo è indifendibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Sono molto perplesso ... Fagioli oltre le qualità tecniche è Gobbo ! Spero siano speculazioni ...

Dal punto di vista tecnico/tattico inizio a preoccuparmi un pò ... 

Quelli "bravi" dicono di dare tempo, bisogna essere pazienti. Aspettiamo, ma ricordo che ad oggi, ripeto OGGI, abbiamo ben 5 squadre davanti a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

fido di giornalisti seri, piuttosto che degli sproloqui di sconosciuti imbianchini.

Considerazione sciocca, oltre che classista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti