Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

8 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Influenzato da settembre presumo

90 minuti di applausi .quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che puzza di "marchetta" 

“Direttore di *! Sì, tu direttore di *. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società” (Allegri a Vaciago) 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è un giocatore forte, non sono poche partite a spostare i giudizi. Può fare più ruoli nel centrocampo, come solo i centrocampisti veri possono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

“Direttore di *! Sì, tu direttore di *. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società” (Allegri a Vaciago) 

Ah beh, fonte attendibilissima 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

calza a pennello, bravo! .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simo78 ha scritto:

se tu preferisci abbeverarti di sta panzana uscita dopo due gg per giustificare una prestazione oscena è una scelta tua

ps. affacciati alla finestra, c'è un elefante volante. 

Se vera la notizia esce dopo due giorni.

Se Motta diceva faccio giocare Koop con 38 di febbre si trovava come minimo il ministro della sanità a spaccare i cosiddetti.

Lo sappiamo che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Grazie. Finite le reazioni .ok

male...sto catzo di forno a microonde non riuscirò mai a prenderlo!  uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Aspetto conferme prima di commentare, ma se succede lo "chef" de noialtri dovrà spiegare molto bene la sua strategia di mercato e dove vuole andare a parare.

Certo. Infatti ho giustappunto scritto "se".

Speriamo sia la solita aria fritta.

Detto questo, ad ora non sta giocando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Beh, io direi che questo dice molto se non tutto sulla imprescindibilità di Koopmeiners per Thiago Motta ...

Imprescindibilità senza senso che denota come Motta stia sbagliando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Che perfidia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

Che perfidia .ghgh

È che fatico a capire  perché far uscire la cosa dopo due giorni.ma se non citavo Allegri mi davano del "favoleggiatore" . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io sulla prestazione non mi sono espresso e non ho dato a nessuno del troll perché non ho visto la partita, mi esprimo sui giudizi troppo affrettati che abitualmente vedo scrivere su questo forum

Io di riferimenti alla scelta di farlo giocare o meno non ne ho fatti, come ho già spiegato

Non ce l'avevo con te ma a qualcuno che ti ha citato

Scusami se non l ho precisato 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

La santa inquisizione era un pochino tirata, ma @BaroneBirra87 poi ha anche meglio spiegato il fondamento del suo pensiero ...

Due facce della stessa medaglia ... Lui ha considerato l'elemento di stima per Koop, io all'opposto la resa ed il rischio di perdersi per strada Fagiolino ...

Si si , ho chiarito con l utente che rispetto per altro

La questione è che si vedeva che koop ha giocato male ma c'è chi deve dire per forza che ha giocato bene perché sennò si parla di vedere

Siamo diventati il woke della Juventus ormai.... Non si può più dire nulla sennò si è vedove...

Inizia a stufare 

Le potenzialità di koop sono enormi ma è palese che ancora abbia fatto poco, non è lesa maestà dirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È che fatico a capire  perché far uscire la cosa dopo due giorni. 

... perché molti stanno diventando insofferenti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai su ogni topic di vs potrebbero scrivere tranquillamente i vari YouTuber interisti o napoletani che ci perculano e ce ne dicono di ogni quotidianamente ed essere facilmente confusi con taluni presunti tifosi che si sentono liberi di criticare aspramente società, giocatori e allenatore e riempiono questo forum di messaggi che mi fanno immaginare di essere precipitato su Interfans e non su VS….che tristezza di immagine state dando…un tempo, anche quando non si vinceva e salivamo dalla B con mille difficoltà, senza soldi, senza calciatori e senza titoli, si rispettava questa maglia molto più di oggi, ma purtroppo siamo stati modificati geneticamente…le colpe per me sono molto evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leppe ha scritto:

... perché molti stanno diventando insofferenti !

Quindi tu pensi che è per "proteggere" Koopmeiners? Non lo so, non sono sicuro. É possibile, però penso che anche qualcun altro incominci  a sentirsi in discussione. (un po' tutti. È da un paio di conferenze che Motta non ripete neanche che bisogna giocare bene.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti