Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Articolo che puzza di "marchetta" 

“Direttore di *! Sì, tu direttore di *. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società” (Allegri a Vaciago) 

Uno dei momenti più bassi della storia della Juventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ormai su ogni topic di vs potrebbero scrivere tranquillamente i vari YouTuber interisti o napoletani che ci perculano e ce ne dicono di ogni quotidianamente ed essere facilmente confusi con taluni presunti tifosi che si sentono liberi di criticare aspramente società, giocatori e allenatore e riempiono questo forum di messaggi che mi fanno immaginare di essere precipitato su Interfans e non su VS….che tristezza di immagine state dando…un tempo, anche quando non si vinceva e salivamo dalla B con mille difficoltà, senza soldi, senza calciatori e senza titoli, si rispettava questa maglia molto più di oggi, ma purtroppo siamo stati modificati geneticamente…le colpe per me sono molto evidenti.

Da che pulpito... 

7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Uno dei momenti più bassi della storia della Juventus

Infatti. Società che deve usare i giornali per accaparrarsi i tifosi e metterli contro chi rappresentava la vecchia gestione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jesse Carver ha scritto:

Quelli "bravi" dicono di dare tempo, bisogna essere pazienti. Aspettiamo, ma ricordo che ad oggi, ripeto OGGI, abbiamo ben 5 squadre davanti a noi.

Alla distanza di ben 3/4 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, horus said:

Il mio fegato sta benissimo, tranquillo

I tuoi nervi meno, mi sa

Hai ragione, il progetto non lo decido io ma la Juventus Fc che ha dichiarato, dai massimi vertici che il progetto è questo.

Mi spiace, te ne farai una ragione 

Anche la roma ha fatto firmare un triennale a de rossi, poi si è visto .ghgh

Nessun allenatore in nessuna squadra rimane 3 anni se al primo non raggiunge degli obiettivi minimi proporzionali alla caratura del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simo78 ha scritto:

Considerazione sciocca, oltre che classista. 

Perché? Non sei imbianchino di professione? Hai conoscenze superiori, in materia calcistica del mondo Juve, rispetto a Romeo Agresti?

Se, come immagino, la risposta è no, in cosa avrei sbagliato?

16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Anche la roma ha fatto firmare un triennale a de rossi, poi si è visto .ghgh

Nessun allenatore in nessuna squadra rimane 3 anni se al primo non raggiunge degli obiettivi minimi proporzionali alla caratura del club.

E tu chi sei per affermare tutto ciò con tanta sicurezza? John Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ormai su ogni topic di vs potrebbero scrivere tranquillamente i vari YouTuber interisti o napoletani che ci perculano e ce ne dicono di ogni quotidianamente ed essere facilmente confusi con taluni presunti tifosi che si sentono liberi di criticare aspramente società, giocatori e allenatore e riempiono questo forum di messaggi che mi fanno immaginare di essere precipitato su Interfans e non su VS….che tristezza di immagine state dando…un tempo, anche quando non si vinceva e salivamo dalla B con mille difficoltà, senza soldi, senza calciatori e senza titoli, si rispettava questa maglia molto più di oggi, ma purtroppo siamo stati modificati geneticamente…le colpe per me sono molto evidenti.

BRAVO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, horus ha scritto:

Domanda; ti è mai successo di andare al lavoro con un malessere in corpo, peggiorato in corso di giornata in uno stato febbrile? Chiedo eh

il mio lavoro non dura 90 minuti e non consiste nel correre in un prato, quindi il "malessere in corpo" pregiudica molto relativamente le mie prestazioni lavorative

e, nel caso, nel momento in cui peggiora, prendo e vado via, per non fare male il lavoro e non rovinare quello degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è chiaro che qualsiasi notizia viene, goffamente, rivoltata per attaccare Motta e Giuntoli. 

Trovo anche inutile discutere con chi è così prevenuto e in malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, horus said:

E tu chi sei per affermare tutto ciò con tanta sicurezza? John Elkann?

Basta aver seguito il calcio da più di qualche settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti