Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

25 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non sono obbligati a dirlo. Ci sta che usino un canale come Agresti. 

Poi dopo escono le polemiche "perchè lo han fatto giocare"

Però se non lo dici e gioca così, poi escono le polemiche tipo "basta giocatori dall'Atalanta"... 😅 

Ps OT ho appena sentito Gonzalez ancora 2 settimane (e saremmo ad oltre 70 giorni) e Adzic ne avrebbe ancora per un mese... 😳 Ma che si è fatto pure questo??? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora più demenziale allora averlo lasciato 90 minuti in campo, non vedo perché dovrebbe essere una giustificazione, anche ste veline passate ai giornalisti sono ormai imbarazzanti, non credo sia l’unico giocatore nella storia del calcio ad aver giocato con la febbre ma probabilmente l’unico per il quale si diffonde la notizia due giorni dopo, forse si son resi conto che i 60 milioni per l’olandese potevano essere spesi diversamente ed in altri ruoli , non discuto il valore del giocatore ma l’utilità nel nostro contesto che magari necessitava altre priorità visti i buchi in rosa, continuo a pensare che per giustificare il suo acquisto si stia sacrificando un talento purissimo come Yildiz a giocare in una posizione non consona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un duro colpo per il tribunale dell'inquisizione del forum

"un bidonehh dah 60 milhionihhh" pezzi di asini, e non sul calcio ma proprio pezzi di asini in educazione e vita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Poteva tranquillamente stare sotto le coperte ...

esatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Thiago Motta dispone del pass anti-critiche universale. Tutto quello che fa lui è sempre giusto, non so cosa gli abbia dato tutta questa credibilità, manco fosse Guardiola...

La sua carriera dice: esonerato con lo Spezia, esonerato col Genoa, azzeccata la stagione della vita col Bologna per una serie di congiunzioni astrali.

Eppure viene visto come il nuovo vate del calcio. Boh... saranno tutti seguaci dell'antijuventino per eccellenza Adani che gode a vederci galleggiare nella mediocrità.

non è mai stato esonerato con lo spezia, ha rescisso il contratto a fine stagione. Con il Genoa è stato esonerato alla sua prima stagione dopo 10 partite quando nemmeno aveva il patentino allenatore
"azzeccato la stagione della vita" ha fatto fare per 2 volte consecutive al bologna il record di punti della Serie A e l'ha portato in champions, mi sembra un po' riduttivo quello che dici no?
A me sembra che quello che critichi lo stai facendo anche tu, ma al contrario, estremizzando le critiche verso di lui

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

probabilmente gli ha detto che se la sentiva ed era molto motivato.

Gli avranno dato della tachipirina per far scendere la febbre ma sarà stato acciaccato comunque, magari dolorini debolezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un duro colpo per il tribunale dell'inquisizione del forum

La prestazione rimane eh, adesso sappiamo che aveva una giustificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, secondo me, non va affatto bene...in campo con 38 di febbre non è normale ne utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex88 ha scritto:

La prestazione rimane eh, adesso sappiamo che aveva una giustificazione 

Certo che rimane, ma giocare con 38 di febbre non deve essere proprio il massimo; io, per dire, quando ho 37.5 inizio già a compilare i moduli per il testamento 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dice molto se non tutto riguardo all’inadeguatezza della nostra rosa di giocare ad alti livelli

Abbiamo 15 giocatori di movimento disponibili, a Novembre, giocando 5 competizioni stagionali. Tutto ciò non ha alcun senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora era necessario farlo giocare fuori servizio oltre che fuori posizione quando si poteva far giocare fagioli e weah con qualche piccola variazione tattica?

Perche detta cosi mi pare solo la classica giustificazione buttata li dopo una partita pietosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notizia perche' giustifica una prestazione orrenda da parte del calciatore. Pessima notizia perche' certifica una scelta grottesca da parte dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É sicuramente un'attenuante, ma sta sempre a 0 gol e 1 assist sinora

Noi abbiamo pagato 60 milioni x uno che ha fatto 15 gol e 7 assist la scorsa stagione, deve x forza iniziare ad essere decisivo, altrimenti l'esborso è stato eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

E allora era necessario farlo giocare fuori servizio oltre che fuori posizione quando si poteva far giocare fagioli e weah con qualche piccola variazione tattica?

Perche detta cosi mi pare solo la classica giustificazione buttata li dopo una partita pietosa.

Agresti è serio ed affidabile. 

E se fosse peggiorato a partita in corso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maurizi0 said:

Beh, io direi che questo dice molto se non tutto sulla imprescindibilità di Koopmeiners per Thiago Motta ...

Magari però poteva sostituirlo, tanto il Milan non avrebbe segnato manco se avessimo giocato 6 tempi supplementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi invece di schierare un Weah in ottima forma davanti, Motta ha preferito uno con 38 di febbre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

É sicuramente un'attenuante, ma sta sempre a 0 gol e 1 assist sinora

Noi abbiamo pagato 60 milioni x uno che ha fatto 15 gol e 7 assist la scorsa stagione, deve x forza iniziare ad essere decisivo, altrimenti l'esborso è stato eccessivo

È arrivato al limite del mercato ed è rimasto fermo 1 mese x la costola fratturata.

Per voi tutto è automatico e dovuto.

Mi auguro x voi che sul posto di lavoro non siate giudicati così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti quanta sfiga, un problema dopo l'altro. 

Certo che gliene hanno tirate da Bergamo .ghgh

Ma discutere in assoluto un giocatore come Koop è ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Quindi invece di schierare un Weah in ottima forma davanti, Motta ha preferito uno con 38 di febbre. 

Ruolo identico proprio! Anche Perin era in panchina, perché non lui al posto di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Ruolo identico proprio! Anche Perin era in panchina, perché non lui al posto di Koop?

Vuoi che dica Fagioli? Dico Fagioli.

Il tema è che serviva uno davanti, Weah era in ottima forma, McKennie non ha fatto bene, avrebbe potuto schierare Weah davanti e McK dietro. 
chiunque, ma perché uno con 38 di febbre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ha cannato completamente Motta scusate..

Uno con 38 di febbre non può giocare dall'inizio, era più sensato mettere Fagioli a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Influenzato da settembre presumo

bella battuta... come se non avesse ampiamente dimostrato di essere il migliore dei nostri anche con una costola rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti