Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Koopmeiners influenzato contro il Milan

Post in rilievo

Speriamo sia davvero cosi’ perchè sembrava letteralmente ”non stare in piedi”…

🤔 Certo che se da un lato la notizia conforta come importante attenuante sulla prestazione tremenda del giocatore dall’altra potrebbe far nascere delle perplessità sulla sua gestione da parte di TM… 🙄

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un duro colpo per il tribunale dell'inquisizione del forum

Au contraire ... considerata la prestazione ed il mancato cambio direi che panchinare Fagioli per un giocatore a mezzo servizio si è rivelato un errore tanto per il rendimento sul campo quanto per la marginalizzazione di Fagioli. 

Da meritocrazia a nepotismo il passo è breve ... oltre il fatto che le varianti tecnico/tattiche non possono essere solo il dimostrare che al posto di Dusan può giocare chiunque.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Naztal ha scritto:

Speriamo sia davvero cosi’ perchè sembrava letteralmente ”non stare in piedi”…

🤔 Certo che se da un lato la notizia conforta come importante attenuante sulla prestazione tremenda del giocatore dall’altra potrebbe far nascere delle perplessità sulla sua gestione da parte di TM… 🙄

Perché ? Già eravamo pieni di assenze,come poteva non schierare nemmeno Koop ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedeva che non stava bene, nelle altre partite giocate magari non ha segnato, ma è stato quasi sempre uno dei migliori in campo..

• Mi Piace 13
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é fortunatissimo col fisico Koop quest'anno...forse si poteva far giocare Mbangula e lui metterlo dalla panca...certo che erano talmente contati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

E secondo te è stata una mossa intelligente schierarlo? Aggiungo che è stata una iniezione di fiducia in chi è restato in panchina.

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Au contraire ... considerata la prestazione ed il mancato cambio direi che panchinare Fagioli per un giocatore a mezzo servizio si è rivelato un errore tanto per il rendimento sul campo quanto per la marginalizzazione di Fagioli. 

Da meritocrazia a nepotismo il passo è breve ... oltre il fatto che le varianti tecnico/tattiche non possono essere solo il dimostrare che al posto di Dusan può giocare chiunque.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

si vedeva che non stava bene, nelle altre partite giocate magari non ha segnato, ma è stato quasi sempre uno dei migliori in campo..

Si, ma quando vedi uno stop di stinco che fa ripartire il Milan lo tiri fuori ... la sensazione sgradevole è che non esista un piano "B" e che Motta "perda di vista" giocatori in rosa con estrema facilità ... il mantra del vedere bene o meno in allenamento ha anche effetti collaterali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tanto troveranno modo di scassare i cosiddetti anche in questo caso, spostando il focus su Motta

EDIT: noto ora che, scorrendo in basso, lo hanno già fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Influenzato da settembre presumo

ma se è sempre stato tra i migliori in campo. Con il Lille 2 gol annullati per fuorigiochi tra l'altro non suoi. Con il Torino miracolo 2 volte del difensore che mura 2 tiri a botta sicura. Con il Genoa assist da 30 metri a Vlahovic. Contro il Milan è stato nullo, ed è oggettivo, ma a prescindere dai gol ha sempre dato un grande contributo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non abbiamo attaccanti, in attacco abbiamo messo due non attaccanti dei quali uno influenzato e uno che aveva rimediato una botta.

Siamo messi benissimo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza preparazione causa mercato

Un mese out per una costola 

Costretto a giocare da punta con la febbre

Quando tornerà in forma parecchi dovranno chiedergli scusa 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io koopmeiners non lo ritengo assolutamente un acquisto sbagliato o da non fare. Fra una cosa e l'altra di alibi ne ha per adesso. Speriamo sia finita e che possa giocare con continuità. E i risultati si vedranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci provo a tornare a scrivere sul forum ma dopo 5 minuti fate scendere i co***

Anziche' apprezzare il giocatore che ha giocato nonostante stesse male vista l'emergenza di giocatori, si deve dare addosso a Motta perchè l'ha fatto giocare. Curatevi

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

12 minuti fa, badboy ha scritto:

E secondo te è stata una mossa intelligente schierarlo? Aggiungo che è stata una iniezione di fiducia in chi è restato in panchina.

Chiariamo, mi riferisco a chi ha già emesso la sentenza che è stato un flop di mercato, ma se giochi con 38° di febbre ci sta che non fai una gran partita; è chiaro che sarebbe stato meglio lasciarlo in panchina, ma io di riferimenti all'allenatore in questo momento non ne ho fatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché ? Già eravamo pieni di assenze,come poteva non schierare nemmeno Koop ?

Tra non schierarlo e farlo giocare 95 minuti malato non c’erano alternative?

Poi se si scopre che era un’epidemia (Weah con 39, Fagioli con la dissenteria) allora mi arrendo 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

I tifosotti diranno che per chi è stato pagato 50 mln la febbre non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti