Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Oltre ad Inter e Milan, oramai certe, anche l'Atalanta ha possibilità di finire tra le prime 8.

Hanno Barcellona e real nelle ultime 3 però..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nuova Champions comunque è entusiasmante come vedere la pittura asciugarsi.

Il calendario è decisivo perché tra beccare lo Slogan o i Giovini Ragazzi e l'Aston Villa in quarta fascia ci passa un mare più non si capisce la classifica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Pagherei oro per giocare come Inter e Atalanta. È piuttosto deprimente, speriamo di arrivarci.

Scusa...per giocare come l'Atalanta vorrai dire 

Delle * pagherei solo pet avere il loro trattamento arbitrale e * ancestrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Pagherei oro per giocare come Inter e Atalanta. È piuttosto deprimente, speriamo di arrivarci.

Giocare come l'inter ? L'hai vista inter - arsenal ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha giocato con un Lipsia con simons sesko e tutti i titolari. Ste fogne schifose giocano con un Lipsia senza simons sesko altri 4 titolari out. La Champions è falsata!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Solo il PSG ha avuto un calendario difficile, le altre big stanno steccando contro squadre inferiori

Si ma lascia perdere le big che sicuramente alla fine passano tutte,magari tramite play-off,anche le tante altre squadre di medio livello non avranno mai tutte un percorso con un livello equilibrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atalanta per me non si sgonfierà... e quest'anno per me lotterà per lo scudo..posti CL inter napoli atalanta e noi ci giochiamo il 4°

prescritti inculati come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Nel caso del real ti posso dare ragione però è impossibile che per tutte e 36 le squadre il percorso mediamente si equivalga

Ma sì, mediamente siam lì, ne affronti 8, perciò conterà anche il momento di forma, gli infortuni, ecc ecc.

Poi ci saranno un paio di squadre con 8 partite più “facili” e un paio con partite più “difficili”, ma nel 90% dei casi, nel gruppone, i percorsi son lì.

Non è mica colpa di nessuno se noi in casa con lo Stoccarda abbiam perso e l’Atalanta ha vinto in Germania il turno dopo.

Oggi la Dea se spinge ne fa 8, buon per loro.

Comunque ai playoff, conoscendo la nostra fortuna, ho pronosticato uno Juve-PSG 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Giocare come l'inter ? L'hai vista inter - arsenal ?

È vero con l'arsenal hanno fatto schifo ma mediamente giocano benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso alla fatica che hanno fatto i prescritti a vincere in Svizzera e la facilità che sta avendo la Dea, è incredibile la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha beccato Young Boys, Bratislava e Stella Rossa ha fatto tombola. Partite che regalano 3 punti e differenza reti che fanno classifica. Che formula di melma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Condizione atletica dell’Inter spaventosa. Chalanoglu a 40 anni corre più dei nostri 18enni 

Ma ha fatto ora 30 anni e gioca regista…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti