Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Cioè con questa nuova formula è attualmente prima in classifica una squadra come l'Inter 

E io mi devo vedere la Juventus di Vidal Pirlo Pogba Tevez Higuain e via dicendo costretta a scontrarsi con mostri e alieni del calibro di CR7 Modric Kroos Casemiro Marcelo Messi Neymar Suarez Bayern Monaco e via dicendo in versione ultra prime super power

Impazzisco

Beh ma dopo torna normale la Champions eh...

Non è che se arriva prima in 'sta classifica vince qualcosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Ahimè c'è da sperare in un Liverpool o Barcellona, ma quest'anno col Real e City allo sbando sono i primi favoriti 

È la verità, i ratti in questo momento sono la migliore. Lo dice la classifica e lo zero alla casella gol subiti, oltretutto dopo aver affrontato il city a casa loro e l’Arsenal.

La speranza è che a primavera si possano rimescolare le cose ma lo stato attuale la vedo brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

C'è una realtà alternativa da qualche parte nel multiverso in cui, dopo Pirlo, il Gasp viene chiamato a sedersi sulla nostra panchina. Peccato non sia quello in cui viviamo.

In quella realtà alternativa Pirlo non si sarebbe neanche seduto sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non vedo squadre ingiocabili in Europa.

Ci sarà da soffrire, perché le italiane potrebbero fare molta strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se ripenso alle risatine quando dicevo di andare su Gasp… “È vecchio” multicit.

Effettivamente sembra proprio una squadta allenata da un dinosauro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ah se ripenso alle risatine quando dicevo di andare su Gasp… “È vecchio” multicit.

Probabilmente pensano che anche l'allenatore debba correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

si, ma come già scritto, siamo a Novembre. la CL diventa tosta da Febbraio.

I prescritti son squadra rodata, adesso gira, poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Cioè con questa nuova formula è attualmente prima in classifica una squadra come l'Inter 

E io mi devo vedere la Juventus di Vidal Pirlo Pogba Tevez Higuain e via dicendo costretta a scontrarsi con mostri e alieni del calibro di CR7 Modric Kroos Casemiro Marcelo Messi Neymar Suarez Bayern Monaco e via dicendo in versione ultra prime super power

Impazzisco

Vero. È assurdo che in quei 9 anni non siamo riusciti a vincere la Champions con le squadre che abbiamo avuto. Avevamo raggiunto un livello altissimo ma purtroppo ci siamo imbattuti in mostri assoluti al top della forma. Una sfiga pazzesca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

In quella realtà alternativa Pirlo non si sarebbe neanche seduto sulla nostra panchina.

Beh dai, la sbandata iniziale di affidare la panchina ad un esordiente pensando potesse essere un novello Zidane la posso concedere. Il perseguire nell'errore credendo che il ciclo non fosse ancora finito richiamando Allegri invece è stato imperdonabile e l'abbiam pagata cara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma non rimanerci male, stan raccogliendo più punti di quanti ne meriterebbero.

Buon per loro, ma rischiano già agli ottavi, per me, per esempio, son meno forti dello scorso anno e si vede anche in campionato.

A me che le italiane facciano punti ora va anche bene, così anche quest’anno ci andranno 5 squadre in Champions.

E sta cosa potrebbe tornarci utile, senza fare troppo gli schizzinosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh ma dopo torna normale la Champions eh...

Non è che se arriva prima in 'sta classifica vince qualcosa...

No, però credo che nel caso avrà sempre il vantaggio del fattore campo (in casa al ritorno). Forse mi sbaglio...

Per quanto riguarda i sorteggi in effetti, visto che la classifica è molto casuale, arrivare primi o secondi non significa avere la strada spianata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Io vedo solo il Barcellona ingiocabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Vero. È assurdo che in quei 9 anni non siamo riusciti a vincere la Champions con le squadre che abbiamo avuto. Avevamo raggiunto un livello altissimo ma purtroppo ci siamo imbattuti in mostri assoluti al top della forma. Una sfiga pazzesca 

Io ho qualche rimpianto ma infinitamente meno dei rimpianti della Juve di Lippi o di quella del

Trap.

Potevano e dovevamo avere 5/6 Champions in bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MaxForever ha scritto:

Atalanta inarrestabile, quest'anno vinceranno qualcosa di importante. 

E sarebbe meritatissimo... Un percorso che anno dopo anno li ha portati ad affermarsi nel calcio che conta.

Competenza, competenza e competenza

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Vero è il loro equilibratore.

Però alla peggio mettono Ederson a fare i suoi compiti e Pasalic o Samardzic a fare l’Ederson.

E se volesse un mediano adattato davanti alla difesa ci adatta pure Scalvini che sta impostando anche da centrocampista.

Dicevano che senza un centrocampista da 10 gol e 10 assist stagionali come Koop avrebbero sofferto e invece…

Si, quest' anno ha il centrocampo lungo. Hanno investito bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Io ho qualche rimpianto ma infinitamente meno dei rimpianti della Juve di Lippi o di quella del

Trap.

Potevano e dovevamo avere 5/6 Champions in bacheca.

Sì assolutamente, non ne parliamo…allucinante avere solo 2 Champions League in bacheca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Gasp ci ha messo del tempo per riuscire in questo. Ricordarselo quando si fanno commenti in  altre sezioni del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sim94 ha scritto:

De ketrleare 1 gol e 3 assist in 40 minuti

Sì, pazzesco. Al Milan sembrava la versione bionda di Vampeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma infatti le finali di Allegri non è che mi diano così tanti rimpianti a distanza d'anni. Avevamo davanti due delle squadri più forti della storia del calcio, con altrettanti due fenomeni. Ci sarebbe oggettivamente voluto un miracolo per batterli, e infatti nessuno ci è mai riuscito a batterle in finale. Le finali da rimpiangere sono ben altre, specialmente quelle degli anni 90... era lì che dovevamo fare incetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Gasp ci ha messo del tempo per riuscire in questo. Ricordarselo quando si fanno commenti in  altre sezioni del forum 

Gasp al primo anno all'atalanta è arrivato quarto e ogni anno mantiene un livello altissimo nonostante più volte la dea abbia stravolto la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Infatti il gasp ha costruito l’Atalanta in poche giornate …. Al posto di tiago se lo sarebbero già mangiato…. “ eppure c’era l’esperienza all’inter”…. Eppure l’Atalanta non è la Juve dovevano capirlo”…..gli allenatori che costruiscono se li prendi ci devi credere tutelarli e avere pazienza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Gasp al primo anno all'atalanta è arrivato quarto e ogni anno mantiene un livello altissimo nonostante più volte la dea abbia stravolto la rosa

Qualcuno non poteva scegliere citazione peggiore per promuovere la Superlega, tre anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti