Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Gasp al primo anno all'atalanta è arrivato quarto e ogni anno mantiene un livello altissimo nonostante più volte la dea abbia stravolto la rosa

Gasp a dicembre il primo anno a Bergamo rischiava l’esonero. È un allenatore che ha bisogno di un anno di rodaggio ovunque vada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Gasp ci ha messo del tempo per riuscire in questo. Ricordarselo quando si fanno commenti in  altre sezioni del forum 

Personalmente il Gasp lo adoro dai tempi delle nostre giovanili e la vittoria nel 2003 del Viareggio con la nostra primavera. 

Ero allo stadio, gol di Chiumento al 90esimo 😄 

Personalmente l’avrei messo capo allenatore della Juve da un decennio 😄 .

Alla “ peggio “ l’avrei assunto al posto di Pirlo o Sarri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Qualcuno non poteva scegliere citazione peggiore per promuovere la Superlega, tre anni fa 

Era già andato fuori di testa purtroppo,che figuraccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno in zona retrocessione in Svizzera ma non è questo il punto,noi non giocheremmo e vinceremmo così e l'atalanta fa spesso certe prestazioni anche contro squadre forti. 

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Gasp a dicembre il primo anno a Bergamo rischiava l’esonero. È un allenatore che ha bisogno di un anno di rodaggio ovunque vada.

Se ti hanno appena detto che il primo anno è andato bene,al massimo non lo devi esonerare ad ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Gasp ci ha messo del tempo per riuscire in questo. Ricordarselo quando si fanno commenti in  altre sezioni del forum 

Non creso che sarebbe resistito in un top club tutti gli anni fatti alla dea senza vincere niente, per me alcuni giocatori e allenatori si trovano alla perfezione in determinati contesti con meno esigenze e pressioni dovu tutto quello che arriva in più è guadagnato e se non arriva non succede niente cosa che in nessun grande club avviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Qualcuno non poteva scegliere citazione peggiore per promuovere la Superlega, tre anni fa 

Infatti, come scegliere certi allenatori. Ok scusate mod l'OT. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

Dembele' giocatore per me pessimo  per approccio alle partite , e comunque mai decisivo in modo positivo.

È che è proprio matto, l’hanno ricoperto d’oro, per uno che fa sembrare Balotelli un premio Nobel per la fisica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non creso che sarebbe resistito in un top club tutti gli anni fatti alla dea senza vincere niente, per me alcuni giocatori e allenatori si trovano alla perfezione in determinati contesti con meno esigenze e pressioni dovu tutto quello che arriva in più è guadagnato e se non arriva non succede niente cosa che in nessun grande club avviene

Forse i grandi club dovrebbero saper fregarsene delle pressioni e guardare in prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il primo anno a Bergamo fece male le prime cinque partite,poi rischiando l'esonero proprio per quell'inizio,a fine settembre,decise di cambiare lanciando i vari giovani,tipo gagliardini,caldara,conti,ecc. e iniziò a macinare punti ... Che poi hai risposto al mio messaggio dove dicevo che al primo anno arrivò quarto dicendo che ha bisogno di un anno di rodaggio,non capisco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo calcio moderno comunque è spettacolare, martedì di Champions e non c'è una singola partita che possa interessare a chiunque non sia tifoso o ludopatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enialis88 ha scritto:

Mamma mia Kovacs che arbitro scandaloso. 

Ogni partita è un disastro e continuano a dargli partite importanti.

si, poco lucido in certe decisioni. 

Vitinha giocatore per me fantastico , comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

Questo calcio moderno comunque è spettacolare, martedì di Champions e non c'è una singola partita che possa interessare a chiunque non sia tifoso o ludopatico.

Tipo Bayern-PSG che sarà guardata da 300 milioni di spettatori a fine novembre? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

non a dicembre, ma a settembre. Poi a fine settembre iniziò a carburare e a vincere partite in serie. Un mese di rodaggio, non un anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

No, però credo che nel caso avrà sempre il vantaggio del fattore campo (in casa al ritorno).

Se si qualifica tra le prime 8 avrà questo vantaggio agli ottavi, da lì in poi dipende dal sorteggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Se ti hanno appena detto che il primo anno è andato bene,al massimo non lo devi esonerare ad ottobre.

Io ricordo benissimo come andò perché sono di Bergamo e simpatizzo atalanta,rischiò l'esonero perché dopo cinque partite aveva fatto tre punti,con quattro sconfitte,ma poi a fine settembre svoltò riempiendo la squadra con i giovani e fece subito grandissimi risultati vincendo contro napoli ed inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Ma scusate, nella fase a gironi invece quali grandi partitoni c'erano? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Naturalmente il city che si riprenderà alla perfezione prima di incontrarci

Ma anche quello era preventivabile. Affrontarla come prima partita, con ancora tanti punti in palio, o quasi come ultima, quando magari i punti cominciano a essere pesantissimi, non è per niente la stessa cosa. Il City si può provare a batterlo, o quanto meno a giocarsela, solo arrivando al completo, e sappiamo che non sarà così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Forse i grandi club dovrebbero saper fregarsene delle pressioni e guardare in prospettiva.

Ma tutti i grandi club guardano in prospettiva semplicemente hanno l'esigenza di fare risultati prima di anni e anni per storia tifosi, investimenti ecc di fatto i grandi club sono club storici che  lo sono diventati con un rendimento continuo ad alti livelli nella  loro storia, o non invidio l'atalanta perché i nostri anni peggiori sono quasi i migliori per loro, perché vincere per noi è un'abitudine e quindi si è esigenti nel volerlo sempre,  poi ci sta che ci siano periodi difficili o annate storte, ci sta anche avere la pazienza in un nuovo progetto che non significa aspettare 4 5 6 anni per competere.... lo status di top club comporta esigenze diverse poi nel calcio esistono club medi che sono riusciti  a vincere o stare in alto per un lungo periodo ma poi ritornano ai loro livelli... io mi tengo la juve  senza invidiare niente le altre tanto meno l'atalanta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti