Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

Adesso, zalayeta ha scritto:

L’Atalanta ormai è un grande club.

E soprattutto grazie al Gasp 🙂

Per me non basta un trofeo e delle qualificazioni in champions per essere elevati a grande club... cmq voglio anche aggiungere che grande merito è anche della società  come in tutti i club che vanno bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Incredibile l'assurdità di quella scelta .doh

Ricordo di aver letto sulla pagina sportiva della Busiarda (per i non piemontesi: la Stampa) che i due (Blanc e Secco) avevano portato tutta una serie di dati per decidere l'allenatore. Ferrara vinse il ballottaggio con Giampaolo (probabilmente avevano preso come dato la percentuale di vittorie, che per Ciro erano il 100% in effetti, 2 su 2)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

2-0 * intanto, bella serata anche stasera in attesa del calippone domani 

annullato

il City in crisi profonda, chissà contro chi risorgeranno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non creso che sarebbe resistito in un top club tutti gli anni fatti alla dea senza vincere niente, per me alcuni giocatori e allenatori si trovano alla perfezione in determinati contesti con meno esigenze e pressioni dovu tutto quello che arriva in più è guadagnato e se non arriva non succede niente cosa che in nessun grande club avviene

All'Atalanta è normale non vincere o che comunque serva un mezzo miracolo (cosa che lui ha fatto), ma in un grande club non è detto che non avrebbe vinto subito o dopo un anno. Gasperini ha allenato solo l'Inter come squadra di prima fascia, in un momento particolare, in cui era necessario un ricambio e non hanno capito che il problema non era lui, infatti poi sono stati per anni senza vincere. Tu immagina un Gasperini al posto Sarri nella Juve del 2019. Dici che non avrebbe vinto? Sinceramente mi dispiace che non gli sia mai stata data questa opportunità, nella società dove peraltro si è formato come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Guarda al massimo quello che si puo' dire e' che Gasperini ottiene questi risultati facendo leva sulla voglia di emergere di calciatori ancora relativamente poco affermati e lo fa (oltre che scegliendo i giocatori adatti) utilizzando metodi al limite della tortura che probabilmente non funzionerebbero con campioni affermati e questo secondo me e' il motivo (che tutti conoscono ma di cui non si parla mai) per cui non e' stato ancora chiamato da una grande squadra e forse non lo sara mai.

Be potrebbe essere per carità, allenare gente affermata e giovani in rampa di lancio da quali non ci si aspetta trofei immediati è molto differente si, ma fosse questo, sarebbe un grande limite... per me è un po un concorso di cose.... poi stiamo pur certi che se andasse in un altro club e non ottenesse buoni risultati come con la deanin questi anni be immagino le accusa che li verrebbero rivolte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, David Trezegol said:

Pazzesco a Manchester

Il Man City da un po' di partite fa hagare, ma siccome c'è Guardiola nessuno apre becco... c'era altro allenatore l'avrebbero già crucifisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

2-0 * intanto, bella serata anche stasera in attesa del calippone domani 

Mi sa che quest’anno sarà molto dura per noi.

Si sta formando una stagione davvero dura da digerire e da ricordare per anni (per gli altri). Italiane che vanno fortissimo in champions e anche in EL e conference.

Campionato che di sto passo ci vedrà fuori dalle prime 4… male male per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ho seguito tutta la carriera del Gasp, ha praticamente sempre over performato dove lo hanno lasciato lavorare.

In quel Genoa c’era un mio “pupillo” 😄 , Milanetto, e l’attuale mister della Viola che secondo me ha imparato molto dal Gasp.

Palladino mi piace infatti molto come mister e, scommessa per scommessa, avrei preferito lui la scorsa estate.

Sì, ricordo Palladino e Sculli, avevano numeri mediocrissimi, ma riuscivano a rendere in quel contesto. Raffaele molto meglio come allenatore che come calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

gol al 90 con lo young boys.... 1-0 stasera per autogol...

Diciamola meglio...

Una vittoria al 94'

Una vittoria su rigore

Una vittoria su autogol

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Ricordo di aver letto sulla pagina sportiva della Busiarda (per i non piemontesi: la Stampa) che i due (Blanc e Secco) avevano portato tutta una serie di dati per decidere l'allenatore. Ferrara vinse il ballottaggio con Giampaolo (probabilmente avevano preso come dato la percentuale di vittorie, che per Ciro erano il 100% in effetti, 2 su 2)

Non voglio crederci, sarebbe troppo dai :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter che se non scula come contro l'arsenal esce direttamente agli ottavi.

Ma di che vi preoccupate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi misteri del calcio è come mai uno come Gasperini non ha mai allenato la JUVE una panchina dove si sono seduti anche gli improbabili Ferrara Pirlo Maifredi Zaccheroni Del Neri ecc...a Gasperini No assurdo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti