Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

Squadraccia immonda con un * immondo. Hanno vinto contro il Lipsia senza mezza squadra con autogol. Noi ci abbiamo vinto con il Lipsia al completo ma devo leggere che queste fogne sarebbero i favoriti della Champions League. 

Il tifo juventino ha complessi senza senso 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Squadraccia immonda con un * immondo. Hanno vinto contro il Lipsia senza mezza squadra con autogol. Noi ci abbiamo vinto con il Lipsia al completo ma devo leggere che queste fogne sarebbero i favoriti della Champions League. 

Mi auguro che da parte loro sia ironia... perchè non si spiega se sono seri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

spero arrivino primi e gli tocchi il Real Madrid agli Ottavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

utilizzando metodi al limite della tortura

Ellamiseria 😄 !!

Per qualche anno mi sono allenato a Zingonia e da una posizione vedevo parte dei loro allenamenti: ok duri ma ci manca, li faceva solo correre.

Diciamo che Bergamo è una città tranquilla dove c’è una grossa mentalità incentrata sul lavoro lavoro lavoro.

E tanti giocatori fanno vita tranquilla, da atleti, in famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Con 10 punti Comunque ci si qualifica. Poi da gennaio è un’altra Champions..

si ma dove li facciamo i restanti 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

All'Atalanta è normale non vincere o che comunque serva un mezzo miracolo (cosa che lui ha fatto), ma in un grande club non è detto che non avrebbe vinto subito o dopo un anno. Gasperini ha allenato solo l'Inter come squadra di prima fascia, in un momento particolare, in cui era necessario un ricambio e non hanno capito che il problema non era lui, infatti poi sono stati per anni senza vincere. Tu immagina un Gasperini al posto Sarri nella Juve del 2019. Dici che non avrebbe vinto? Sinceramente mi dispiace che non gli sia mai stata data questa opportunità, nella società dove peraltro si è formato come allenatore.

No ma io non do per scontato che avrebbe per forza fatto male e non do per scontato che avrebbe fatto bene perché in questi anni sta facendo molto bene alla dea.... poi l'opportunità l'avrebbe potuta avere come l'hanno avuta tanti altri che l'hanno avuto quasi senza meriti o cmq non meno di gasp.... alo stesso tempo avrebbe potuto anche lui dopo anni fatti bene scefliere un'altra piazza per dimostare il suo valore non solo in un club medio però nonostante qualche mal di pancia alla fine ha semlre accettato di restare a Bergamo... secondo me ancbe il suo carattere scontroso non ha aiutato e in club più blasonati non sempre è un bene avere quel tipo di carattere.... poi a bergamo cade bene sempre se fa una stagione brutta nessuno pensa di lamentarsi se la fa buona lo elogia poi dopo la el vivrà quasi di rendita per un bel po a prescindere dai risultati.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

si ma dove li facciamo i restanti 3?

Siamo OT ma abbiamo Villa, Benfica e Brugge. se non ne fai tre meriti di uscire. Chiudo ot 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Ellamiseria 😄 !!

Per qualche anno mi sono allenato a Zingonia e da una posizione vedevo parte dei loro allenamenti: ok duri ma ci manca, li faceva solo correre.

Diciamo che Bergamo è una città tranquilla dove c’è una grossa mentalità incentrata sul lavoro lavoro lavoro.

E tanti giocatori fanno vita tranquilla, da atleti, in famiglia.

beh dai parecchi giocatpri si sono lamentati e non solo del lavoro, basta cercare.

Poi intendiamoci, tortura era ovviamente un'iperbole e per me Gasperini fa benissimo a lavorare cosi.

Pero' a un giocatore che guadagna 10 netti o piu e si crede gia gesucristo se lo tratti come fa Gasperini quando gli rispondi qualcosa che non sia "si, signore", capita pure che quello lo mandi a quel paese che tanto lo stipendio lo prende lo stesso e poi sono grane per la societa'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No vabbeh ma il Man city e’ in caduta libera pe davero

Indovina quando si fermerà la caduta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No vabbeh ma il Man city e’ in caduta libera pe davero

Risorgeranno presto, so già quando. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Con 10 punti Comunque ci si qualifica. Poi da gennaio è un’altra Champions..

Mi rompe assai cmq che 3 italiane ci sia la seria possibilità che vadano dirette, e noi (immagino) probabilmente dovremo far i play off che rimangono cmq un terno al lotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa buffa che ad oggi preferisco incontrare il city che l'aston villa

Strana la vita eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haaland potrà segnare quello che vuole, anche 30 goals in Champions questa stagione... ma aiutare i compagni a difendere quando serve, ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Puoi passare pure per primo, ma se non alzi la coppa non conta niente.

Come ogni anno, da marzo  inizia  un altra storia.

Esatto i conti sempre alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Diciamola meglio...

Una vittoria al 94'

Una vittoria su rigore

Una vittoria su autogol

Diciamola meglio ancora:

4-0 contro lo Stella Rossa. Squadra fanalino di coda con 0 punti

Vittoria al 94mo con lo Young Boys, fanalino di coda con 0 punti che ne ha prese 3 dall Aston villa, 5 dal Barca e 6 dall atalanta

Vittoria su rigorino da una punizione in mischia con l'Araenal, dopo che non è stato dato un rigore nettissimo all arsenal e dopo che hanno schierato un pullman a tre piani in area, senza mai superare la metacampo

Vittoria con il Lipsia B, altro fanalino di coda con 0 punti, su un autogol fantozziano nato ancora da una punizione in mischia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti