Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

la cosa buffa che ad oggi preferisco incontrare il city che l'aston villa

Strana la vita eh .ghgh

Mah direi più che altro strano tu :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Al city per me c'è qualcosa che non quadra e non vorrei che riguardasse le indagini interne della loro federazione 

su twitter leggevo che ad inizo 2025 inizia il processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me pare che il city lo incontriamo all’ultima giornata a qualificazione ai play off, si spera gia’ ottenuta.. Quindi se anche dovessero tornare a gioca’ proprio contro di noi, stica.. So altre le partite dove bisogna fa punti

Vedasi tutte le big eccetto il Psg ed appunto il city…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

la cosa buffa che ad oggi preferisco incontrare il city che l'aston villa

Strana la vita eh .ghgh

Ma anche l'Aston Villa non sta facendo bene eh, viene da 4 sconfitte e 2 pareggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

su twitter leggevo che ad inizo 2025 inizia il processo

E rischiano grosso da quello che si sentiva dire, non vorrei che internamente insomma non ci sia la massima tranquillità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque me pare che il city lo incontriamo all’ultima giornata a qualificazione ai play off, si spera gia’ acquisita.. Quindi se anche dovessero tornare a gioca’ proprio contro di noi, stica.. So altre le partite dove bisogna fa punti

Vedasi tutte le big eccetto il Psg.

Veramente il City lo incontriamo alla prossima, 11 dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque me pare che il city lo incontriamo all’ultima giornata a qualificazione ai play off, si spera gia’ ottenuta.. Quindi se anche dovessero tornare a gioca’ proprio contro di noi, stica.. So altre le partite dove bisogna fa punti

Lo incontriamo dopo il villa, quindi potremmo essere in piena corsa per gli ottavi diretti sia noi che loro che per i playoff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo OT ma abbiamo Villa, Benfica e Brugge. se non ne fai tre meriti di uscire. Chiudo ot 

cmq avevo letto che anche con 9 punti ci si qualifica al 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No, il City è la prossima giornata di Champions League. Poi Bruges ed infine Benfica. Teoricamente vincendo domani saremmo a +2 da loro; in caso di pareggio a pari punti.

Guardando la classifica comunque fa senso vedere il Real 21esimo! E domani contro il Liverpool sarà tosta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No ma io non do per scontato che avrebbe per forza fatto male e non do per scontato che avrebbe fatto bene perché in questi anni sta facendo molto bene alla dea.... poi l'opportunità l'avrebbe potuta avere come l'hanno avuta tanti altri che l'hanno avuto quasi senza meriti o cmq non meno di gasp.... alo stesso tempo avrebbe potuto anche lui dopo anni fatti bene scefliere un'altra piazza per dimostare il suo valore non solo in un club medio però nonostante qualche mal di pancia alla fine ha semlre accettato di restare a Bergamo... secondo me ancbe il suo carattere scontroso non ha aiutato e in club più blasonati non sempre è un bene avere quel tipo di carattere.... poi a bergamo cade bene sempre se fa una stagione brutta nessuno pensa di lamentarsi se la fa buona lo elogia poi dopo la el vivrà quasi di rendita per un bel po a prescindere dai risultati.... 

Bisogna capire anche quali offerte ha effettivamente avuto in questi anni per lasciare l'Atalanta. Poi è chiaro che sia una piazza con meno pressioni rispetto a quella di un top club, ma è anche vero che di stagioni difficili di Gasperini all'Atalanta non ne ricordo, forse una, vado a memoria, altrimenti ha sempre fatto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Il tracollo del City andrebbe studiato, incomprensibile 

Mercato inesistente da un paio d’anni, giocatori chiave in calo, parziale disinteresse dei beduini (vedi anche PSG) dopo i mondiali farsa tra i cammelli, infortunio di Rodri che era nel suo prime, Guardiola che non ha più nulla da dire in quel contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Mamma mia oh che roba l'Atalanta, non finisce mai di sorprendere 

Han onuno tra gli allenatori più forti in circolazione, uno che ha trasformato Retegui in un calciatore da top club...tutto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Lo incontriamo dopo il villa, quindi potremmo essere in piena corsa per gli ottavi diretti sia noi che loro che per i plaoyff

Azz

Pensavo all’ultima, beh allora, signori, io, un pensierino lo farei.
Poi si vedra’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Naturalmente il city che si riprenderà alla perfezione prima di incontrarci

O a noi si spaccheranno un altro paio di giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Mercato inesistente da un paio d’anni, giocatori chiave in calo, parziale disinteresse dei beduini (vedi anche PSG) dopo i mondiali farsa tra i cammelli, infortunio di Rodri che era nel suo prime, Guardiola che non ha più nulla da dire in quel contesto.

Allora trovo strano il rinnovo di qualche settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E' bene ricordare che abbiamo messo in panchina Ferrara, Del Neri, Zaccheroni, Pirlo... Insomma, davvero non si spiega perché non abbiano mai dato una possibilità a Gasperini. 

Dalla nostra primavera sono usciti sia Baroni che Gasperini, tra i migliori allenatori Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Han onuno tra gli allenatori più forti in circolazione, uno che ha trasformato Retegui in un calciatore da top club...tutto dire.

Niente da dire:tanto di cappello.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Azz

Poi si vedra’

più che altro speriamo di aver recuperato tutti per 11 dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E rischiano grosso da quello che si sentiva dire, non vorrei che internamente insomma non ci sia la massima tranquillità 

Casualmente, la loro partita di oggi mi ha ricordato Juve-Maccabi 3-1. Anche quando erano in vantaggio mi sembravano svagati, come se si fosse rotto qualcosa.. Magari, come noi, sanno di una penalizzazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Bisogna capire anche quali offerte ha effettivamente avuto in questi anni per lasciare l'Atalanta. Poi è chiaro che sia una piazza con meno pressioni rispetto a quella di un top club, ma è anche vero che di stagioni difficili di Gasperini all'Atalanta non ne ricordo, forse una, vado a memoria, altrimenti ha sempre fatto benissimo.

Si una sicuro poi non ricordo, cmq ha sempre lottato per entrare in europa che sia el o cl... però bo, si può dire che li sta funzionando bene...poi nel calcio ci sono tange circostanze che ti portano a fare scelte o indirizzano la carriera, sicuramente a bergamo ha elevato il suo status diventando un ottimo allenatore pulendo la "macchia" dell'esperienza all'inter detto questo noi abbiamo fatto le nostre scelte e sleriamo di averle azzecate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Niente. Io rosico di brutto quando vincono tutte le italiane

perche domani saremo gli unici a 0 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Azz

Poi si vedra’

Vediamo come ci arrivano e come ci arriviamo noi😁 perlomeno è in casa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti