Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

4 minuti fa, Turof ha scritto:

Assurdo come non sia sulla nostra panchina e siano state fatte delle scelte assurde tipo Pirlo, Sarri, il ritorno di Allegri e ora Thiago Motta.

Gasperini a parte Allegri che almeno nel suo primo ciclo ci ha portato trofei e finali di Champions, è 1000 volte superiore a tutti gli allenatori avuti negli ultimi 5-6 anni.

Per me anche lui ha nell'atalanta la confort zone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime tre partite di quelle fogne

Young Boys Inter gol al 92' dopo essere stati presi a pallate dalla peggior squadra del torneo 

Inter arsenal clamoroso rigore negato all'Arsenal 

Inter Lipsia autogol contro una delle due squadre che si presentano con meno di 17 elementi totali (l'altra siamo noi)

Ma mi tocca leggere juventini che questi farebbero paura perché hanno corsa e gioco europeo!!!!

Prima o poi la magia nera a cui fanno affidamento quelle fogne finirà il suo effetto... E li rideremo noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma io lo vado dicendo spesso: da tre anni l’Italia ha il secondo campionato a livello Europeo.

E non è perché lo dico io (anche se basterebbe 😄 ), ma lo testimoniano i punti del ranking. Continuiamo così e anche il prossimo anno andranno cinque squadre in Champions, cosa che potrebbe tornare utile anche a noi, visto che prescritti, pulcinella e Atalanta tra le prime quattro ci entrano.

Se però non cominciamo a tirare in porta, temo che nemmeno se ci fossero 8 posti disponibili avremmo possibilità di entrarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Il tracollo del City andrebbe studiato, incomprensibile 

La formazione di oggi, e di tante altre partite ultimamente, semplicemente non è all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella comunque questa nuova Champions, paradossalmente sembra andare a complicare il cammino di squadre come il Real o il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma io lo vado dicendo spesso: da tre anni l’Italia ha il secondo campionato a livello Europeo.

E non è perché lo dico io (anche se basterebbe 😄 ), ma lo testimoniano i punti del ranking. Continuiamo così e anche il prossimo anno andranno cinque squadre in Champions, cosa che potrebbe tornare utile anche a noi, visto che prescritti, pulcinella e Atalanta tra le prime quattro ci entrano.

Be io spero di non essere legato alla sorte del quinto posto per sperare nella qualificazione ma di prenderla comodamente nei primi 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se però non cominciamo a tirare in porta, temo che nemmeno se ci fossero 8 posti disponibili avremmo possibilità di entrarci.

Hanno fatto una squadra senza reparto offensivo praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, El Pistolero said:

Che bello vedere giocare l'atalanta, sarebbe potuta essere tutt'altra stagione se avessimo preso il gasp...

Ma dopo tutti questi cambi di allenatori, Sarri, Motta ecc ancora nn avete capito che non basta prendere l'allenatore della squadra x per giocare come la squadra x?

Se Gasperini avesse allenato la Juve di quest'anno meta rosa la mandava all'ospedale e l'altra al manicomio .ghgh 

All'Atalanta per anni hanno avuto il miglior settor giovanile d'Italia e fino a 2 anni fa anche Sartori che e' probabilmente il miglior DS. 

Poi Gasperini ci ha messo sicuramente del suo ma non e' che bastava portarlo alla Juve per vedere Locatelli diventare Kessie o Vlahovic che si trasforma in Zapata giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Assurdo come non sia sulla nostra panchina e siano state fatte delle scelte assurde tipo Pirlo, Sarri, il ritorno di Allegri e ora Thiago Motta.

Gasperini a parte Allegri che almeno nel suo primo ciclo ci ha portato trofei e finali di Champions, è 1000 volte superiore a tutti gli allenatori avuti negli ultimi 5-6 anni.

Con Sarri ci siam fatti abbindolare dalle * del bel gioco che all'epoca erano l'unica critica (in parte valida) che ci veniva affibbiata dai media quando vincevamo a manetta. E abbiam preso un allenatore che con noi non c'entrava nulla. Con Pirlo le uniche spiegazioni che ho sono: o credevano che potesse diventare un Zidane oppure credevano veramente di poter vincere un campionato senza allenatore e con Cristiano Ronaldo. Il ritorno di Allegri è stata un'inutile mossa "conservatrice" credendo che il fantino potesse allungare il ciclo quando ormai si doveva fare terra bruciata e ricostruire daccapo. Il Gasp sarebbe stato utilissimo lì, ma credo che la vecchia dirigenza avesse un po' la puzza sotto al naso per gli allenatori fumantini... mentre Giuntoli si sapeva già avesse un debole per Thiago Motta da praticamente l'inizio della scorsa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Bella comunque questa nuova Champions, paradossalmente sembra andare a complicare il cammino di squadre come il Real o il City

Bah a me continua a non convincere...

Si vedono tanti 6-1 o 6-0 che poco hanno  cge fare con partite della Champions...

E poi molto casuale...dipende dalle squadre che becchi..

Nel ns cammino ad esempio non vi sono squadre deboli che ti davano 3 o 6 punti, son tutte o medie o forti.

Boh non mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La quota per entrare ai playoff per me si abbassa a 11

Secondo l'algoritmo che hanno fatto ai sorteggi, con 10 punti dovresti al 100% essere qualificato per i playoff

Quindi una vittoria ci toglierebbe un bel peso dalla nostra mente (secondo me)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ce da dire che gasp ha crearo ul suo personaggio a bergamo, oltre alla suo carattere non certo accomodante anche per via del fatto che spesso da contro ai grandi club coi i debiti per vincere ecc quinsi diciamo che poi anche in quello non si fa amare dai top club e sarebbe anche un po ipocrita andarci dopo aver parlato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Un altro paio e faremo il contest tra i tifosi per scendere in campo😄

Pazzesco, veramente..

poi una società deve anche fare degli investimenti, spendere 200 milioni, e pronti via a un terzo di campionato un terzo della rosa è infortunata.

E' una macumba questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Gasperini è uno dei migliori allenatori al mondo, anzi per me è il migliore in assoluto. Il suo problema è il carattere che non gli ha permesso di sedere sulla panchina di un top club come storia.

Gasperini prende la percentuale sulle rivendite , fallo schiodare da lì molto difficile, di fatto è partner non dipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Secondo l'algoritmo che hanno fatto ai sorteggi, con 10 punti dovresti al 100% essere qualificato per i playoff

Be io credo che due tre punti per forza di cose li faremo, non farli sarebbe qualcosa di incredibile e a quel punto sarebbe giusto uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Allora (tanto per cambiare) si punterà a 3 pareggi nelle prossime 4 sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Pazzesco, veramente..

poi una società deve anche fare degli investimenti, spendere 200 milioni, e pronti via a un terzo di campionato un terzo della rosa è infortunata.

E' una macumba questa

Speriamo sia un periodo e basta anche se purtroppo non è il primo anno che va così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, PR20 said:

Ma dopo tutti questi cambi di allenatori, Sarri, Motta ecc ancora nn avete capito che non basta prendere l'allenatore della squadra x per giocare come la squadra x?

Se Gasperini avesse allenato la Juve di quest'anno meta rosa la mandava all'ospedale e l'altra al manicomio .ghgh 

All'Atalanta per anni hanno avuto il miglior settor giovanile d'Italia e fino a 2 anni fa anche Sartori che e' probabilmente il miglior DS. 

Poi Gasperini ci ha messo sicuramente del suo ma non e' che bastava portarlo alla Juve per vedere Locatelli diventare Kessie o Vlahovic che si trasforma in Zapata giovane 

di sicuro almeno con gasperini koop avrebbe giocato nel suo ruolo naturale .ghgh

abbiamo speso 200 milioni quest'estate anche su giocatori richiesti da motta, magari gasperini avrebbe fatto altre richieste per giocatori a lui più congeniali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be io credo che due tre punti per forza di cose li faremo, non farli sarebbe qualcosa di incredibile e a quel punto sarebbe giusto uscire

beh ovviamente sì, se in quattro giornate non si racimolano almeno tre punti è anche giusto uscire sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedere il PSG 26esimo con una partita in piu (domani facile diventi 27 o 28mo) che se la fase finisse oggi sarebbe eliminato, riconcilia col calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti