Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

Ad oggi l'Inter sembra tra le favorite per la Champions, con Real e City che se non svoltano lascerebbero di fatto scoperti i ruoli di favoriti del torneo. Chissà se con un buon mercato a Gennaio non si possa entrare anche noi nella lista dei candidati......

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Ultime 3 gare 9 punti della Merdeka, 1 a 0 con gol all'ultimo minuto di recupero con una deviazione di Thuram e mezza papera del portiere dello Young Boys, 1 a 0 con l'Arsenal con rigore in un mischione su palla inattiva con palla deviata da Taremi sul braccio di uno a mezzo metro, 1 a 0 col Lipsia autorete.   .asd

Beh, con l' Arsenal ci fu anche un rigore clamoroso non dato in cui Sommer quasi decapita Merino, ma Kovacs è uno degli arbitri più scarsi che io abbia mai visto e che anche oggi è stato una disgrazia. 

Mi sembra davvero strano che facciano arbitrare partite così importanti a un arbitro del genere. 

Per il resto, non mi pare ci sia da ridere, visto che i ratti comunque vincono e hanno già giocato con City e Arsenal mentre noi siamo stati presi a pallate dallo Stoccarda in casa nostra e siamo riusciti a pareggiare solo grazie a un rigore con il Lille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Questa cosa l'ha detta solo Brambati e Gasperini l'ha smentita in modo piuttosto irruento

Direi che invece l'ha confermata.

È una cosa che si sa e lui ha un accordo col club che potremmo definire una specie di "premio di valorizzazione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque per il momento la champions se la giocano Liverpool, Barcellona, Bayern e l’Atalanta.

Da vedere Real, City e forse l’atletico

L’inter sinceramente e’ un’incognita, sia perche’ anche loro stanno perdendo praticamente un giocatore a partita e sia perche’ dipende da come si svegliano, hanno il loro gioco ma non sono continui quest’anno.

Togli il Bayern e aggiungi serenamente l'Inter che è pure la favorita numero uno.

Visto il panorama non può che esserle riconosciuto quel ruolo.

È costante, matura e pratica.

In buona sostanza ciò che eravamo noi fino a qualche anno fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ad oggi l'Inter sembra tra le favorite per la Champions, con Real e City che se non svoltano lascerebbero di fatto scoperti i ruoli di favoriti del torneo. Chissà se con un buon mercato a Gennaio non si possa entrare anche noi nella lista dei candidati......

Liverpool e Barca sono a un' altro livello. 

L' Inter è una buona squadra, organizzata, che difende bene e sa ripartire, sopperendo così alla mancanza di talento rispetto alle altre, ma non sono al loro livello.

Penso che sia più facile vincere il superenalotto che la Juve vinca sta Champions. A momenti è già tanto se riusciamo ad avere 11 giocatori da mandare in campo. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, MitraMatri 92 said:

Ma dai, Barca e Liverpool gli pisceranno in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, enialis88 ha scritto:

Liverpool e Barca sono a un' altro livello. 

L' Inter è una buona squadra, organizzata, che difende bene e sa ripartire, sopperendo così alla mancanza di talento rispetto alle altre, ma non sono al loro livello.

Penso che sia più facile vincere il superenalotto che la Juve vinca sta Champions. A momenti è già tanto se riusciamo ad avere 11 giocatori da mandare in campo. .doh

I miei sogni di gloria sono passati a miglior vita nel momento in cui Bremer si è rotto (paradossale che quella sia stata anche la prestazione più esaltante della stagione), ma mai avrei pensato di poter arrivare a giocare una serie di gare così importanti con tutti questi assenti determinanti… qui c’è poco da fare, se non salvare il salvabile cercando di non accumulare troppo ritardo in campionato, ma poi a gennaio servono ALMENO 3 o 4 acquisti azzeccati per evitare di passare la prossima stagione di champions davanti alla tv guardando gli altri che se la giocano.

Per il percorso in champions non sono ottimista, più che altro perché so già che ai play off ci beccheremo la classica big che ha sonnecchiato fino a gennaio e che da lì inizierà a giocare la propria stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Ma dai, Barca e Liverpool gli pisceranno in testa

Diciamo sempre così ma ogni volta se la cavano.

Considerando che anche gli arbitri li avvantaggiano non poco anche in Europa sinceramente non vedo come non possano essere i favoriti numero 1

Spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Perdonami, ma non significa nulla. La champions vera inizia dagli ottavi, da lì in poi è quasi un altro sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

l'atalanta ha avuto cubo o ha dominato?

chiedo per sapere di quanto perdere lunedi sera...tanto o poco

A sensazione, avendo vinto 6-1 mi verrebbe da dire che ha dominato. Ma potrei sbagliarmi eh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Beh dai old Boys..... squadra di serie b se fosse in Italia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Bhe, ci sono anche Liverpool, Barcellona e Bayern che a me sembrano superiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Guarda che i nerazzurri che hanno vinto 1 a 0 con autorete non sono quelli di Bergamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Bah a me continua a non convincere...

Si vedono tanti 6-1 o 6-0 che poco hanno  cge fare con partite della Champions...

E poi molto casuale...dipende dalle squadre che becchi..

Nel ns cammino ad esempio non vi sono squadre deboli che ti davano 3 o 6 punti, son tutte o medie o forti.

Boh non mi convince 

Proprio questo elemento di casualità è bello perché diventa più imprevedibile, prima per forza di cose squadre come Real e City si qualificano sempre prime ai gironi, ora hanno più difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invidio. Invidio come riusciate a seguire questo calcio marcio, vedere le merdeke vincere e non subire nulla a livello di sfiga, gli gira tutto bene.

Io non so come fate a farvi del male così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secca dirlo, ma ad oggi l'Inter è insieme a Barcellona e Liverpool la favorita principale per vincere la Champions League.

In primavera chissà, avendo già fatto una finale 1 anno e mezzo fa e con qualche sorteggio favorevole post fase "mucchio", non è detto che riescano di nuovo ad andare in fondo.

Atalanta impressionante, non credo che dureranno fin oltre Natale con questa condizione atletica però fanno benissimo a giocare, creare azioni e segnare finché ne hanno. Che poi, a mio avviso, è l'essenza del calcio, non sembra neanche di veder giocare una squadra italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistica letta su Twitter  (da  account milanista)

5 squadre sono a zero punti in CL, tre di queste hanno giocato coi prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Proprio questo elemento di casualità è bello perché diventa più imprevedibile, prima per forza di cose squadre come Real e City si qualificano sempre prime ai gironi, ora hanno più difficoltà 

Dipende che cosa si vuole e che cosa uno ritiene bello o brutto.

Se bello è uguale a imprevedibile, allora va bene questa formula ad minchiam per la quale ti puoi trovare i Monaco o il Brest tra le prime 8 e i real o il bayern o il psg fuori, in base agli avversari incontrati

Se bello vuol dire che all fine si scontrino le squadre realmente più forti (e vendere meglio anche il prodotto) questa formula è una *. A me di vedere slovan brstislava-dinamo zagabria o brest-sturm graz...infatti non guardo niente.

Come in tutti gli sport, il tabellone tiene conto dei ranking anche per far arrivare alla fine i più forti.

Io preferisco la seconda

9 minuti fa, liam ha scritto:

Vi invidio. Invidio come riusciate a seguire questo calcio marcio, vedere le merdeke vincere e non subire nulla a livello di sfiga, gli gira tutto bene.

Io non so come fate a farvi del male così.

Non solo a non subire nulla a livello di sfiga...anche a livello giuridico, politico, divino...tutto di tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Atalanta impressionante, non credo che dureranno fin oltre Natale

attenzione perchè l'Atalanta giocatori ne ha tanti. Certo uno come Ederson (che può essere determinante per lo scudetto) non si sostituisce alla lunga, però per dire ieri sera non c'era. Ma giocatori a Bergamo ne hanno parecchi, di buon livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

attenzione perchè l'Atalanta giocatori ne ha tanti. Certo uno come Ederson (che può essere determinante per lo scudetto) non si sostituisce alla lunga, però per dire ieri sera non c'era. Ma giocatori a Bergamo ne hanno parecchi, di buon livello.

Vero, con i soldi incassati da Koop si sono ulteriormente rinforzati, ma non avevo troppi dubbi a riguardo.

Gasperini ormai è una garanzia, ripeto solo che ho qualche dubbio sul loro stile di gioco che è decisamente appagante ma richiede anche un bello sforzo fisico. Visto che il calo ce l'hanno avuto subito ad inizio stagione e ora stanno volando, possibile che con l'inizio anno nuovo-febbraio rivadano in calo per poi tornare a volare in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZeroJ ha scritto:

Il tracollo del City andrebbe studiato, incomprensibile 

In parte sono gli infortuni, in parte il fatto che praticamente non hanno fatto mercato (anzi, hanno ceduto Alvarez), e poi giocare senza sapere cosa ne sarà dei tuoi risultati non è facile (e noi dovremmo saperlo bene), soprattutto se negli anni precedenti hai vinto tutto e magari già in situazione normale un po' ti saresti rilassato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti