Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

Sto Stoccarda non era nulla di ché, ma ogni anno ormai è prassi per la Juve fare una o due partite l'anno di *....ma sempre eh! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Peggiore della stagione sicuramente,degli ultimi anni non lo so,ce ne sono state parecchie di bruttine

Siamo stati dominati in lungo e in largo...se finiva 3 o 4 a zero c'era poco da dire.

E parliamo di una squadra che sarà (forse...) al livello del Bologna.

Ci sta che una squadra giovane come la nostra, gravata altresì dalla presenza di Danilo, sbagli completamente un match comunque, in cicli di 6/7 partite in 20 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stoccarda ha giocato bene contro di noi. Noi non siamo nemmeno scesi in campo. Quando non scendi in campo perdi male contro chiunque. A distanza di settimane ormai è palese che avevamo la mente già alla partita contro l'Inter (il che è grave, ma considerando l'età media della squadra era prevedibile).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo Stoccarda perde è comunque una buona notizia

son tra le squadre appena fuori dalle 24 e la Stella Rossa non ha chance di base

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Se lo Stoccarda perde è comunque una buona notizia

son tra le squadre appena fuori dalle 24 e la Stella Rossa non ha chance di base

Incredibile come, nei playoff, potrebbero esserci già scontri tra big..

No beh, il Bayern passa tra le prime a 18 punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa nuova Champions credo che seguire le partite fino a diciamo penultima giornata non ha proprio un senso tanto non si capisce niente adesso. A.e. Milan dopo inizio molto brutto adesso è quasi sicuro che sarà tra le prime 24 perché ha partite facili davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stoccarda le sta buscando da quella Stella Rossa che ne prende 5 a partita.

Con la sfiga che abbiamo ci qualifichiamo agli scontri diretti beccando però il Real Madrid o il City.

Dell'Inter prima anche in Champions non mi preoccupo in quanto la sua preparazione pare essere stata finalizzata per ottenere i risultati ADESSO (passaggio del turno)...negli scontri diretti e a marzo sarà un pochino diverso poiché City, Real e Bayern si faranno trovare pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

La trovo onestamente uguale, ripeto niente di interessante tranne che per gli amanti delle statistiche 

Nell’inutilità quasi assoluta della fase a gironi di champions incontrare 8 squadre diverse invece che 3 mi sembra più interessante 

A me,oltre che a non piacermi,soprattutto perché non trovo sensato competere in una classifica dove non vengono affrontate da tutti le stesse squadre,diminuendo quindi ancora di più la meritocrazia,annoia di più ... Allunghi il brodo e togli anche quella poche sorprese possibili che si potevano creare con la formula vecchia,tipo le due inter di conte o noi l'anno di maccabi,in qualche girone delle belle squadre della terza fascia potevano diventare pericolose

La m/c azzata poi l'hanno data scegliendo una champions a 36 squadre,già con 24 questa formula sarebbe stata un pochino più imprevedibile e meritocratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Comunque anche Guardiola che si graffia tutta la faccia per la rabbia e poi va in Tv a mostrarla...non sta troppo bene.

Ma mi sembra fosse conciato male già durante la partita , si notava il naso scorticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come, nei playoff, potrebbero esserci già scontri tra big..

No beh, il Bayern passa tra le prime a 18 punti..

si è comunque a sorteggio chiuso da quanto sapevo

Stoccarda-Psg all'ultima può essere il match della stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il temibile Girona, che secondo molti fermerà il Milan, perde addirittura con lo Sturm Graz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti