Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

Adesso, mde ha scritto:

Quello che succede a me e come li affronto sono fatti miei, e poi stiamo parlando di Juve non di caxxi personali se permetti

aggiungo che a gennaio prenderemo 1 solo difensore anche se si 2 sono out per tutta la stagione. Questo è perseverare

si ma * ma continuare a menarla negativamente non porta serenità, l'ambiente è già quello che è e continuare a spargere sto clima ritarderà sempre di più una ripresa

cioè continuare a scrivere così a che serve? cosa porta se non continuo nervosismo e tensione? spiegami

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Come ho già risposto a Bob Kelso, IO PREGO perché si schiantino contro l'avversario più inutile.

Ma ad oggi c'è una realtà oggettiva che li vede PURTROPPO fra le primissime candidate. 

Ma ti credo certo,io starei un pochino più tranquillo,a mio parere,per ora,ovviamente tutto può cambiare ma dubito,non hanno dato questa grande dimostrazione di forza,do più speranze all'atalanta sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Vista la nostra storia

La nostra storia è quella della quinta squadra in Europa per partecipazioni alla finale, quindi non capisco perché dovremmo essere così "certi che ci buttino fuori"... io leggo cose allucinanti in questa discussione, oltre a essere OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta oramai realtà davvero europea, ci dovranno fare tutti i conti.

Il gol di Samardzic una perla, queso ragazzo mi ricorda il genio Savicevic. E Dekatelare un altro su cui Maldini mi sa ci aveva visto giusto.

Le milanesi vincono col minimo sforzo, comunque l'inter non ha preso manco un gol sinora, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma ti credo certo,io starei un pochino più tranquillo,a mio parere,per ora,ovviamente tutto può cambiare ma dubito,non hanno dato questa grande dimostrazione di forza,do più speranze all'atalanta sinceramente

Lo sai, l'Atalanta fa paura.

Ma l'Inter dispone di quella combo fra astri benevoli e "connivenze" terrene che fa abbastanza spavento.

In più c'è l'oggettivo valore del gruppo, perché come sostiene l'utente "fino alla fine", e vero che non sono mai stati decisamente superiori a nessuno, ma al contempo nessuno li ha mai messi sotto.

Esempio: contro di noi sono andati sotto, ci hanno rimontati e potevano farcene altri.

Poteva finire in disastro epocale per noi.

E invece ti dirò che sul 4-4 se Guida non ferma -chirurgicamente- un paio di ripartenze nostre e magari concede due/tre minuti di sacrosanto recupero in più, era altamente probabile che noi si uscisse da San Siro con i 3 punti.

Ma non è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma * ma continuare a menarla negativamente non porta serenità, l'ambiente è già quello che è e continuare a spargere sto clima ritarderà sempre di più una ripresa

cioè continuare a scrivere così a che serve? cosa porta se non continuo nervosismo e tensione? spiegami

Perché finora ce l’hanno cantata bene con i recuperi, rientra alla prossima, no alla prossima sosta rientra sicuro, aspetta rientra al derby ecc ecc quindi io mi baso sullo storico e sui comunicati, ossia quello che abbiamo Noi tifosi in mano. E quello che abbiamo noi tifosi ti fanno diventare sempre

e solo pessimista.

Se vuoi dare una colpa se  sono così (ma come me tanta altra gente) dallo alla società che non ci trasmette nulla di rassicurante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

Perché finora ce l’hanno cantata bene con i recuperi, rientra alla prossima, no alla prossima sosta rientra sicuro, aspetta rientra al derby ecc ecc quindi io mi baso sullo storico e sui comunicati, ossia quello che abbiamo Noi tifosi in mano. E quello che abbiamo noi tifosi ti fanno diventare sempre

e solo pessimista.

Se vuoi dare una colpa se  sono così (ma come me tanta altra gente) dallo alla società che non ci trasmette nulla di rassicurante 

si, e continuare a dirlo cosa cambia? aiuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scrissi tempo fa merdeka e atalanta probabili tra prime otto e noi e Milan ai play off.. unica fuori Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, e continuare a dirlo cosa cambia? aiuta?

Statisticamente c’è più possibilità che a Lecce perdiamo un giocatore che ne recuperiamo uno. Lo scrivo per farvi avere più consapevolezza.

pensa che con la sosta nazionali che dovevamo recuperare qualcuno ne abbiamo

persi 2 di cui uno fino a nuova stagione e dopo qualche giorno ne abbiamo perso un altro… quindi prepariamoci ad andare ancora

piu contati a lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statisticamente c’è più possibilità che a Lecce perdiamo un giocatore che ne recuperiamo uno. Lo scrivo per farvi avere più consapevolezza.

persi 2 di cui uno fino a nuova stagione e dopo qualche giorno ne abbiamo perso un altro… quindi prepariamoci ad andare ancora

piu contati a lecce

Una funzione sociale in pratica.

Come se i gatti attaccati ai maroni li passasse l'Inps.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu contati a lecce

ah quindi lo fai per aiutare

a me pare che facendo così si crei solo ulteriore nervosismo

ed eri partito in realtà parlando non di infortuni ma di sconfitta sicura stasera, questo non è aver consapevolezza ma esacerbare gli animi a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra terza e quarta fascia abbiamo pescato il peggio possibile, purtroppo 

E temo che alla fine questo farà la differenza 

Chi incontra Young Boys, Sparta Praga e Dinamo Zagabria, con tutto il rispetto, farà molti più punti di chi incontra Stoccarda e Aston Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volumix said:

I prescritti da fastidio che vincono giocando quasi sempre con gli stessi, mai mezzo infortunio, con un gioco da provinciale di bassa classifica, var ed episodi sempre a favore.

Gli infortuni li hanno anche loro, SI è fatto male Barella, il turco due volte, Acerbi due volte, Carlos Augusto, Fratesi, ieri Pavard.

La differenza è che al massimo saltano un paio di partite e poi tornano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Doktor Flake said:

Chi incontra Young Boys, Sparta Praga e Dinamo Zagabria, con tutto il rispetto, farà molti più punti di chi incontra Stoccarda e Aston Villa

Di sicuro tra le italienna abbiamo avuto di gran lunga il calendario peggiore. La squadra piu abordabile delle 8 e il Brugges in trasferta che è una squadra che in questo momento ha 6 punti e non centra nulla con le ridicole squadre del est.

Io mi sto preoccupando anche per i play-off. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Di sicuro tra le italienna abbiamo avuto di gran lunga il calendario peggiore. La squadra piu abordabile delle 8 e il Brugges in trasferta che è una squadra che in questo momento ha 6 punti e non centra nulla con le ridicole squadre del est.

Io mi sto preoccupando anche per i play-off. 

Pensiamo ad arrivarci ai playoff 

Questa è l'Europa per noi, al momento 

Di più è oro colato 

Soprattutto ora che non riusciamo a portarne 15 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Mi piace ricordare a tutti che le squadre sono più deboli quando le batti e non quando le peschi. Noi purtroppo in questo siamo maestri e lo abbiamo ampiamente dimostrato. Siamo sicuri che con il calendario altrui noi saremmo tra le prime otto? Visto con chi abbiamo pareggiato in campionato ho dei dubbi.

Diciamo che le squadre sono più deboli quando sono più deboli. E basta guardare gli scontri diretti tra quelle di terza e quarta fascia... l'Ason Villa ha battuto 3-0 lo Young Boys in Svizzera, per dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Mi piace ricordare a tutti che le squadre sono più deboli quando le batti e non quando le peschi. Noi purtroppo in questo siamo maestri e lo abbiamo ampiamente dimostrato. Siamo sicuri che con il calendario altrui noi saremmo tra le prime otto? Visto con chi abbiamo pareggiato in campionato ho dei dubbi.

mah, con tutto il rispetto, un conto è una squadra arrivata nella top 4 nei top 5 campionati d'Europa 

ben altro conto è uno Sparta Praga o una Dinamo Zagabria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, battlehymn ha scritto:

Per me anche lui ha nell'atalanta la confort zone.

invece il bologna cosa portava in piu dell atalanta perche ritenessimo il suo allenatore uno da dimensione juve? uno scudetto nel 64?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ventinove said:

Ribadisco: comincia a farli i risultati. 

Tipo battere anche una sola fra Roma, Cagliari, Empoli, non perdere in quel modo con lo Stoccarda o in alternativa fare 3 punti a Lille. 

Il Milan, che fa schifo ha perso meritatamente a Liverpool e -un po' meno- Leverkusen, ma le altre -a Madrid e contro avversari inferiori- le ha vinte. Di riffa o raffa, ma le ha vinte.

Noi siamo fermi "all'impresa" di Lipsia.

Lipsia che poi praticamente hanno battuto quasi tutti e anche abbastanza agevolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Guardiola che si graffia tutta la faccia per la rabbia e poi va in Tv a mostrarla...non sta troppo bene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Doktor Flake said:

Lo Stoccarda pero' ha vinto solo con noi, poi ha 2 sconfitte (contro Atalanta e Real) e un pareggio proprio contro lo Sparta Praga che hai messo tra le cenerentole. Se l'avessimo battuto noi adesso sarebbe a 1 punto in fondo alla classifica... sicuro che sia cosi difficile come avversario e che non lo abbiamo fatto sembrare noi piu forte di quello che e'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

invece il bologna cosa portava in piu dell atalanta perche ritenessimo il suo allenatore uno da dimensione juve? uno scudetto nel 64?

tipo che ha 24 anni in meno e una carriera in sviluppo rispetto a uno, con tutto il rispetto, di quasi 67 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

mah, con tutto il rispetto, un conto è una squadra arrivata nella top 4 nei top 5 campionati d'Europa 

ben altro conto è uno Sparta Praga o una Dinamo Zagabria 

Mi riferisco alle squadre da noi pescate negli anni passati, a partire dal Maccabi per finire allo Stoccarda. Squadre che per il forum, potevano non scendere in campo tanto il risultato era scontato. 

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Diciamo che le squadre sono più deboli quando sono più deboli. E basta guardare gli scontri diretti tra quelle di terza e quarta fascia... l'Ason Villa ha battuto 3-0 lo Young Boys in Svizzera, per dire.

Ma questo per noi vale o guardiamo sempre a casa altrui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque anche Guardiola che si graffia tutta la faccia per la rabbia e poi va in Tv a mostrarla...non sta troppo bene.

Stavo per dirlo.. mi sembra che o ha detto una palla o non sta tanto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Lipsia che poi praticamente hanno battuto quasi tutti e anche abbastanza agevolmente.

Il Lipsia ha perso male solo con il Celtic, per il resto non meritava di perdere con Atletico Juve Inter e Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti