Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Slovan-Milan 2-3, Inter-Lipsia 1-0, Young Boys-Atalanta 1-6, Bologna-Lille

Post in rilievo

Ricordiamo che lo Slovan Bratislava è nella stessa fascia dell’Aston Villa e dello Stoccarda , quanto è equa questa competizione 

Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Domanda, sono possibili i derby nei play off? Dagli ottavi si. Non ho capito dai play off

Si, ma tanto di italiane nei playoff ce ne sarà una soltanto, 3 qualificate dirette ed una fuori subito mi sa 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ggente continua a sperare in passi falsi del Milan contro queste squadrette che si fanno gol da soli. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più forte di loro è Kucka, che nell' albinoleffe potrebbe fare panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ricordiamo che lo Slovan Bratislava è nella stessa fascia dell’Aston Villa e dello Stoccarda , quanto è equa questa competizione 

Si, ma tanto di italiane nei playoff ce ne sarà una soltanto, 3 qualificate dirette ed una fuori subito mi sa 

Noi intendi ai play off? Credo anche il Milan ma non ho visto le ultime partite che avranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra squadra materasso come il Lipsia che oggi beccherà la quinta sconfitta consecutiva. Una volta c'era la Coppa dei Campioni, bei tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Noi intendi ai play off? Credo anche il Milan ma non ho visto le ultime partite che avranno 

Il Milan arriva tra le prime 8 in carrozza.

Ha: Stella Rossa, Dinamo, Zagabria e Girona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Lo avevo scritto dopo i sorteggi che il Milan aveva beccato un girone ridicolo. Puoi perderne anche 2/3 con quelle davvero forti, ma se le altre 5 sono delle squadrette, 15 punti te li puoi portare a casa facilmente. 

Questa cosa non la capivano, noi di contro con tutte squadre di medio-buon livello avevamo nettamente il calendario più svantaggioso di tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco mille volte questa Champions che gli orridi gironi di cui sapevi già al 90% le prime due prima di iniziare a giocarli e dopo 3 partite lo sapevi al 99%.

Oltretutto vedere big come Real, City, PSG, in difficoltà ad entrare direttamente tra le prime 8 a me fa solo che piacere.

Per l’Italia è andata di sfiga che lo scorso anno pulcinella, Roma e Lazio han floppato tutte e tre la stagione, altrimenti una di loro era al posto del Bologna.

5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Molto probabile 3 italiane nelle 8 qualificate direttamente agli ottavi...

Ma aspetta un attimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Personalmente preferisco mille volte questa Champions che gli orridi gironi di cui sapevi già al 90% le prime due prima di iniziare a giocarli e dopo 3 partite lo sapevi al 99%.

Oltretutto vedere big come Real, City, PSG, in difficoltà ad entrare direttamente tra le prime 8 a me fa solo che piacere.

E' più divertente certo...ma ogni partita ci scappano un paio di 6 a 0 o 7 a 1.

Si ha più curiosità di vederla, ma è una specie di royal rumble, al momento frutto più della casualità che dei veri valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro per noi la fase più dura di tutte: PSV, Lipsia, Stoccarda, Lilla, Aston Villa, Man City, Bruges e Benfica, eccetto forse il Bruges tutte squadre di ottimo/eccellente livello, mica croati, serbi, slovacchi e svizzeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lipsia con 9 indisponibili più Sesko acciaccato in panchina , si son presentati a Milano in 16

Odio sta coppa perché è innamorata persa delle milanesi, super lega subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Strano, di solito sei sereno e positivo...

Non é Sky che se l'é vendute, é che han fatto proprio un bando separato per le migliori partite del mercoledì e lo ha preso AP (non so neanche se potesse prendere anche quello Sky).

Che costa 5 € al mese comunque eh, ed ha anche altre cose.

Lamentarsi non è importante,  è l'unica cosa che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per l’Italia è andata di sfiga che lo scorso anno pulcinella, Roma e Lazio han floppato tutte e tre la stagione, altrimenti una di loro era al posto del Bologna.

Ma aspetta un attimo 😅

Ma non è meritocratica per nulla visto che ognuno ha percorsi diversi , la classifica unica affrontando squadre differenti è una puttanata pazzesca che solo Ceferin e gli altri collusi come lui potevano partorire 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Milan e Inter tra le prime 8 sicuro. Atalanta ai play off. Noi forse ai play off. Bologna fuori.

Secondo me anche l'Atalanta arriverà tra le prime 8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Lamentarsi non è importante,  è l'unica cosa che conta 

Almeno dimmelo direttamente, non per vie traverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una follia essere nella stessa classifica di squadre che hanno avuto partite molto più facili 

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma non è meritocratica per nulla visto che ognuno ha percorsi diversi , la classifica unica affrontando squadre differenti è una puttanata pazzesca che solo Ceferin e gli altri collusi come lui potevano partorire 

Esatto, prima quando c'era un girone di ferro lo era per tutte le squadre di quel girone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si noi, il Milan dovrebbe suicidarsi contro Dinamo Zagabria , Stella rossa e Girona per non passare diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La meritocrazia deve contare solo per la superlega... per le minchiate partorite dalla uefa va bene anche se ci si diverte .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

La meritocrazia deve contare solo per la superlega... per le minchiate partorite dalla uefa va bene anche se ci si diverte .ghgh

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti