Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per McKennie

Post in rilievo

15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando un gatto nero passa davanti alla Continassa, si gratta gli attributi e scappa via...

E gli si affatica una zampa ...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Che due *...ma ha giocato tanto, me lo aspettavo.

Purtroppo, anche toccandomi i marroni, il prossimo sarà fisiologicamente Cambiaso a patire conseguenze

Esatto, già sabato era sofferente.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Questo succede quando giochi fuori ruolo perché paradossalmente cambiano tutti i movimenti, compresi quelli del corpo.

Qua Motta pensa che uno può giocare ovunque, così a caso, e no, ogni ruolo ha posizioni, movimenti del corpo, muscoli più sollecitati di altri etc 

E infatti quest'anno si stanno spaccando tutti.

Non serve la piuma magica della mamma di Lukaku per capire cosa sta succedendo.

Ma sei serio? 

Possono cambiare i compiti che ti assegna l'allenatore in base alla posizione che ricopri in campo, quindi se sei più o meno bravo cambia il tuo rendimento in partita.

Ma non è che Mckennie si mette a simulare il modo di giocare di Conceicao con mille accellerazioni e cambi di direzione a partita o quello di Gatti puntando tutto su contrasti, botte e fisico.

Lui continua a giocare come ha sempre fatto solo in una diversa zona del campo e con altri compiti, non è che all'improvviso si mette a fare i salti mortali all'indietro e si infortuna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reintegrare arthur 

Richiamate rugani 

E qualche prestito

Una rosa di 20 giocatori di movimento per 5 competizioni

Ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma quando saranno in 15 dentro al buco nero del j Medical, ritireranno la squadra dal campionato ?

Cicì e cocò che ci amministrano gongolano perché i Jmedical porta utili.

Sai che gliene frega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il J-Hospital niente di che ma verrà valutato giorno per giorno (rientro previsto Anno nuovo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Vabbè non è una grossa perdita

Ma infatti 

Poi con la rosa che abbiamo 

E'solo  il nono indisponibile 

O ottavo , ho perso il conto. 

Giocheremo io e te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Che due *...ma ha giocato tanto, me lo aspettavo.

Purtroppo, anche toccandomi i marroni, il prossimo sarà fisiologicamente Cambiaso a patire conseguenze

Cambiaso che tra l'altro ha zoppicato per metà secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Con Allegri si allenavano poco adesso si allenano troppo ogni anno l'allenatore non va bene ogni anno preparatore non va bene i risultati sono sempre gli stessi.

Giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite

Esatto, troppe partite e rosa troppo corta per cui certi giocatori giocano troppo spesso, ci sono pochi ricambi. 

Inutili i deliri contro allenatore e preparatori, si leggevano le stesse amenità anche lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Vabè non è il caso di allarmarsi per un affaticamento

Non fosse che la parola “affaticamento” al JMedical, vuol dire entrare nello Stargate per chissà quale angolo della galassia.

speriamo bene

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai va be è inverosimile praticamente non è cambiato nulla dagli anni passati, che si cambi preatatorw o chiunque altro il problema rimane e alla fine rischia di incidere pesantemente sulla stagione come al solito... io lunica cosa che dico è che non voglio demonizzare nessuno dei nuovi praparatori come non ho fatto con i vecchi perché possono capitare anche se adesso sono troppi anni che si va avanti così però ecco tutti quelli che sbeffeggiavano folletti dovrebbero farsi un esame di coscienza sul fatto che alla fine non credo che fosse il principale colpevole o l'unico visto che oggi io non direi mai che lunico o il proncipale colpevole sia colinet, con coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Con Allegri si allenavano poco adesso si allenano troppo ogni anno l'allenatore non va bene ogni anno preparatore non va bene i risultati sono sempre gli stessi.

Giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite

Inter e Napoli giocano le nostre stesse partite e i loro affaticati stanno fuori massimo una settimana. Douglas Luiz e Vlahovic da comunicato NON HANNO NIENTE eppure sono indisponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cicì e cocò che ci amministrano gongolano perché i Jmedical porta utili.

Sai che gliene frega...

In più , se si prolungano i tempi di rientro da quanto ho capito intervengono le assicurazioni a pagare in percentuale lo stipendio, insomma la situazione perfetta per quelli la 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Dai va be è inverosimile praticamente non è cambiato nulla dagli anni passati, che si cambi preatatorw o chiunque altro il problema rimane e alla fine rischia di incidere pesantemente sulla stagione come al solito... io lunica cosa che dico è che non voglio demonizzare nessuno dei nuovi praparatori come non ho fatto con i vecchi perché possono capitare anche se adesso sono troppi anni che si va avanti così però ecco tutti quelli che sbeffeggiavano folletti dovrebbero farsi un esame di coscienza sul fatto che alla fine non credo che fosse il principale colpevole o l'unico visto che oggi io non direi mai che lunico o il proncipale colpevole sia colinet, con coerenza

C'è da dire che in campo almeno si corre. Con Folletti sembravano tutti lenti e molli nei constrasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti