Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per McKennie

Post in rilievo

Almeno mi viene da sorridere se penso a quante pagine di questo forum sono state scritte per offendere Allegri e il suo staff 😅

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo77 ha scritto:

Con Allegri si allenavano poco adesso si allenano troppo ogni anno l'allenatore non va bene ogni anno preparatore non va bene i risultati sono sempre gli stessi.

Giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite giocano troppe partite

Beh le giocano anche gli altri. Che si gioca troppo è vero, che si acquistano calciatori poco affidabili fisicamente da 6-7 anni a questa parte pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Oramai mi è passata totalmente la voglia ..frega nulla.

La cosa peggiore è l'indolenza con la quale vengono accolte queste cose da staff, mister, società. Come se fosse la normalità. Ripeto la normalità è l'affaticamento ma poi perché si perdono per mesi? Ma è possibile che non venga data una spiegazione?

Se a loro sta bene così, onestamente farsi un fegato così solo noi tifosi non ne vale la pena.

Anzi non tifosi, clienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

La cosa peggiore è l'indolenza con la quale vengono accolte queste cose da staff, mister, società. Come se fosse la normalità. Ripeto la normalità è l'affaticamento ma poi perché si perdono per mesi? Ma è possibile che non venga data una spiegazione?

Se a loro sta bene così, onestamente farsi un fegato così solo noi tifosi non ne vale la pena.

Anzi non tifosi, clienti.

Ma che ci sia un giornalista che faccia sta domanda a motta in conferenza..tutte domande inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando un gatto nero passa davanti alla Continassa, si gratta gli attributi e scappa via...

Ti dirò ieri sera ero all'area 12 e un fastidio al flessore l'ho sentito pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma che ci sia un giornalista che faccia sta domanda a motta in conferenza..tutte domande inutili.

I giornalai sono quello che sono....ma Motta svicola le domande, anche quelle pochissime d'interesse. Ripete sempre le stesse cose e spesso è fuori tema rispetto agli interrogativi che gli vengono posti. 

Deve pure appuntarsi coloro che mancano ogni volta. È di una tristezza unica, come se fossero in 150 i calciatori. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Almeno mi viene da sorridere se penso a quante pagine di questo forum sono state scritte per offendere Allegri e il suo staff 😅

c'avete una malattia con allegri

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Folletti basta Follettiiiiiii………ah no……

restando seri come può fare  solo chi non è contro nessuno, ma solo a favore della Juve chiunque la gestisca, c’è un problema serio e occorre affrontarlo nel modo serio per esempio cambiando orari di allenamento o allenarsi al chiuso, o addirittura spostare la sede di alcuni allenamenti, è da almeno 15 anni che gli infortuni muscolari ci attanagliano e non può solo essere responsabilità di professionisti pagati per fare al meglio il loro mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

per me sono giocatori fisicamente inedeguati, non è questione di staff.

ma così tanti???

c'è qualcos'altro che non va e non si riesce a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, se fossimo secondi anche nelle Champions vinte sarei Comunque rincuorato sefz 

Bè un conto è essere secondi nelle classifiche positive e un conto è esserlo in quelle fracchiane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma così tanti???

c'è qualcos'altro che non va e non si riesce a capire

si, abbiamo giocatori con una struttura fisica importante e quindi continuamente sollecitati si rompono.

oggi nel calcio serve genta magra e veloce, non grossa e passista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvheart ha scritto:

Scusami senza offesa ma questa mi sembra un po' una cavolata...che movimenti avrebbe fatto di così differenti?l'anno scorso che faceva a volte il terzino a tutto campo doveva stare fermo un giorno si e l'altro pure 

Per non parlare di Weah che faceva il difensore invece che l'attaccante 

Ma quale cavolata non farti sentire...😄 Cambia la postura del corpo, l'uso delle braccia, la frequenza di tipo di contrasto, i muscoli sollecitati. Non siamo alla PlayStation 😄 e infatti, si è affaticato 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Le cose sono due: o lo staff atletico di motta è inadeguato come folletti e company oppure a torino c'è qualcosa che non va e non dipende dai preparatori, che siano i calciatori o le strutture di allenamento.

No assolutamente, come ti verranno a dire ora la colpa è della sfortuna, dei pianeti, dei segni zodiacali ma per carità la componente umana non è responsabile. 

Sono tutti dei santi a Vinovo, dobbiamo ringraziare di averli ogni giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua l'ecatombe di infortuni in casa Real Madrid: l'ultimo in ordine cronologico è quello di Vinicius Junior, che ha rimediato una lesione del bicipite femorale della gamba sinistra e che, pertanto, rimarrà fuori a lungo. Il ko del brasiliano si aggiunge a quelli di Militao, Alaba, Carvajal, Vazquez, Tchouameni e Rodrygo. 

Le soluzioni offensive, naturalmente, non mancano a Carlo Ancelotti, che può sempre puntare su Mbappé, oltreché su Bellingham e Brahim Diaz, senza contare i baby Endrick e Güler. Tolto il francese (9 gol in 17 presenze stagionali) nessuno di questi è però in grado di garantire i numeri di Vinicius, che di reti ne ha segnate già 12 tra tutte le competizioni.

Mercoledì i Blancos voleranno a Liverpool per una trasferta complicata e delicatissima contro la prima della classe in Champions League (loro che inseguono ai margini della zona playoff) e lo faranno in emergenza totale. Il 10 dicembre, poi, saranno impegnati a Bergamo contro l'Atalanta e difficilmente potranno contare sulla loro stella.

Avranno sbagliato sportmediaset. Solo a noi succedono queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, j101072 ha scritto:

Folletti basta Follettiiiiiii………ah no……

restando seri come può fare  solo chi non è contro nessuno, ma solo a favore della Juve chiunque la gestisca, c’è un problema serio e occorre affrontarlo nel modo serio per esempio cambiando orari di allenamento o allenarsi al chiuso, o addirittura spostare la sede di alcuni allenamenti, è da almeno 15 anni che gli infortuni muscolari ci attanagliano e non può solo essere responsabilità di professionisti pagati per fare al meglio il loro mestiere. 

È da tempo che dico che c'è un problema serio e che Giuntoli e lo staff tecnico dovrebbero cercare di capire e trovare soluzioni. Ma qui quando l'ho detto mi hanno insultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

ma non ci possiamo allenare a Milano? li non accade mai nulla.

L'inter ha appena annunciato due infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sim94 ha scritto:

Situazione INDEGNA. LICENZIARE tutto lo staff atletico in tronco. È una vergogna 

Sei troppo buono. Bisogna licenziare anche tutti i loro parenti fino al terzo grado. Tutti devono pagare!1!1!!1!!!!11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto allarmante di tutti questi infortuni, il fatto che siamo tra le rose piu' GIOVANI del campionato ed in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti