Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per McKennie

Post in rilievo

3 ore fa, Sim94 ha scritto:

Situazione INDEGNA. LICENZIARE tutto lo staff atletico in tronco. È una vergogna 

E riassumere quello che c'era prima?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E riassumere quello che c'era prima?

Tocca andare ancora più indietro nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 70juventus1970 ha scritto:

Consoliamoci 😅

Real Madrid, anche Vinicius ko: lesione del bicipite femorale

E anche loro non comunicano i tempi di recupero.

Propongo licenziamento IN TRONCO di tutti, comrpeso Florentino Perez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe partite... questo è appena tornato dall'altro emisfero... e via ... ogni 3 giorni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

si, abbiamo giocatori con una struttura fisica importante e quindi continuamente sollecitati si rompono.

oggi nel calcio serve genta magra e veloce, non grossa e passista

Mah si è appena spaccato Vinicius, non mi sembra un corazziere...Bonucci che pare un marines visto dal vivo fino a 34 anni avrà saltato 2 partite in 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sim94 ha scritto:

Situazione INDEGNA. LICENZIARE tutto lo staff atletico in tronco. È una vergogna 

Già fatto, lo staff è stato completamente rinnovato. Come ho già scritto altrove, piuttosto comincerei a farmi due domande sullo staff medico. Ed eventualmente rivalutare i campi di allenamento e i calendari delle amichevoli estive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa corta: urge trovare alternative valide a gennaio, non solo per i noti infortuni. Ne va di mezzo la stagione, tecnico e giocatori sono in evidente difficoltà. Ora bisogna solo arrivare alla sosta nel migliore dei modi e per non compromettere tutto. Progetto monco finora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

E anche loro non comunicano i tempi di recupero.

Propongo licenziamento IN TRONCO di tutti, comrpeso Florentino Perez.

si pero un anno sabatico per loro ci puo stare, noi é 30 che facciamo anni sabatici in championssefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

E vabbè, ormai si ride per non piangere. La passione nel frattempo scende sempre di più, ormai seguire questo sport è più un’agonia che un divertimento. E la voglia di rodersi il fegato per queste mezze mammole che si infortunano al minimo sospiro è pari a zero. Sostenere questi colori è diventato un vero esercizio di fede. 

Hai centrato il mio punto di vista. Mi scende proprio il latte alle ginocchia...ormai passa davvero la voglia...

Credo che la società prenderà sul serio la questione infortuni nel momento in cui saremo costretti a mettere in formaziine titolare 8 giocatori su 11 presi dall'under 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, John Rackham said:

"Il robot rompe un dito a un bambino: la partita a scacchi finisce male"

(La7.it, non scherzo 😁)

Bella questa 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

* che clima per un affaticamento 😂😂

Non è questione di affaticamento, è che ci siamo rotto i co.glioni che ogni settimana se ne infortuna uno e non recuperiamo il precedente e sono 7 i titolati che abbiamo fuori...ste cose solo  da noi...quindi come puoi ben vedere io clima è giustificato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Albanese anche Vlahovic a forte dubbio convocazione 

Praticamente ci siamo presentati a San Siro e ci potremmo presentare in Inghilterra nel punto rispettivamente cruciale per il campionato e la champions senza alcun attaccante 

E mi vengono a dire che dobbiamo essere felici di questa società 

Agghiacciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Rosa corta: urge trovare alternative valide a gennaio, non solo per i noti infortuni. Ne va di mezzo la stagione, tecnico e giocatori sono in evidente difficoltà. Ora bisogna solo arrivare alla sosta nel migliore dei modi e per non compromettere tutto. Progetto monco finora. 

A gennaio? Ce potevano pensare prima invece di presentarsi con un solo attaccante, con gente prima messa fuori rosa e poi reintegrata,   due mesi appresso a koop e poi alla fine l’abbiamo pagato quanto voleva l’Atalanta, altri 50 milioni per uno che se bono c’ha solo la compagna, insomma Giuntoli ne ha prese di cantonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti