Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per McKennie

Post in rilievo

21 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Per quelli che la "colpa" era di Folletti...

In un decennio il suo bel record l’ha portato a casa tra Milan e Juve, indipendentemente da tutto, lascia stare 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Non è questione di affaticamento, è che ci siamo rotto i co.glioni che ogni settimana se ne infortuna uno e non recuperiamo il precedente e sono 7 i titolati che abbiamo fuori...ste cose solo  da noi...quindi come puoi ben vedere io clima è giustificato

Perché Vlahovic che si fa male giocando con la sua nazionale la colpa è della Juventus…?

bremer e cabal si rompono i legamenti e la colpa è della Juventus..?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono più tranquillo, erano quasi 48 ore di nulla e mi stavo preoccupando...

Iniziate tutti a scaldarvi: corricchiate, fate stretching, qualche scatto e movimentazione articolare...

Siamo tutti convocabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Per quelli che la "colpa" era di Folletti...

Folletti era un incapace totale e lo certifica anche la distruzione della rosa del Milan. Il Bologna l’anno scorso invece aveva pochissimi infortuni, il preparatore era lo stesso che oggi è da noi, qualcosa non quadra. Si indaghi a fondo perché così non si può andare avanti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Le cose sono due: o lo staff atletico di motta è inadeguato come folletti e company oppure a torino c'è qualcosa che non va e non dipende dai preparatori, che siano i calciatori o le strutture di allenamento.

Qual è la differenza fra noi e tutti gli altri club a livello medico-sportivo?

Cosa accadde (a noi e solo a noi) circa 26 anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Folletti era un incapace totale e lo certifica anche la distruzione della rosa del Milan. Il Bologna l’anno scorso invece aveva pochissimi infortuni, il preparatore era lo stesso che oggi è da noi, qualcosa non quadra. Si indaghi a fondo perché così non si può andare avanti.

Credo ci sia un problema con le strutture d'allenamento...campi di gioco ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

E vabbè, ormai si ride per non piangere. La passione nel frattempo scende sempre di più, ormai seguire questo sport è più un’agonia che un divertimento. E la voglia di rodersi il fegato per queste mezze mammole che si infortunano al minimo sospiro è pari a zero. Sostenere questi colori è diventato un vero esercizio di fede. 

Essi'. Ti do ragione.

Anche perché intanto sui posti di lavoro normali ste cose non succedono... eppure sforzi si fanno anche li.

......eppure i lavoratori tocca star zitti e pedalare per non perdere il posto di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Folletti ha solo vinto, per più anni tra l'altro, il premio "cronometro d'oro" che viene assegnato dai preparatori di serie A.

Giusto per dire, lo scorso anno abbiamo avuto meno infortuni in una stagione intera che in questa nei primi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Folletti ha solo vinto, per più anni tra l'altro, il premio "cronometro d'oro" che viene assegnato dai preparatori di serie A.

Giusto per dire, lo scorso anno abbiamo avuto meno infortuni in una stagione intera che in questa nei primi mesi.

Avrà pure vinto quello che gli pare ma in alcune stagioni questo ha fatto disastri. Milan 2011/12, Juve 2022/23 i capolavori. Arrivavamo a marzo camminando perché da lì in poi dovevamo volare e poi, immancabilmente ci sgonfiavamo come palloncini bucati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Qual è la differenza fra noi e tutti gli altri club a livello medico-sportivo?

Cosa accadde (a noi e solo a noi) circa 26 anni fa?

Tu dici che gli altri prendono cose che, anche se legali, noi evitiamo di prendere per non beccarci qualche penalizzazione o processo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qui dentro, manca solo di leggere notizie sui coccodrilli albini nelle fogne di New York, e poi si è scritto di tutto. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Hai tirato fuori una cosa importante secondo me, non avevo molta voglia di andare a vedere le statistiche del Bologna ma lo hai fatto tu grazie. A questo punto non capisco più davvero, o è una questione ambientale (aria, umidità? Boh). Il Toro come sta ad infortuni ad esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

In pratica osti che premiamo altri osti per il vino buono. Ammazza che credibilità.

Che quest'anno sia anomalo è evidente, ma per piacere non diciamo che Folletti non tritava i muscoli perché ci sono i dati anche del Milan a dimostrarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Avrà pure vinto quello che gli pare ma in alcune stagioni questo ha fatto disastri. Milan 2011/12, Juve 2022/23 i capolavori.

https://sport.sky.it/calcio/2012/09/05/milan_infortuni_allegri_137_corriere_dello_sport

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ragazzi io ho giocato in serie D...se posso essere utile alla causa scendo in campo

Ho paura che tra poco potrebbero anche telefonarti, ormai o prendono gente per strada o non arriviamo a 11. Si scherza eh, ma mica tantissimo, qui è una mezza ecatombe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Si indaghi al J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvheart ha scritto:

Spero davvero che tu sia ironico 😁

Hai mai giocato terzino destro e poi terzino sinistro? 

Ti cambia il mondo.

Hai mai fatto preparazione per prestazioni o resistenza?

Ti cambia il mondo.

Lo sai che la preparazione di una punta è diversa da quella di un difensore o un centrocampista?

Se non sai niente, stai zitto, fai più bella figura.

2 ore fa, entanglement ha scritto:

La prima volta che lo sento dire...

Perché c'è poca informazione seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Questo succede quando giochi fuori ruolo perché paradossalmente cambiano tutti i movimenti, compresi quelli del corpo.

Qua Motta pensa che uno può giocare ovunque, così a caso, e no, ogni ruolo ha posizioni, movimenti del corpo, muscoli più sollecitati di altri etc 

E infatti quest'anno si stanno spaccando tutti.

Non serve la piuma magica della mamma di Lukaku per capire cosa sta succedendo.

Ma che sta' a dì.

In allenamento si fanno esercizi per tutti i tipi di movimento.

Affaticamento muscolare lo puoi avere giocando in qualsiasi posizione in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... ormai questa cosa è la prassi da troppe stagioni. A questo punto mi viene da pensare che non siamo proprio capaci di comprare giocatori davvero sani. Io ricordo Bonucci per dire, che salvo qualcosa a fine carriera, non saltava mai una partita, segno che i giocatori così esistono a prescindere da chi sia o meno il preparatore. Va anche detto che quanto successo a Bremer, Cabal, e ci metto anche Koopmeiners, quella è pura malasorte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma che sta' a dì.

In allenamento si fanno esercizi per tutti i tipi di movimento.

Affaticamento muscolare lo puoi avere giocando in qualsiasi posizione in campo.

Ma cosa centra 😄😄  dai francamente è imbarazzante leggere commenti come il tuo e simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti