Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per McKennie

Post in rilievo

17 hours ago, badboy said:

Forse peggio di questa situazione che viviamo con gli infortuni, c'è soltanto la presenza dei soliti quattro protagonisti da Zelig con le loro risposte che pensano essere ironiche. 

Raga, ho trovato la soluzione!

Lourdes_2025_1.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Sono tutte domande senza senso, anche perché evidenziano come non si guarda quello che succede altrove (ad esempio pe rl'infortunio di gabbia al Milan prima han detto che sarebbe guarito dopo 7/10 gg. poi ci ha messo un mese).

Secondo me si dovrebbe stare un po' più calmi, senza pensare a chissà che problematiche astruse, alla Juve ci sono ottimi professionisti, ovviamente, e si fa quello che si fa anche da altre parti, sia nella preparazione sia negli infortuni.

siamo la Juventus

mi aspetto e pretendo che il livello di professionalità dello staff medico sia adeguato alla società per la quale lavorano.

non mi interessa minimamente il modo in cui lavorano gli altri staff medici delle altre società se non per poter fare un confronto medio/mediano sulle performance generali, se ci sono casi specifici che sono peggio di noi male per loro.

quello che conta davvero sono le persone che lavorano per la Juventus e il livello che devono garantire se si vuole vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da capire come mai un anno fa le invettive erano rivolte ad Allegri e le responsabilità addebitate a lui e al suo staff di preparatori, mentre quest'anno si tirano in ballo i medici (che probabilmente sono, almeno al 90%, gli stessi di 12 mesi fa).
Però siccome il discorso non porterebbe a nulla, se non a sterili polemiche tra fazioni, credo che la questione sia molto complessa e di non facile risoluzione.
Abbiamo cambiato allenatori e preparatori.
E per non farci mancare nulla, abbiamo cambiato, negli ultimi 10 anni, anche parecchi dirigenti...magari ci può essere quello che sottovaluta lo storico infortuni di un nuovo acquisto, però non ritengo possibile che TUTTI i dirigenti che hanno fatto mercato siano degli sprovveduti che non si documentano sulla tendenza del singolo giocatore ad infortunarsi e sul suo storico di carriera.

E allora quale può essere il fattore rimasto immutato in questi 10 anni e che potrebbe essere la causa, o almeno una delle cause, di questi stillicidio?

Io non ho un'idea che possa avere la dignità di una tesi, potrei sparare dieci cose a casaccio, ma prive di fondamenta solide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma cosa centra 😄😄  dai francamente è imbarazzante leggere commenti come il tuo e simili 

Di imbarazzante c'è il tuo commento.

E basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei professionisti, saranno i primi a chiedersi cosa non va e cercare di porvi rimedio. Almeno, cosi si fa nelle migliore dinamiche aziendali. 
Stupisce la lunghezza dei recuperi. Su quella devono sicuramente lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque vedevo che pure il Villa ha assenze pesantucce

Verissimo quindi tiraimo fuori le palle  e proviamo a portarla a casa in un modo o nell'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti