Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Affaticamento muscolare per McKennie

Post in rilievo

4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma solo io sono innervosito che non ci sia mezza comunicazione su Nico e Luiz?

Tu sei sempre innervosito 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

E lo so. Ma come si dice: ormai la frittata è fatta. Quindi non ci rimane che barcamenarci alla meno peggio fino alla riapertura del mercato per mettere almeno due/tre pezze a colori nei ruoli fondamentali. Speriamo solo di non buttare tutto a mare prima di gennaio. 

Sinceramente dal mercato di gennaio mi aspetto poco o al massimo qualcuno tipo bonny o Lucca che per come stiamo messi andrebbero pure bene, io spero piuttosto, tolti Inter che ha una rosa importante e Napoli che ne gioca una a settimana, Lazio Atalanta e fiorentina comincino a perdere qualche punto altrimenti noi a Gennaio siamo belli che andati 

11 minuti fa, Sim94 ha scritto:

ma solo io sono innervosito che non ci sia mezza comunicazione su Nico e Luiz?

90 mln di Euro vuoi pure comunicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ramsey andando via deve aver lanciato una maledizione se no non me lo spiego

Forse invece non è mai andato via e la sua salma è stata occultata e murata nei sotterranei del Jmedical in modo sacrilego, da qui…

696332B5-335D-4FDC-A94E-B5C2552BD859.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dominio ha scritto:

Sinceramente dal mercato di gennaio mi aspetto poco o al massimo qualcuno tipo bonny o Lucca che per come stiamo messi andrebbero pure bene, io spero piuttosto, tolti Inter che ha una rosa importante e Napoli che ne gioca una a settimana, Lazio Atalanta e fiorentina comincino a perdere qualche punto altrimenti noi a Gennaio siamo belli che andati 

A parte l’Inter che ha 2 squadre di titolari, oltre al Napoli per quello che dici, Atalanta e Fiorentina mi sembra che si siano rinforzate anche nelle rose, soprattutto l’Atalanta, nonostante gli infortuni iniziali ma che pian piano stanno rientrando. A differenza della Juve che è partita con una serie infortuni, di cui 2 anche pesanti e 1 di questi in un ruolo fondamentale come il centrale di difesa, di un  Bremer peraltro che stava giocando alla grande. Quindi non mi accontenterei della sola ruota di scorta di Vlahovic, che non può chiaramente giocarle tutte, ma almeno prenderei un centrale difensivo all'altezza. Sempre però sperando che Luiz, Gonzalez, Koop in altri ruoli peraltro fondamentali diano nel frattempo segni di vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capiterà spesso ai pochi che ci sono rimasti, perchè giocano sempre gli stessi per 90 e passa minuti. Fortunatamente un affaticamento si risolve in poco tempo, ammesso che la società abbia comunicato il reale infortunio, perchè ad oggi non credo a nessuna cosa riferita dal j medical. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca fagioli con Koop centravanti . Uniche riserve Danilo e Weah più rohui e mbangula. Bene ma non benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma almeno Koop ci sarà o è influenzato?

raffreddore..si consiglia riposo mensile

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Gioca fagioli con Koop centravanti . Uniche riserve Danilo e Weah più rohui e mbangula. Bene ma non benissimo 

io giocherei con Perin centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Forza Juve 78 said:

Questo succede quando giochi fuori ruolo perché paradossalmente cambiano tutti i movimenti, compresi quelli del corpo.

Qua Motta pensa che uno può giocare ovunque, così a caso, e no, ogni ruolo ha posizioni, movimenti del corpo, muscoli più sollecitati di altri etc 

E infatti quest'anno si stanno spaccando tutti.

Non serve la piuma magica della mamma di Lukaku per capire cosa sta succedendo.

infatti mckennie portiere manco io l'ho capita come scelta...

guarda ne ho lette tante qui dentro, ma tu, fratello in * vinci il mongolino d'oro! ma che teoria è hahahah ma immagino tu al massimo abbia giocato a bocce perché altrimenti non si spiega loool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, SuperT said:

“Non c’è più riposo”

Se si va avanti così non c’è più sforzo, altroché 

“Non c’è più un giocatore”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è affaticamento può recuperare per lecce. Fatta sta premessa .

È uno schifo totale. Scusate ma non se ne può più. Non recupera nessuno e si aggiunge sempre qualcuno. Chiudete quella cosa inutile e dannosa A fine stagione quella cosa inutile del j medical speriamo la chiudano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti