Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spank

Staff Medico, livello di comunicazione sui tempi di recupero: un disastro

Post in rilievo

Più che la comunicazione sono proprio i tempi di recupero per i nostri che sono biblici 🤐

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quello che comunicano interessa davvero poco, non me ne faccio niente se poi non so assolutamente nulla di ciò che succede per davvero.

Il problema resta proprio come mai noi abbiamo migliaia di infortuni muscolari mentre a parità di condizioni standard (numero e tipologia di partite, numero di nazionali...) gli altri no. E questo a prescindere da chi sia allenatore, preparatore, staff riabilitativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentirmi dire 22 giorni e 13h x recuperare o verrà rivalutato fra 10 giorni, cambia poco se poi i tempi di recupero nn sono rispettatiti (e a noi capita spesso)

Nn è la comunicazione il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando sibfece male Pepe, che restò fuori per un problema muscolare quasi un anno, lui stesso disse che il problema era dato dal fatto che non trovavano il macchinario giusto con cui curarlo, trovato quello guarì abbastanza in fretta. Ecco, mi chiedo, incompetenza dei medici o altro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

la società se ne frega di noi tifosi, è palese  

oltre che di noi, la cosa grave, se fosse così, è che se ne fregherebbe anche degli azionisti e degli sponsor che versano soldi. Poi cadiamo dal pero e ci lamentiamo che non abbiamo nemmeno il main  sponsor sulla maglia...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

oltre che di noi, la cosa grave, se fosse così, è che se ne fregherebbe anche degli azioni e degli sponsor che versano soldi. Poi ci lamentiamo che non abbiamo nemmeno il main  sponsor sulla maglia...:d

intendevo che se ne frega di quello che provano i tifosi, non essendo loro in primis tifosi della Juve

i soldi che cacciamo invece interessano eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, martintrezeguet ha scritto:

intendevo che se ne frega di quello che provano i tifosi, non essendo loro in primis tifosi della Juve

i soldi che cacciamo invece interessano eccome

si si l'avevo capito fratello, ho solo ritenuto doveroso implementare un POCHINO la tua giustissima osservazione .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io spero che sia colpa dell'adattamento agli allenamenti di TM che si dice siano molto duri, e che dopo una fase di assestamento ci sarà un calo dei problemi muscolari, me lo auguro ma sinceramente ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ricordo che quando sibfece male Pepe, che restò fuori per un problema muscolare quasi un anno, lui stesso disse che il problema era dato dal fatto che non trovavano il macchinario giusto con cui curarlo, trovato quello guarì abbastanza in fretta. Ecco, mi chiedo, incompetenza dei medici o altro ?

Può essere che sia la mia memoria a perdere colpi, ma mi pare che Pepe non sia mai realmente guarito

(sempre che parliamo di Simone Pepe e dell'infortunio nel primo anno di Conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alex101974 said:

Mah, io spero che sia colpa dell'adattamento agli allenamenti di TM che si dice siano molto duri, e che dopo una fase di assestamento ci sarà un calo dei problemi muscolari, me lo auguro ma sinceramente ci credo poco

Onestamente non lo so. Si dice sempre che si gioca in partita come ci si allena...

Io vedo una squadra che il 90 %del tempo gioca a due al ora...

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

la società se ne frega di noi tifosi, è palese  

Dal 2006 ….. buon risveglio !!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Se ormai arrivano a chiederselo anche i giornalisti direi che qualcosa che non va c'è.

E non serve essere un "professorone" (cit.)

Ma il problema fosse la comunicazione. Il problema è che stanno fuori davvero per mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, entanglement said:

Però come vedi rende nervosi i tifosi...

eh uno puó innervosirsi quanto gli pare, ma non credo cambi di molto le cose.

Che si mettano il cuore in pace, tanto se uno é infortunato non giocherá, sebbene si sappia cos'abbia o no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c'è alcun "dovere" di comunicare alcunché in merito. La società ha scelto di dire poco e nulla al di fuori di "NON DISPONIBILE". E sti cavoli no?

Avrà la Juventus il diritto di impostare la comunicazione come meglio crede senza andare dietro al primo Damascelli che vomita notizie che non ha e quindi scrive fregnacce spero a titolo gratuito? Ci riesce anche una pianta grassa a fare il giornalista in questo modo ahah 

Ma leggi Balzarini, Albanese, Romano, Vaciago... almeno loro ci provano a dare notizie .ok 

cos'è, trova l'intruso? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah. Cosa sono dei vati i medici, che riescono a prevedere con esattezza i tempo di recupero? Polemiche veramente inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna analizzare con cura 

Che siamo sfigati è chiaro soprattutto per le situazioni Cabal e Bremer.

Però 

- Douglas Luiz ha qualcosa che non va e lo capiremo col tempo, non sembra un normale infortunio 

- Milik si sapeva che ogni 2 anni ne salta 1 per infortunio 

- Nico Gonzalez era annunciato. Aveva gli stessi problemi a Firenze. Speriamo non diventi Dybala 2

- Vlahovic le ha giocate tutte ed era normale succedesse prima o poi, come succederà ad altri siamo contati, quindi senza ricambio il rischio infortuni aumenta.

Gli infortuni importanti sono quelli dei due difensori e non è colpa di nessuno, solo del fato.

Quindi non sparate tante cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, è imbarazzante. Soprattutto il caso DL andrebbe chiarito doveva essere questione di giorni e invece siamo a più di un mese.

E anche quello di Nico, siamo a quasi due mesi invece che 1. 
Imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che va avanti questa situazione, è tempo di puntare il dito verso il reparto medico se cambiano preparatori, allenatori e giocatori e si vedono ancora questi cali di professionalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comunicazione non interessa a nessuno.

Il problema sono i tempi di recupero quintuplicati rispetto a qualsiasi altra competitor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, diciamo che dicono quello che vogliono dire.

qui non si tratta di professionalità, forse al limite del rispetto per il pubblico.

a dire il vero a volte sono anche previsioni che è difficile fare, visto che in ultima analisi è il giocatore che deve dire... sto bene o non sto bene.

poi quado uno ti dice "sono escluse lesioni muscolari" ti viene normale pensare a qualche giorno non di piu'... su douglas luiz facevano meglio a stare zitti.

oramai è evidente che c'è qualcos'altro dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti